Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Abbiamo già preso Gonzalo Garcia o passo dopo? 

Non c'è nella lista dei partenti di mou. Accontentiamoci dell'altro Goncalo Ramos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Da primo fan di Spalletti e primo anti Comollli del pianeta. Questa narrazione continua di scenari da beaufiful per me è appunto narrazione che sta scivolando di mano a tutti , dai meno credibili ai più credibili.

 

 

Posso credere che ci siano dissapori. Non voglio e. Soprattutto non posso credere che ogni giorno qualcuno metta sotto il tavolo di comolllli e Spalletti una cimice e riesca a spiare Spalletti che dice quella cosa o l'altra

E mi tocca ribadire che fosse per me Spalletti deve restare e Comollli fare le valigie, ma trovo imbarazzante questo continuo narrare.  Molta gente per me ci sta marciando con la narrazione. 

 

Pare che Spalletti e Comolli siano peggio dei guelfi e dei ghibellini. A una certa suggerirei di darci un taglio mediatico (non mi riferisco a un giornalista in particolare ma alla categoria di chi si occupa di Juve)

Non è possibile che ogni giorno ne esca una nuova con dettagli da soap. Ma vi pare credibile scusate? 

 

In realtà non esce mai una nuova. È la stessa solfa riciclata. Però, sic stantibus rebus, Spalletti dovrebbe levare le tende. Se resta per il vil denaro, significa che oramai farebbe meglio ad allevare papere. Che capisco sia una gran rottura di cojons. Potrebbe provare con i canguri. Oppure i cavalli, che so... 🤓

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma che ci dovrebbe fregare esattamente della Lazio?

Mah, vedere i laziali messi molto peggio di noi, lo trovo consolante. Opinioni.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Questa è una leggenda amico... mi dispiace....i dati parlano chiaro 

 

Quest'anno nel campionato la Juve ha la più alta percentuale di Xg offensiva... ovvero la Juve ha prodotto più occasioni pericolose di tutte le squadre....anche dell'Inter 

 

Se non segnavamo era solo perché avevamo degli attaccanti INADEGUATI!!

 

Paradossalmente se nettissimo Haaland+ Allison e basta lasciando Spalletti in panchina e gli stessi uomini di quest'anno.... avremmo risolto probabilmente il 70/80 % dei nostri problemi 

 

Questa squadra 

 

NON PARAVA 

e

NON SEGNAVA 

 

NONOSTANTE i dati dicessero che doveva essere il contrario 

Non concordo, gli altri hanno McTominay (10 gol a stagione) Da Cunha, Calhanoglu, Barella tutti che fanno 6-7 gol l'anno anche tirando da fuori.

Noi non abbiamo soluzioni e abbiamo esterni che non segnano manco con le mani.

Solo Mckennie quando faceva la seconda punta serviva a qualcosa.

 

Se in serie A non riescono a superare i 17 gol di Lautaro vorrà pur dire qualcosa sul campionato ultra difensivo che facciamo.

Se c'era uno più bravo al posto di David poteva fare giusto quei 5-6 gol in più.

È magari sarebbe arrivato il 4 posto.

Ma serviva soltanto a nascondere la polvere sotto il tappeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti Palestra è nome senza senso. 

 

Si può passare oltre. 

Al dì la del ruolo, non mi sembra che siamo delle condizioni di tirare fuori 50 milioni per coprire un ruolo coperto ...i vuoti da colmare sono altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Abbiamo già preso Gonzalo Garcia o passo dopo? 

La seconda che hai detto (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mah, vedere i laziali messi molto peggio di noi, lo trovo consolante. Opinioni.

:d

vabbè se ora guardiamo a quelli possiamo chiudere tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sapete la differenza tra Palestra e Cambiaso? 

Che Cambiaso può fare palestra ma Palestra non può fare cambiaso

Penso tu abbia imbarazzato perfino @SuperT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mah, vedere i laziali messi molto peggio di noi, lo trovo consolante. Opinioni.

:d

A parte che non è che ci siamo mai dovuti paragonare alla Lazio.

Non capisco questa ironia su Gattuso.

Per una squadra che ha avuto molto di peggio bel recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Penso tu abbia imbarazzato perfino @SuperT

Dopo la mia Palestra-Gymcity non mi imbarazza più nulla…

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi prima di guardare i numeri guardate le partite, il gioco è sterile da anni, non basta tirare in porta da fuori e metterlo in statistica come tiro verso la porta o tirare in bocca il portiere o prenderla di testa in modo moscio perchè il cross è sbagliato. Abbiamo un esempio lampante in Gasperini, gli arriva un qualsiasi attaccante X o Y con risultati pessimi da altre parti e lo trasforma in un capocannoniere. I dati che vanno guardati sono quelli relativi al contributo gol dei vari reparti. Oggi si va in rete con tutta la squadra e se i nostri giocatori con piu' talento tecnico non segnano ma peggio ancora non fanno segnare il problema è molto piu' ampio. L'Inter è quello che è per via di giocatori che danno il loro contributo alla fase offensiva. Che tengono il baricentro alto e creano azioni in cui sbagliare è piu' difficile che fare gol.

 

Sul portiere: Di Gregorio ha avuto Clean sheets a livelli altissimi in Italia e Europa. Anche gli altri fanno sbagli, ma è normale che una squadra non reagisca mai allo svantaggio? Anche questo è un problema Portiere/Attaccante?

 

Non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dopo la mia Palestra-Gymcity non mi imbarazza più nulla…

.ghgh 

 

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io la chiamo adrenalina pura 

9eb8f166fba811d7ad04a063de894a95.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per cominciare Palestra andrebbe preso perché forte e di un altro livello non solo nel panorama dei "tornanti" dx di Serie A, ma forse in tutta Europa (per questioni di prospettiva anagrafica e caratteristiche atletiche) 

Le questioni tattiche "ruba il posto a Kalulu" - ma se sono giocatori completamente diversi e complementari su quel lato . Il primo motivo per cui la Juve è arrivata a questa situazione è che non compra più calciatori forti e di livello superiore 

Palestra lo è (ancora acerbo, ma lo è) 

 

questi discorsi su prezzo alto e posto già occupato da Kalulu mi fanno salire il nazismo 

Lasciamolo all Inter  che se lo mette al posto di Dumfries con lui e di Marco dall altro lato continuerà a dominare le fasce per altri anni.

 

Tralasciando che non è manco vero che parliamo di un "ruolo coperto" perché Kalulu non è giocatore a tutta fascia e manco Conceicao (a prescindere poi dal suo livello complessivo insufficienti per quel che dovrebbe fare un'ala da Juventus) 

 

Vabbè

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai mi aspetto dichiarazioni del tipo: stiamo lavorando assiduamente per arrivare quinti/sesti la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Ma Vlahovic che saluta vuol dire che finalmente preso la porta?

 

 

 

siiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Qualcuno ci diceva che era tutto fermo...

E invece Dusan è stato sistemato...

Aspettiamo il primo acquisto e poi capiremo.

Pensavo Comolli e co scegliessero la strada più facile , accontentare Vlahovic , nonostante le pretese.

Non è stato così.

Vediamo che fanno.

Non giudico questa scelta, vediamo che succede adesso.

Kolo Muani e poi passerà un mese dove proveremo a piazzare David ed Openda e se non ci riusciremo resteremo così , wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

tanto per cominciare Palestra andrebbe preso perché forte e di un altro livello non solo nel panorama dei "tornanti" dx di Serie A, ma forse in tutta Europa (per questioni di prospettiva anagrafica e caratteristiche atletiche) 

Le questioni tattiche "ruba il posto a Kalulu" - ma se sono giocatori completamente diversi e complementari su quel lato . Il primo motivo per cui la Juve è arrivata a questa situazione è che non compra più calciatori forti e di livello superiore 

Palestra lo è (ancora acerbo, ma lo è) 

 

questi discorsi su prezzo alto e posto già occupato da Kalulu mi fanno salire il nazismo 

Lasciamolo all Inter  che se lo mette al posto di Dumfries con lui e di Marco dall altro lato continuerà a dominare le fasce per altri anni.

 

Tralasciando che non è manco vero che parliamo di un "ruolo coperto" perché Kalulu non è giocatore a tutta fascia e manco Conceicao (a prescindere poi dal suo livello complessivo insufficienti per quel che dovrebbe fare un'ala da Juventus) 

 

Vabbè

 

 

Nei proclami societari c'è una volontà a tornare a prendere giocatori forti ed italiani. Palestra rappresenta quel tipo di giocatore.
Temo però che in questo caso i problemi non vengano dalla società, ma da Spalletti che non sono certo gradisca giovani scommesse per la sua ultima avventura da allenatore.
E quest'ultimo è un fattore da non sottovalutare. Per me oggi può diventare un problema, la prospettiva anagrafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Kolo Miani e poi passerà un mese dove proveremo a piazzare David ed Openda e se non ci riusciremo resteremo così , wow

Livello Fiorentina. Basta essere chiari.

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tanto per cominciare Palestra andrebbe preso perché forte e di un altro livello non solo nel panorama dei "tornanti" dx di Serie A, ma forse in tutta Europa (per questioni di prospettiva anagrafica e caratteristiche atletiche) 

Le questioni tattiche "ruba il posto a Kalulu" - ma se sono giocatori completamente diversi e complementari su quel lato . Il primo motivo per cui la Juve è arrivata a questa situazione è che non compra più calciatori forti e di livello superiore 

Palestra lo è (ancora acerbo, ma lo è) 

 

questi discorsi su prezzo alto e posto già occupato da Kalulu mi fanno salire il nazismo 

Lasciamolo all Inter  che se lo mette al posto di Dumfries con lui e di Marco dall altro lato continuerà a dominare le fasce per altri anni.

 

Tralasciando che non è manco vero che parliamo di un "ruolo coperto" perché Kalulu non è giocatore a tutta fascia e manco Conceicao (a prescindere poi dal suo livello complessivo insufficienti per quel che dovrebbe fare un'ala da Juventus) 

 

Vabbè

 

 

40 M non lo tireranno fuori nemmeno per un attaccante. Figurati un terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Nei proclami societari c'è una volontà a tornare a prendere giocatori forti ed italiani. Palestra rappresenta quel tipo di giocatore.

Ma quando è stata fatta questa dichiarazione d'intenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Grelaud (secondo me) con carattetistiche diverse ha maggiore potenziale (e non di poco). Quest'anno ha ripreso il percorso di crescita che aveva fatto vedere fino all'under 17. Gestito invece malamente nella stagione 2024/2025 (quella del passaggio in under 20). 

Il problema è che quelli con le sue caratteristiche noi facciamo/abbiamo difficoltà a metterli in campo.

Grelaud ha 19 anni ? Correggimi se sbaglio, dovrebbe fare un' altra stagione in U20 o potrebbe passare in Next? Perché con Brambilla va in campo senza problemi e cresce. La fortuna di avere un tecnico come lui in C è che se la va a giocare in qualunque campo senza pensare al risultato e stimola i ragazzi, ottenendo anche il risultato alla fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.