Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"

Post in rilievo

Nei prossimi giorni è in programma un nuovo e ultimo incontro tra la Juventus e Dusan Vlahovic per discutere del rinnovo del contratto dell'attaccante serbo, attualmente in scadenza al 30 giugno prossimo, anche se non c'è ottimismo per la permanenza del classe 2000. Nel frattempo, i bianconeri hanno riavviato i contatti per arrivare a Randal Kolo Muani: l'attaccante è rientrato al PSG dopo la fine dell'esperienza in prestito al Tottenham, con cui ha segnato 5 gol tra tutte le competizioni. Le cifre dell'affare che potrebbe riportare il francese in Serie A sono elevate e non c'è ancora l'intesa tra le parti, che stanno trattando. Il classe '98 è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, essendo stato nel mirino della Juventus sia nella scorsa estate che nel corso del mercato invernale.

GDM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l’ultimo in assoluto, nel senso che dopo questo saluta. Non ne posso più di questa telenovela. Di attaccanti piu forti del serbo ce ne sono diversi e anche a costi inferiori. Poi chiaro che se il metro di paragone sono David e Openda allora il problema è alla base. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma kolo muani non è una prima punta e segna pochissimo...

3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non rinnoviamo Vlahovic ma trattiamo Kolo Muani a "cifre elevate". E caso mai ci teniamo David e Openda.

Siamo su scherzi a parte.

No, è "incubi a parte"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che Dusan rimanesse, ma allo stesso tempo la gente attaccata solo al “signor denaro” non ci serve!

Dobbiamo ripartire con un gruppo motivato, con gente che abbia veramente voglia di sudare per la maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che è giusto così e che bisogna provarci a fare questo rinnovo. Attaccanti migliori di dusan alla nostra portata, faremo molto fatica a trovarli. Ci sta tenere lui e acquistare una prima alternativa che per me può anche essere Kolo, che secondo me alla Juve può rendere, però mi piacerebbe se la dirigenza avesse orizzonti un po' più ampi al posto che tirae fuori sempre gli stessi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sergione ha scritto:

l'attaccante è rientrato al PSG dopo la fine dell'esperienza in prestito al Tottenham, con cui ha segnato 5 gol tra tutte le competizioni. Le cifre dell'affare che potrebbe riportare il francese in Serie A sono elevate

È un po' come se noi chiedessimo 50 mln per Koopmeiners dopo lo schifo che ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mba alla fine ne uno ne l'altro sono la soluzione, dusan non è continuo e kolo non è un bomber a sto punto trabl i due dusan perlomeno ti garantisce la doppia cifra di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben 4 topic su Vlahovic in home.

Una manna per i soliti che vomitano ogni giorno contro il serbo. 
Dai dai. 

28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Di attaccanti piu forti del serbo ce ne sono diversi e anche a costi inferiori. 

Tipo Mateta e Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega come mai siamo cosi cagati addosso da ste cose dell'UEFA? se sforiamo che facciamo, ci eliminano dall'europa, ci fustigano, ci deportano a Auschwitz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non so quali condizioni sperassero di strappare Vlahović ed il suo entourage; Dusan ha firmato al momento del suo arrivo un contratto di un'entità economica eccessiva e ingiustificata, e nei successivi quattro anni, seppure abbia dimostrato di essere un ottimo centravanti, non ha mai raggiunto lo status dei grandi numeri 9 che alla Juve lo hanno preceduto

Fatta questa premessa, sono molto curioso di vedere quali saranno le cifre del suo nuovo ingaggio qualora, come appare sempre più probabile, dovesse lasciare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provo entusiasmo per nessuno dei due. Vlahovic la sta tirando per le lunghe, cosa vuole più da noi? penso che la vacca l'ha spremuta fino all'ultimo. Siamo una squadra in un ristrutturazione, dovrebbe pensare che è già tanto che gli offriamo qualcosa, e soprattutto lo vogliamo ancora. Su RKM non so che dire, non me lo ricordo come il famoso prototipo di attaccante descritto da Spalletti, ma se è una sua richiesta nulla da dire. E' comunque un ragazzo che ha voglia di venire a giocare da noi. Roba rara al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

Su RKM non so che dire, non me lo ricordo come il famoso prototipo di attaccante descritto da Spalletti, 

Io penso che molti utenti hanno un pò troppo negli occhi le prime partite che ha giocato da noi, dove praticamente segnava sempre; ma se escludiamo quel periodo di 1-2 mesi parliamo di un attaccante che negli ultimi anni la porta l'ha vista col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io penso che molti utenti hanno un pò troppo negli occhi le prime partite che ha giocato da noi, dove praticamente segnava sempre; ma se escludiamo quel periodo di 1-2 mesi parliamo di un attaccante che negli ultimi anni la porta l'ha vista col binocolo

Segnò 5 goal in 3 partite e poi non segnò nelle successive 8. Poi chiuse con 3 goal nelle ultime 5 partite.

Rendimento molto incostante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti