Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic via a parametro zero?

Vlahovic via  

1. 1. Fa bene la Juventus a non rinnovare?

• 319
    • No
      57

Post in rilievo

1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Raggiungerà a Napoli il suo compare cortomuso.
Tanti auguri ad entrambi per una stagione al fulmicotone.

Se va davvero a Napoli, Allegri avrà a disposizione una coppia di centravanti che noi manco nei sogni. 

Non prendere Hojlund due anni fa è stato l’errore più grave degli ultimi dieci anni. 

E quando ero qui a scriverlo, all’epoca, tre quarti di forum mi ridevano appresso. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Fa bene. Si tratta di un caso Rabiot-bis.
L'errore poi sarà sostituirlo penosamente, se così dovesse essere (come purtroppo è stato sia nel caso di Dybala, che nel caso di Chiesa e Rabiot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non prendere Hojlund due anni fa è stato l’errore più grave degli ultimi dieci anni. 

Mah, nello stesso ruolo direi che è stato ben più grave non prendere Haaland nel 2019 o nel 2020 (non ricordo quando di preciso), per dirne una entro l'ultimo decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei alla domanda iniziale "Vista la richiesta del giocatore/procuratore di un biennale da 8 ml netti + 8 ml di premio alla firma + 8 ml di commissioni".

Ragazzi, parliamo di un investimento a spanne di circa 45 ml per 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah, nello stesso ruolo direi che è stato ben più grave non prendere Haaland nel 2019 o nel 2020 (non ricordo quando di preciso), per dirne una entro l'ultimo decennio.

Haaland era un ragazzino che non aveva ancora dimostrato nulla. 
Hojlund aveva già fatto vedere i suoi numeri in serie A.

È ovvio che non prendere Haaland è sia stato un errore, con il senno di poi.

Ma non prendere Hojlund è stato un errore senza senno di poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo abbiamo Openda e David 

.....per il quarto posto con un paio di innesti buoni il prossimo anno c'è la giochiamo anche noi per il quarto posto Eureka Eureka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché voleva troppi soldi. Ma ora c'è il problema del sostituto. Temo che rimarranno Milik, Openda e David, quindi l'anno prossimo si lotta per il decimo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, dissidente said:

Prima che scartarlo come calciatore, va scartato come uomo.

Ecco questa è la sintesi perfetta ! Non è da questi personaggi che deve ripartire la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che 8 sembrano tanti anche a me, facciamo i conti della serva, 8 stipendio più 8 alla firma, ovvero 12 all'anno per due anni, peso a bilancio 24.

24 all'anno equivalgono ad un acquisto da 60 milioni con ammortamento quinquennale e stipendio da 6 all'anno.

Comolli lo trova uno a meno di queste cifre (a meno visto che non le vuole pagare) meglio di Vlahovic? 

Booh, può essere, ma io ho molta paura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma capite che gli hanno offerto 6mln/anno?!?! 

ne voleva 8+8alla firma.... 

in questi anni in quanti l'hanno spesso spedito a quel paese per errori grossolani non degni di un attaccante che ambisce a quello stipendio? 

senza dimenticare che sui 5anni, almeno uno l'ha passato in infermeria... 

vada ed a mai più rivederci! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,perché quello che propone la Juve è un offerta congrua al suo reale, valore,lui si crede van Basten, fuori dagli zebedei lui  e il suo entourage di parassiti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bisognerebbe però dirla tutta: ha fatto bene la Juve a non rinnovare a 8 mln l'anno + 8 alla firma ?

(equivalenti a 12 netti in caso di rinnovo biennale, 10 netti in caso di rinnovo quadriennale)

Vlahovic in 4 anni e mezzo ha dimostrato di non essere un calciatore determinante, già sei milioni a stagione sarebbero stati troppi per uno così.

Ma soprattutto, dopo 4 anni e mezzo deludenti, se fosse stato intellettualmente onesto lui avrebbe dovuto fare autocritica e accettare un contratto legato più alle prestazioni e meno a parametri fissi.

Si dimostra Mercenario in stile Rabiot, e la Juventus da questa gente deve stare lontanissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le due cose sono collegate. Perché adesso dovrai prendere due giocatori. 
E vedremo se andrai a risparmiare. 

La vedo diversamente nella valutazione della scelta di continuare o meno con Vlahovic.

Non deve essere una questione di risparmio ma di prestazioni equiparate a un corretto esborso, con Vlahovic questo non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

La vedo diversamente nella valutazione della scelta di continuare o meno con Vlahovic.

Non deve essere una questione di risparmio ma di prestazioni equiparate a un corretto esborso, con Vlahovic questo non è successo.

Speriamo succederà con chi verrà a sostituirlo. 
Lo scorso anno non è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa.

Io lo dicevo (cit.) ... ne ero convinto da mesi.

Obiettivo andare a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, De$mo ha scritto:

dipende da chi arriva.

Mi farei poche illusioni.
Al momento siamo senza punta, con Di Gregorio in porta e senza un regista a centrocampo. Con il DG che dice apertamente che non possiamo spendere a causa della mancata qualificazione in Champions e, anzi, dovremo cedere più di quando previsto.
Prevedo un ulteriore ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vlahovic è un giocatore FORTE.

Più forte di chi c'è ora (David, Openda e, vabbè, Milik) e, probabilmente, di chi verrà...dati i "prestigiosi" nomi dei sostituiti.

Quindi sì, è un danno TECNICO.

Ma è anche ECONOMICO.

Talchè, adesso, gli attaccanti da comprare saranno 2.

E uno, il titolare, si spera forte.

Quindi, ci vorranno un sacco di soldi.

Molti più di quelli necessari a trattenere Vlahovic

Se giochi con una punta e Spalletti credo abbia sempre giocato con una punta, ne devi comprare uno, se esce David fai per forza di cose plusvalenza e ne prendi un altro. 

Ci vuole bravura nel prendere il profilo più corretto e non è sempre necessario spendere una vagonata di soldi.

Vlahovic può essere un giocatore forte ma non è mai valso l'investimento della società, sistematicamente è fuori per una buona porzione di stagione, non c'è nessuno presupposto perché la società debba andargli incontro, ora sotto con il prossimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero pesava a bilancio per 40mln annui, libera spazio salariale per almeno un bel colpo (se possiamo spendere tutti quei 40 annui, cosa a cui non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Premesso che 8 sembrano tanti anche a me, facciamo i conti della serva, 8 stipendio più 8 alla firma, ovvero 12 all'anno per due anni, peso a bilancio 24.

24 all'anno equivalgono ad un acquisto da 60 milioni con ammortamento quinquennale e stipendio da 6 all'anno.

Comolli lo trova uno a meno di queste cifre (a meno visto che non le vuole pagare) meglio di Vlahovic? 

Booh, può essere, ma io ho molta paura...