Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è chi gioca con Vitinha e chi con Locatelli :(

Adesso è uscito il nostro prossimo acquisto, Fabian Ruiz, si è stancato di giocare le finali di Champions e viene da noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kevin De Bruyne pensa ora con Allegri sefz

2° punta...è già scritto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kevin De Bruyne pensa ora con Allegri sefz

Allegri non tiene in campo lui e Lobotka 

3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non avete idea che i tifosi del real vogliono locatelli

Perché non hanno messo Yildiz?  

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

E se la perdono? E anche l'anno dopo in finale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gennodi said:

Non avete idea che i tifosi del real vogliono locatelli

sofascore fa miracoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A me dispiace molto eh, che quel tipo di giocatore sulla fascia mi piace molto. Ma ormai sono allergico ai giocatori fragili. Non ne posso piú.

Concordo, se a posto sarebbe stata un ottima alternativa.

21 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Di chi parlate?

Holm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Nel senso che hanno entrambi due piedi due cambi due braccia, due mani, due occhi, un naso, una bocca, eccetera...?

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT:

Parole pesantissime di Kevin de Bruyne CONTRO Antonio Conte: “Sono felice che Conte sia andato via, per me non doveva restare. Ha una visione del calcio molto diversa dalla mia e non ha senso girarci attorno. Non ho mai davvero giocato nel mio ruolo. È quello che è. Ho sempre dato il 100%. Ho giocato abbastanza, anche dopo il mio infortunio, quindi per me va tutto bene".

[Fabrizio Romano]

.muttley

Spetta che riva Max fratello De Bruyne , non sei pronto.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Atletico su Reinijders 

Moretto 

Reijnerds manco mai lonantamente un nostro obiettivo. Senza champions ragazzi certa gente ce la scordiamo, e anche con la Champions non è scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E lobotka? Cc a 4 a rombo? Non credo con tutti gli esterni che hanno 

beh...dopo che ha giocato con Leao prima e Pulisic seconda punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ovviamente è stato difficile per me perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia.In realtà non ho mai avuto la possibilità di giocare nella mia posizione preferita. Ma comunque, ho sempre dato tutto per la squadra" ha dichiarato De Bruyne a 'Het Nieuwsblad'.

Poi sottolinea: "Giochiamo in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

Glie l’hanno spiegato come gioca Allegri? 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

A mio modesto avviso oggi il PSG non sta giocando bene, il Liverpool di Klopp stasera gli avrebbe fatto molto molto male, hanno una fase difensiva pasticciata e si sono un po' infighettati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ovviamente è stato difficile per me perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia.In realtà non ho mai avuto la possibilità di giocare nella mia posizione preferita. Ma comunque, ho sempre dato tutto per la squadra" ha dichiarato De Bruyne a 'Het Nieuwsblad'.

Poi sottolinea: "Giochiamo in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

Dichiarazioni da copiare e incollare ogni volta che qualcuno ne propone il ritorno (peraltro impossibile sotto il regime Comolli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.