Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa scatta il piano Alaba, riscontri positivi con il Real Madrid"

Post in rilievo

Alaba ai Mondiali con l’Austria potrà trovare la continuità che gli manca da almeno due anni a Madrid. I bianconeri lo osservano e l’apertura dell’agente Zahavi è totale: rifessioni in corso alla Continassa dopo che i riscontri chiesti al Real sulle condizioni del difensore sono stati positivi. Per la difesa tenuto caldo anche Stones, oltre al grande sogno Kim del quale però spaventa l'ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

grande sogno Kim del quale però spaventa l'ingaggio

Non mi sembra che alaba prenda due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contrario a prendere questi giocatori ma alaba mi sembra proprio un ex, quante partite ha giocato in questi anni a Madrid? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'infortunio ai legamenti del ginocchio nel 2023 è stato un calvario, quindi acquisto credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore, il livello, la personalità e l'abitudine a giocare a livelli altissimi non si possono discute, anche il ruolo sarebbe perfetto, l'incognita è la tenuta fisica. Se questa è valida allora un biennale si può pensare di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Alaba è rimasto solo il nome al momento. Non mi ricordo più l'ultima volta che l ho visto giocare. Era forte, su questo non c'è dubbio. Potrebbe essere un idea se desse garanzie fisiche, per portare esperienza e allungare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alaba era forte tempo fa, adesso ha una certa età, passa il tempo in infermeria e prende uno stipendio di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo avevamo rifiutato? Dai un conto è avere esperienza, un conto è essere un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il buon Comolli Gigli ha inserito il parametro “esperienza” e l’algoritmo (una tabellina excel) sta tirando fuori tutti i giocatori in età da pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti