Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, golditrezegol said:

Il Barcellona vuole Alvarez e può spendere 100 milioni. 

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

ma il Barça ha appena chiso per Gordon, 70 milioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Il Barcellona sta cercando di prendere Alvarez a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma sinceramente gia’ quando e’ successo l’episodio post Juve-viola all’allenamento con lui che ha detto a tutti: Non ho niente da dirvi.

Ha fatto non bene, di piu’.. Perche’ LORO hanno deciso di smettere di giocare e quindi inutile stare a perderci tempo.

Poi non e’ Comolli in se, l’avrebbe potuto fare pure Spalletti, ma sta squadra si merita solo una serie di vaffancculo lunga migliaia di km.

Una rosa da insultare dalla mattina alla sera.

Speriamo ne vendano tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vogliono anche alvarez per formare la Gordon - Alvarez - Yamal sefz 

A parte gli scherzi, vogliono davvero Julian. Vediamo se riusciranno a rubarglielo, come fecero con Griezmann.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di momblano, non c è nessun attrito tra Chiellini e Spalletti, dice che è imparaziale in questo scontro, ma è più vicino alle idee del mister che a quelle di comolli

Come ho sempre pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che notizia Flash! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma questo è un altro discorso, ma non si può ad ogni commento rispondere come fa lui. Diventa una latrina il forum

”al 3 giugno senza attaccante” che commento è? 

Era meglio rinnovare Vlahovic?

Piuttosto parliamo del fatto che se non prendono Kolo hanno ZERO idee e ZERO competenza ( e anche se si presentano con solo lui e David)

Amico mio... Su dieci post almeno otto sono di quel tenore, non è che siamo te ed io ad andare contromano?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, ci son i mondiali a breve ed è un titolare della Norvegia.

Titolare? Pensavo fosse Haaland il titolare..o giocano con attacco a 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus non ha centrocampisti di qualità, non ha esterni capaci di crossare come un Di Marco, quindi Vlahovic non si sarebbe mai potuto affermare alla Juventus. 

Questo è poco ma sicuro... Lo dico da NON estimatore di Vlahovic, proprio come tipologia di attaccante e caratteristiche. La squadra deve essere ripensata a partire  dal centrocampo, altrimenti chi prendi prendi davanti faranno sempre fatica. Forse l'unico in grado di invertire i rapporti, cioè di trascinare una squadra con un centrocampo mediocre come il nostro, è Oshimen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

come se la Juve fosse stata economicamente a posto con Vlahovic a libro paga e le qualificazioni in Champions sul campo…..

i soldi liberati da Vlahovic oggi come oggi non bastano neanche per farti arrivare al pareggio di bilancio nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Titolare? Pensavo fosse Haaland il titolare..o giocano con attacco a 2?

Da quanto leggevo, Sorloth gioca più largo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sarà, ma quei 30 milioni di euro risparmiati pensi vengano usati bene per rinforzare la rosa?

40 quest’anno per Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi riporto Momblano per dovere di cronaca e perché voglio mettere alla prova i vostri nervi .sisi 

Lui ancora persiste con sta cosa del rapporto con Comolli, secondo lui il discorso economico sul rinnovo era solo sullo sfondo, Vlahovic semplicemente con Comolli non si sedeva a trattare

Aggiunge anche che dall'offerta che gli era stata recapitata qualche mese fa, l'ultima, gli ha dato fastidio che avrebbe guadagnato meno di David .sisi 

Ok allora vendiamo anche David e stamm a post 

Kolo + Matetà e si vanno a sfondare i campi di provincia (che son quelli che ti fan vincere il campionato) a suon di freccia e ariete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di momblano, non c è nessun attrito tra Chiellini e Spalletti, dice che è imparaziale in questo scontro, ma è più vicino alle idee del mister che a quelle di comolli

Adesso parachiulo si dice imparziale... Epperò...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, l'ho letto anche io. ma non è un giocatore in scadenza, è parecchio forte, sta in una squadra parecchio forte, e fa le sue partite anche se non da titolare assoluto. non riesco proprio a vedere come possa essere un giocatore per noi. sarei il primo ad essere contento, eh

Ha pure 31 anni e l'Atletico vuole Nico...la questione semmai è se in uno scambio alla pari potremmo davvero valutarlo 25/30 milioni a quella età..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Tra le frasi dette alla squadra e l'aver sfanculato il 9, Comollì è l'unico che ci sta mettendo qualcosa da Juve

Peccato che poi si facciano rinnovi ad cazzum ai giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti di più forti non ne arriveranno 

Spero ne arrivino due più funzionali

Sorloth + Kolo Muani sarebbe la scelta che mi convince di più

Se fossi al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Io Isak.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come se la Juve fosse stata economicamente a posto con Vlahovic a libro paga e le qualificazioni in Champions sul campo…..

i soldi liberati da Vlahovic oggi come oggi non bastano neanche per farti arrivare al pareggio di bilancio nel 2027

Purtroppo é cosi come scrivi..

Serviranno altre uscite pesanti (Nico Gonzales, Openda Koop?..) ma intanto sti 42 milioni ce li siamo tolti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che qualche anno fa sembra stesse in bancarotta, adesso spende come se non ci fosse un domani! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Luca V. said:

A chi festeggia per il serbo ve lo dico già adesso: preparatevi al peggio. 

peggio di uno che pretende 10 milioni netti e non sa stoppare il pallone? ci si devono mettere d'impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

Molto meno no....

Mateta comunque é nazionale francese e doppia cifra in Premier, mica così facile da avvicinare.

Io proverei a fare un'accoppiata dal PSG in prestito, uno con diritto e uno con obbligo, come Gonzalo Ramos e Kolo.

Ma a me piace anche Castro del Bologna o Zirkzee...ovvio che si tratta di "scommesse".

Anche garcia del Real sarebbe interessante.

L'importante é che sia gente sana (per questo mi lascerebbe perplesso un Dovbyk che però é cmunque un buon attaccante), che é in grado di portare su la squadra, capace di fare gol anche di testa, con buoni piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.