Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"

Post in rilievo

In casa Juventus già si ragiona sui Next Gen che possono fare il salto e partire in estate con la prima squadra. In quest'ottica il miglior calciatore della passata stagione è Puczka che con 10 gol e 5 assist in 34 presenze è stato una colonna ed è cresciuto nei i suoi punti deboli: la fase difensiva. Puczka è uno dei favoriti per essere lì presente: Spalletti vuole vederlo da vicino, testarlo, prima di prendere una decisione e sarà, quindi, il campo a parlare, dagli allenamenti alle amichevoli fino alla tournée.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minerva X ha scritto:

I giovani pero' per me devono pure avere la personalità per giocare in prima squadra, io non voglio rivedere un altro caso Yildiz.

Cosa sarebbe "il caso Yldiz"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che meriti considerazione soprattutto in un periodo di vacche magre come questo. I numeri parlano chiaro. Ci si lavora su, e non solo qualche amichevole giusto per. Bisogna dargli anche un po di tempo per elaborare il salto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minerva X ha scritto:

I giovani pero' per me devono pure avere la personalità per giocare in prima squadra, io non voglio rivedere un altro caso Yildiz.

cioe? yildiz non ha personalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venga provato nel retiro estivo, se può essere considerato una discreta riserva allora va tenuto, in caso contrario va mandato in prestito a fare esperienza e maturare, come è sempre stato. Di fenomeni che fanno il salto dalla primavera o dalla serie C in prima squadra che ne sono davvero pochi. Se si vuole tornare a vincere non è questa la strada, bisogna investire su giocatori forti, affermati, carismatici, e non giovani scommesse che si rivelano dei pulcini bagnati alla prima difficoltà.

Se invece si vuole restare mediocri e lottare ancora per il 6°-7° posto allora è un altro discorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in estate sarebbe il caso di provarne qualcuno, non solo Puczka, sia mai che troviamo qualcuno che possa stare in rosa, e visto il livello attuale non mi sembra impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se merita una seconda occasione tutta una marmaglia di gente che abbiamo e non riusciamo a vendere sicuramente merita una prima occasione anche il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

Per me no.

1 ora fa, la joya ha scritto:

Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Cosa sarebbe "il caso Yldiz"?

Il caso Yldiz è un ragazzo che non ha ancora dimostrato nulla alla Juve, che a mio modestissimo parere manca di carattere eppure è stato riempito di soldi e insignito della maglia numero dieci senza aver, sempre a mio modestissimo parere, aver fatto nulla per meritarlo ma mi rendo conto che sono l'unica a pensarla così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocherà in prima squadra mi faccio frate .ghgh Della Next non vi è traccia a parte un Yildiz, il resto è tutto spento. Sono solo carne da macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il caso Yldiz è un ragazzo che non ha ancora dimostrato nulla alla Juve, che a mio modestissimo parere manca di carattere eppure è stato riempito di soldi e insignito della maglia numero dieci senza aver, sempre a mio modestissimo parere, aver fatto nulla per meritarlo ma mi rendo conto che sono l'unica a pensarla così.

Forse il tuo giudizio a mio modestissimo parere è influenzato dall'ultima parte della stagione, totalmente al di sotto delle aspettative . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minerva X said:

Beh, se cominciamo a criticare anche l'unico che ha dimostrato di avere i numeri è la fine. 

Poi: "Non ha personalità?" 

Amica mia perdonami se te lo chiedo, ma tu sai cos'è la personalità? No perchè dire questo di Yildiz a mio parere vuol dire che non sai cos'è. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Giusto promuoverlo in prima squadra, al posto di Cabal

Ci può stare, anche se io sono più della vecchia scuola… un anno in prestito in serie A per una crescita graduale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti