Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sostituire Vlahovic con KM significa rimetterci dal punto di vista tecnico ed economico.

E significa un ulteriore ridimensionamento sportivo

Quest’anno con Kolo saremmo arrivati in Champions tranquillamente, come già successo quando è venuto a salvarci proprio dalle prestazioni oscene di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NoVar ha scritto:

se ti applica l'articolo 17 metti in conto economico tutto il cartellino non ancora ammortizzato (generando minusvalenza) . Transfert Market parla di un costo di 85.4 mln, sarebbero stati a bilancio 42.7 mln piu il 50% delle commissioni che si sono beccati alla firma non ancora ammortizzato . Tutto in una sola stagione .

Senza contare il danno d'immagine, con i calciatori che ci pensano 2 volte a venire alla Juve.

Il problema non è Vlaho, il problema è Vlaho, Higuain, Openda, David, Koop, Chiesa ,Digre , messi tutti insieme, se ne fosse capitato uno sarebbe stato rischio d'impresa. Tutti insieme è incapacità diffusa, perche sono almeno 3 persone differenti che li hanno acquistati 

Se la Juventus avesse gestito la situazione due anni fa, il tema non sarebbe stato l'articolo 17 oggi, ma evitare di arrivarci proprio.
Inoltre bisogna considerare il quadro complessivo: anche ipotizzando un impatto contabile immediato sul residuo da ammortizzare, avresti risparmiato due stagioni di stipendio lordo tra i più pesanti d'Europa. E nel frattempo la Juventus non è andata in Champions comunque, quindi non si può nemmeno sostenere che quei costi abbiano portato un beneficio sportivo decisivo.
Ma il punto più grave è un altro: il precedente che si crea. Oggi ogni giocatore e ogni procuratore sa che alla Juventus può arrivare a un anno dalla scadenza, rifiutare ogni proposta e continuare a giocare regolarmente fino a liberarsi a zero. È un messaggio devastante per la forza contrattuale del club.
Le grandi società, quando un giocatore non rinnova e non accetta la cessione, spesso lo mettono davanti a una scelta. La Juventus invece gestita dagli eroi del sesto posto ha pagato integralmente il contratto, lo ha utilizzato e alla fine lo ha perso a zero. Questo è il vero fallimento gestionale, molto più della discussione sulla minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Kolo + Zirkzee l’anno prossimo arriviamo in Champions con la sigaretta in bocca, garantisco io 😁

Guarda, Kolo e Zirkzee mi starebbero pure bene, anche se ci sarebbe l'enorme rischio di incorrere nello stesso errore di valutazione commesso lo scorso anno con David e Openda, perché nessuno dei due è un centravanti vero.

Ma tanto non credo si possa ambire a qualcosa di meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Io tra l’altro Alisson neanche l’avrei trattato, 200 giorni di infortuni negli ultimi due anni…

Secondo me intanto dobbiamo mandare via tutto il gruppetto dei medioman che sono qui da anni: Di Gregorio, Cambiaso, Perin e Miretti.

Avrei cacciato anche Locatelli, ma gli anni rinnovato il contratto e penso sia, effettivamente, il meno peggio ma va ridimensionato dal punto di vista tecnico.

Vlahovic è stato il primo, ne mancano 4.

Certo però che se dai per scontato che arrivino 5 Openda allora la situazione è irrisolvibile.

Un altro anno glie lo voglio dare a Comolli, speriamo bene…

Vedremo, cosa succederà..

Per me Locatelli comunque potrebbe fare bene, se andassimo a prendere gente come Fabian Ruiz e Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non lo potevo vedere,per me è un giocatore tecnicamente limitato e che è stato ingrato e indegno nei nostri confronti proprio a livello comportamentale.

Nel momento in cui, perdipiu' lautamente ed immeritatamente pagato,si permette di ridere quando subiamo un gol e poi in altra occasione mette il like al post di un giocatore che esulta per una vittoria contro di noi,per me un personaggio simile non esiste più.

Festeggio perché nella mia ottica di valori preferisco uno più scarso ad un simile soggetto che tra l altro per il prezzo pagato non è neanche un granché. 

Opinione condivisibile, mi fanno solo paura i nomi dei sostituti, ed in generale l'andazzo che non preannuncia niente di buono in ottica futura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo. Tra l'altro, si parla di un possibile scambio David-Kolo Muani con il PSG.

Sarebbe un affare, sia tecnico che economico.

Magari! 

Sarebbe un colpo da maestro, anche se David al PSG ci farebbe discutere parecchio il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

E quali sarebbero le punte meno costose?

Esistono migliaia di club al mondo, centinaia che vincono trofei e non sanno neppure chi è il serbo. Chi erano Hojlund Malen e i due prescritti prima? Signori nessuno prima che qualche club più o meno importante li scegliesse. Idem Haaland che giocava nel Salisburgo.

Non stimao parlando di Higuain ma di uno che ha la media di 8 gol su azione in un campionato di 38 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Quest’anno con Kolo saremmo arrivati in Champions tranquillamente, come già successo quando è venuto a salvarci proprio dalle prestazioni oscene di Vlahovic.

Infatti ho visto KM: 1 gol e 1 assist, più o meno il rendimento di Openda.

Quest'anno con KM non saremmo andati nemmeno in Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente se ne è andato, non ne potevo più di lui e delle sue pretese assurde manco fosse Van Basten.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Infatti ho visto KM: 1 gol e 1 assist, più o meno il rendimento di Openda.

Quest'anno con KM non saremmo andati nemmeno in Conference

In Italia ha panchinato Vlahovic che faceva l'indolente. Quello che ha fatto fino all'ultima partita col Venezia è imbarazzante. Quest'anno era in scadenza e si  è impegnato, ma ha troppi limiti, infatti non lo vuole nessuno da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se la Juventus avesse gestito la situazione due anni fa, il tema non sarebbe stato l'articolo 17 oggi, ma evitare di arrivarci proprio.
Inoltre bisogna considerare il quadro complessivo: anche ipotizzando un impatto contabile immediato sul residuo da ammortizzare, avresti risparmiato due stagioni di stipendio lordo tra i più pesanti d'Europa. E nel frattempo la Juventus non è andata in Champions comunque, quindi non si può nemmeno sostenere che quei costi abbiano portato un beneficio sportivo decisivo.
Ma il punto più grave è un altro: il precedente che si crea. Oggi ogni giocatore e ogni procuratore sa che alla Juventus può arrivare a un anno dalla scadenza, rifiutare ogni proposta e continuare a giocare regolarmente fino a liberarsi a zero. È un messaggio devastante per la forza contrattuale del club.
Le grandi società, quando un giocatore non rinnova e non accetta la cessione, spesso lo mettono davanti a una scelta. La Juventus invece gestita dagli eroi del sesto posto ha pagato integralmente il contratto, lo ha utilizzato e alla fine lo ha perso a zero. Questo è il vero fallimento gestionale, molto più della discussione sulla minusvalenza.

beh non è una novità, e non saremmo il primo club. Anche ad altri club (Mbappe,Donnarumma,Kessie,Pogba) molto piu potenti di noi è capitato 

Vediamo chi lo prende ora , Bayern? Barcellona? Utd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

In Italia ha panchinato Vlahovic che faceva l'indolente. Quello che ha fatto fino all'ultima partita col Venezia è imbarazzante. Quest'anno era in scadenza e si  è impegnato, ma ha troppi limiti, infatti non lo vuole nessuno da anni.

Se permetti, io tra Vlahovic e Kolo preferisco il primo, anche perché il secondo è una punta anomala e non il tipo di giocatore che chiedeva Spalletti.

Libero tu di pensare che sia meglio Kolo, per me no.

E comunque il grande Comolli sono pronto a scommettere che non riuscirà a prendere nemmeno Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Se permetti, io tra Vlahovic e Kolo preferisco il primo, anche perché il secondo è una punta anomala e non il tipo di giocatore che chiedeva Spalletti.

Libero tu di pensare che sia meglio Kolo, per me no.

E comunque il grande Comolli sono pronto a scommettere che non riuscirà a prendere nemmeno Kolo

Le caratteristiche di entrambi non sono da centravanti classico, ovviamente Vlhoavic si avvicina più di Kolo ma Spalletti voleva uno bravo  atenere palla in avanti, a fare a sportellate e segnare di testa e 5 anni di campo dicono che Vlahovic è debole in questi aspetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo. Tra l'altro, si parla di un possibile scambio David-Kolo Muani con il PSG.

Sarebbe un affare, sia tecnico che economico.

Scusa, ma xchè mai il psg dovrebbe volere david?

Giocava in francia, lo conoscevano benissimo, nn l'han preso a zero l'anno scorso dopo 75 gol in 3 stagioni e lo prendono quest'anno dopo aver deluso?

Sono pieni di soldi e campioni d'europa, a loro di fare una plusvalenza frega zero, se nn arrivano offerte mn c'è problema adare kolo in prestito a fine mercato al primo che passa, di certo nn si mettono in rosa un giocatore che nn reputano all'altezza solo x fare una plusvalenza

Vogliono il meglio x la squadra, nn sono poveracci che devono fare arthur x pjanic

David sarà un problema piazzarlo a 6 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

David ha toppato solo alla Juve, come rincalzo ci può stare al PSG come lo erano Kean o Icardi.

Da noi ha fatto male ma siccome ha tecnica e sa fare tante cose non escludo che abbia mercato. Anzi è il momento giusto per prenderlo perhcè costa poco dopo una stagione negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Scusa, ma xchè mai il psg dovrebbe volere david?

Giocava in francia, lo conoscevano benissimo, nn l'han preso a zero l'anno scorso dopo 75 gol in 3 stagioni e lo prendono quest'anno dopo aver deluso?

Sono pieni di soldi, campioni d'europa a loro di dare kolo in prestito a fine mercato frega zero, di certo nn si mettono in rosa un giocatore che nn reputano all'altezza solo x fare una plusvalenza

Vogliono il meglio x la squadra, nn sono poveracci che devono fare arthur x pjanic

Secondo qualche giornale perchè al PSG chi si occupa del mercato è un certo Luis Campos che, nel 2020, ha scoperto Jonathan David al Genk, portandolo al Lilla.

Poi, io mi sono limitato a riportare quello che han scritto i giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso esulteranno anche tutti i suoi compagni che non saranno più insultati e non dovranno più sopportarlo durante le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh non è una novità, e non saremmo il primo club. Anche ad altri club (Mbappe,Donnarumma,Kessie,Pogba) molto piu potenti di noi è capitato 

Vediamo chi lo prende ora , Bayern? Barcellona? Utd?

Appunto, questi club si possono permettersi di far giocare e mandarli a scadenza. Noi no. Noi non possiamo guardare real, city o united. La ns realtà è ormai diventata diversa. Ricordo che siamo arrivati sesti in serie a, che ormai è il quinto campionato d'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai male che vada Comolli ha già pronti 40 milioni per Icardi nell ultima settimana di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

A 30 milioni ti danno il piede sx di Haaland...un attaccante buono che non abbia 20 anni lo paghi almeno 40/45 se bastano...Mateta deve farne 30 e c'è sta roba del ginocchio sa verificare, ma vedrai che ad un anno dalla scadenza sempre 35/40 chiederanno, gli attaccanti sono merce rara

Infatti ho messo il minimo ..

Auguri comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sala VAR dimezzera' il lavoro sulla Juventus, dal prossimo campionato i goal della juve per il 90 per cento dei casi se gli arbitri di campo lo assegnono e' goal perche' non ci sara' bisogno di revisione, il Serbo non aveva il senso della posizione era sempre in fuorigioco e non solo quando segnava lui, ma rompeva i maroni anche quando segnavono gli altri.............................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti