Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Entro, leggo critiche ad Higuain, ma anche Tevez e Dybala, esco, buona notte

Roba da Tso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Ma infatti al Napoli che era nostra competitor ha sempre segnato ...ha segnato contro l'Inter all'ultimo secondo ne ha fatte ...per uno come il Pipita pure il doppio di 90 milioni avrei dato certo poteva durare un po ' di più ma ad avercene come lui...ora elemosianiamo per KM ...si leggono cose dell'altro mondo santo Dio

Secondo me quando lo mandarono via per Ronaldo gli diedero una mazzata psicologica non da poco. 

Ricordo ancora quella crisi isterica durante Milan - Juve.

Può darsi che se lo avessimo tenuto ancora uno o due anni buoni li avrebbe fatti. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vabbe basta vedere dybala zoppo e muscolarmente finito che ha deciso di far andare la roma in champions praticamente da solo nell'ultima partita,...basta veramente poco in questo disastro calcistico italiano

Lo ha deciso malago' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, house20 ha scritto:

E comunque Muani in attacco non sarà l’unico dato che Vlahovic esce e sicuramente, almeno in prestito Openda. Milik vada via o meno non credo si possa considerare. Figurarsi se dovesse partire anche David…

3 punte, di cui due nuove, non la vedo molto fattibile: forse due e un prospetto, o due o un giocatore con determinate caratteristiche ma costo quasi 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, house20 ha scritto:

E comunque Muani in attacco non sarà l’unico dato che Vlahovic esce e sicuramente, almeno in prestito Openda. Milik vada via o meno non credo si possa considerare. Figurarsi se dovesse partire anche David…

se dusan non rinnova ocme pare, openda e david li vogliono spedire, milik spere rescinda ma non è conteggiabile, ergo ne servono 3 di attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Secondo me quando lo mandarono via per Ronaldo gli diedero una mazzata psicologica non da poco. 

Ricordo ancora quella crisi isterica durante Milan - Juve.

Può darsi che se lo avessimo tenuto ancora uno o due anni buoni li avrebbe fatti. 

Talmente male che fece 36 goal,un numero 9 con quella tecnico l'ho visto poche volte ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come i nobili decaduti 

Senza soldi , viviamo di ricordi e abbiamo la puzza sotto il naso .

Uno a caso tra tevez e il pipita ti porta lo scudetto oggi come oggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il ruolo dell’attaccante è totalmente cambiato, non a caso, Kane a parte che ha 33 anni, non ci sono altre big con prime punte fortissime..

E un rigore sbagliato all’andata :d 

però son d’accordo :)

City e haaland ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

devo essere sincero? al momento non c'è un attaccante in europa che mi faccia impazzire, cioè davvero farei fatica a dire ah sì lui gran bel giocatore. Gyokeres forse l'unico che mi muove un po' qualcosa...

Anche lui ha incontrato difficoltà all’Arsenal. Quelli forti sono inaccessibili. Dovrebbe essere brava la società a pescare il jolly. Magari Kolo lo sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kojiro said:

Secondo me quando lo mandarono via per Ronaldo gli diedero una mazzata psicologica non da poco. 

Ricordo ancora quella crisi isterica durante Milan - Juve.

Può darsi che se lo avessimo tenuto ancora uno o due anni buoni li avrebbe fatti. 

In realtà sarebbe dovuto uscire Mandzukic...perché occupava proprio la zolla di Ronaldo...

 

Avremmo avuto Ronaldo Higuain Dybala...

 

Purtroppo per esigenze di bilancio, errori gestionali sui rinnovi e amicizie che dovevano riportare Bonucci, l'unico cedibile, e in prestito, fu Gonzalo...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sta di fatto che kolo muani ha panchinato vlahovic con 2 allenatori diversi

Ma passiamo il tempo a dire che abbiamo avuto allenatori indegni e poi prendiamo le loro scelte e le facciamo passare come fini trovate tattiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

3 punte, di cui due nuove, non la vedo molto fattibile: forse due e un prospetto, o due o un giocatore con determinate caratteristiche ma costo quasi 0

io prenderei sorlot ed emegha, e se ne devo prendere 3 prendo pure icardi a zero con un biennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma passiamo il tempo a dire che abbiamo avuto allenatori indegni e poi prendiamo le loro scelte e le facciamo passare come fini trovate tattiche?

Ha influito anche il tema rinnovo, ma si è stato cosi

50 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sta di fatto che kolo muani ha panchinato vlahovic con 2 allenatori diversi

Ha influito anche il tema rinnova ma si è stato cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

City e haaland ?

Si, l’ho dimenticato ma forse è l’unico..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

3 punte, di cui due nuove, non la vedo molto fattibile: forse due e un prospetto, o due o un giocatore con determinate caratteristiche ma costo quasi 0

David resta al 100% proprio per il fatto che prendere 3 attacanti è un utopia...ma nel caso c'è sempre Mckenny 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Barnacle said:

Ma passiamo il tempo a dire che abbiamo avuto allenatori indegni e poi prendiamo le loro scelte e le facciamo passare come fini trovate tattiche?

Mi sembra un ragionamento un po’ contorto. Innanzitutto, “indegni” è un termine molto forte che personalmente non utilizzerei. In ogni caso, il livello dell’allenatore o il rendimento complessivo della squadra non implicano automaticamente che ogni scelta sia stata sbagliata. Nel caso di Muani-Vlahović, ad esempio, Muani ha offerto prestazioni migliori e, sotto questo aspetto, il campo sembra aver dato ragione a quella decisione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani vale Zalayeta. 
Quando lo capirete, sarà sempre tardi 

 

sefz 

zalayeta era un gran giocatore...km è na pippazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Abbiamo un attacco da rifare,quindi va da sè che Kolo non sarebbe l'unico arrivo.

se non partono gli altri, lo sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ne sono convinto...e pur non rinnegando cr7,che mi ha fatto godere,io più che prender lui avrei rinforzato il centrocampo in modo importante tenendo higuain al centro del progetto

Ma forse il Pipita nel 2018 stava già iniziando una fase di leggero declino..... più che altro fisico....

39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non avresti avuto Higuain in rosa

Lo so....la Premier già dominava da un pezzo come entrate purtroppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.