Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic via a parametro zero?

Vlahovic via  

1. 1. Fa bene la Juventus a non rinnovare?

• 319
    • No
      57

Post in rilievo

Secondo quello che si legge, Vlahovic ha fatto richieste impossibili da accettare per quasi qualsiasi squadra al mondo, includendo la Juventus. Ci sono due possibilitá: o é uno scriteriato che ha fatto male i suoi calcoli e gli é andata male, o ha dietro una squadra che gli ha offerto leggermente meno e voleva vedere se riscuva a spuntare qualche milioncino in piú. In entrambi i casi, ha dimostrato di non avere il minimo interesse di rimanere alla Juventus. Quello che mi sorprende é che qui c'é gente che farebbe carte false per tenere un giocatore che non ha nessun attaccamento alla maglia, scarso tecnicamente, e che salta minimo 1/3 della stagione per infortuni. Forse non vi rendete conto che, anche se rimanesse, ci vorrebbe comunque un titolare per sostituirlo nella metá della stagione che salterá per infortuni vari e assortiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Allora secondo me l'unica cosa positiva di quest'anno è che non abbiamo 700 giocatori in prestito da riscattare, come l'anno scorso. In pratica l'anno scorso sono partiti penso sui 100mln di riscatto (di Gregorio, Gonzalez, conceicao) perché il mago giuntoli aveva preso tutti coi pagherò. Quest'anno ci entrano i soldi di Weah, e forse di Gonzales, liberandoci di vlahovic. Che già sarebbero bei soldi disponibili per piazzare dei colpi sensati

Ribadisco il nome che vedrei molto bene, Zirkzee. 

Arriva per 20/25 milioni, attualmente ha un ingaggio di circa 3,5 netti.

Calciatore versatile, capace di svariare e andare in profondità, con grande capacità di manovra e fisicamente importante. 

Se gli fai un contratto di 5 anni a 3,5 di fisso più incentivi (quasi lo stesso stipendio di Gatti), ti verrebbe a costare circa 12 milioni a stagione. 

Ha 25 anni, un anno più giovane di Vlahovic, per cui se ti va di lusso magari prima della scadenza riesci ancora a rivenderlo e farci plusvalenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ribadisco il nome che vedrei molto bene, Zirkzee. 

Arriva per 20/25 milioni, attualmente ha un ingaggio di circa 3,5 netti.

Calciatore versatile, capace di svariare e andare in profondità, con grande capacità di manovra e fisicamente importante. 

Se gli fai un contratto di 5 anni a 3,5 di fisso più incentivi (quasi lo stesso stipendio di Gatti), ti verrebbe a costare circa 12 milioni a stagione. 

Ha 25 anni, un anno più giovane di Vlahovic, per cui se ti va di lusso magari prima della scadenza riesci ancora a rivenderlo e farci plusvalenza. 

Un altro che è più facile che veda la * che la porta .asd

sxherzi a parte però quello è il tipo di operazione da fare, scavare tra gli scarti di quelle forti e sperare di costruirci una squadra. Di meglio non possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

NO, ovviamente.

Danno tecnico ed economico.

E i nomi "minacciati" sono Muani, Mateta e Icardi, con rispetto parlando...

Il danno economico enorme è stato fatto quando è stato preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uhuru ha scritto:

Secondo quello che si legge, Vlahovic ha fatto richieste impossibili da accettare per quasi qualsiasi squadra al mondo, includendo la Juventus. Ci sono due possibilitá: o é uno scriteriato che ha fatto male i suoi calcoli e gli é andata male, o ha dietro una squadra che gli ha offerto leggermente meno e voleva vedere se riscuva a spuntare qualche milioncino in piú. In entrambi i casi, ha dimostrato di non avere il minimo interesse di rimanere alla Juventus. Quello che mi sorprende é che qui c'é gente che farebbe carte false per tenere un giocatore che non ha nessun attaccamento alla maglia, scarso tecnicamente, e che salta minimo 1/3 della stagione per infortuni. Forse non vi rendete conto che, anche se rimanesse, ci vorrebbe comunque un titolare per sostituirlo nella metá della stagione che salterá per infortuni vari e assortiti.

è umano, siamo senza attaccanti, e i geni che fanno mercato, le ultime due punte avrebbero fatto meglio a prenderle alla ferramenta.

Vlahovic è diventato un fuoriclasse accostandolo agli altri due. E' come l'amica figa che si porta accanto l'amica cessa per splendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il danno economico enorme è stato fatto quando è stato preso.

Il danno è ADESSO.

E, come scritto, è sia economico che tecnico.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi arriva perché quelli che sono arrivati l'anno scorso sono peggio di lui e lui sinceramente non è un granché quest'anno c'è mancato perché i due che sono arrivati sono peggio poi si è fatto male è stato fuori cinque mesi ed è andato tutto male il portiere ha sbagliato tutto e siamo arrivati visti. 

Bisogna prendere uno che separare e uno chissà a segnare sinceramente 

Kolo muani non mi sembra un granché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio corretto sarebbe

Fa bene la Juventus a non rinnovare Vlahovic considerando che ha ancora David, Openda e Milik e che i nomi dei sostituti rischiano di essere di livello inferiore e costare di più tra cartellino e ingaggio?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Per rispondere a chi dice che non è un danno tecnico, come asserito da @Dastan85.

Zizou, il danno c'è. Ma farsi ricattare da lui e da quei papponi del suo entourage non ci sto. Lui inoltre slealissimo nei nostri confronti e con nessun attaccamento ai nostri colori. O no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Avessimo avuto Vlahovic durante tutta la stagione , eravamo in CL con la sigaretta in bocca.. 
peccato, purtroppo non arriva nessuno all'altezza di Vlahovic ma tutti scartozzi mezzi giocatori alla David. 

Anche se poi il quarto posto lo abbiamo perso quando è rientrato (non sto incolpando lui ma questo è quello che è accaduto) facendo 1 punto nelle ultime due gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda troppo netta. Non si può prescindere dai numeri. Se chiedesse davvero 8+20 alla firma,direi di no.

A cifre diverse tipo 6 + 10 alla firma,io lo avrei rinnovato. 

1 perché lo avrei voluto vedere un anno intero con spalletti. I gol a fine anno li porta a casa!

2 perché se il mister ne chiede la permanenza,per me va ascoltato.

3 perché spero vadano via david,openda e milik. Di conseguenza,avere in rosa almeno 1 attaccante a cui aggiungerne altri dal mercato,non mi sembra una cattiva idea.

Di contro,ripeto,ci sono i numeri. Ad 8+20 secondo me il ragazzo sta forzando troppo la mano,e bene fanno a non farsi tenere dalle palle. Né da lui, né da nessun altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il danno è ADESSO.

E, come scritto, è sia economico che tecnico.

Ahinoi.

Io danno che stiamo patendo ora è dovuto al suo acquisto e purtroppo non possiamo farci niente.

Continuare a regalargli un sacco di soldi aggrava soltanto il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Una domanda troppo netta. Non si può prescindere dai numeri. Se chiedesse davvero 8+20 alla firma,direi di no.

1 perché lo avrei voluto vedere un anno intero con spalletti. I gol a fine anno li porta a casa!

3 perché spero vadano via david,openda e milik. Di conseguenza,avere in rosa almeno 1 attaccante a cui aggiungerne altri dal mercato,non mi sembra una cattiva idea.

Di contro,ripeto,ci sono i numeri. Ad 8+20 secondo me il ragazzo sta forzando troppo la mano,e bene fanno a non farsi tenere dalle palle. Né da lui, né da nessun altro!

Ma perchè dopo averci spennato per 5 anni gli dovremmo dare 10 mln alla firma è qualcosa di incredibile e assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

6 + 10 alla firma…

Io spero che i miei datori di lavoro siano tutti come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

6 + 10 alla firma…

Io spero che i miei datori di lavoro siano tutti come te.

A te ne darei di più! Perché non ne hai guadagnati 12 dando in cambio molto meno.

E poi sei juventino vero tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me, caratterialmente è uno di quelli da togliere dal gruppo. Se ce ne liberiamo ci guadagnamo soltanto.

Non ce ne siamo già liberati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione della Juventus di non rinnovare il contratto di Vlahovic, sancendo l'addio ufficiale a parametro zero, rappresenta una scelta coraggiosa ma finanziariamente inevitabile per la nuova linea di rigore societario.

Nell'ultima stagione il serbo ha percepito 12 milioni di euro netti (circa 22 milioni lordi). A fronte di questo stipendio "monstre", il rendimento sul campo (7 gol nell'ultima Serie A) non è stato ritenuto all'altezza di un simile investimento.

Per me, la Società ha fatto benissimo a non piegarsi a richieste fuori mercato. Parliamo pur sempre di un discreto attaccante, non certo del nuovo Trezeguet.

Dal punto di vista umano, Vlahovic si è pure rivelato un ingrato. Gente così non la voglio alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma perchè dopo averci spennato per 5 anni gli dovremmo dare 10 mln alla firma è qualcosa di incredibile e assurdo

Eh! Perché il suo cartellino non è più il nostro dal primo luglio.

È in mano ai suoi procuratori che per "vendertelo" vogliono soldi in cambio.

Se tu società non sei disposto a spenderli, puoi andare a comprarlo da qualche altra società l'attaccante che ti serve.

Il problema è che poi per Matera te ne chiedono 40. Ed è meglio di dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me, caratterialmente è uno di quelli da togliere dal gruppo. Se ce ne liberiamo ci guadagnamo soltanto.

Esatto. Poi, parliamoci chiaro, abbiamo tutti in mente le infinite partite dove non prende una palla che sia una costantemente anticipato dagli stopper mediocri di turno. Caratterialmente pessimo, tecnicamente scarso, grande fisicità male utilizzata nella difesa della palla, mediocre di testa, monopiede. Ha un ottimo sinistro e un fisico da centurione: ma non può bastare. Non può essere il centravanti su cui investire per ricostruire la squadra. A giugno dell'anno prossimo staremmo parlando delle stesse robe, inutile pensare diversamente. Comunque ormai è il passato. Guardiamo al futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io danno che stiamo patendo ora è dovuto al suo acquisto e purtroppo non possiamo farci niente.

Continuare a regalargli un sacco di soldi aggrava soltanto il problema.

Qui c'è un problema grosso.

Per prendere una nuova punta titolare (e magari anche la riserva) ci vorranno un sacco di soldi.

E, ammesso che ci siano, saranno gestiti da Comolli e gli altri astuti Dirigenti.

Non c'è niente da festeggiare.

Perdono tutti qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Eh! Perché il suo cartellino non è più il nostro dal primo luglio.

È in mano ai suoi procuratori che per "vendertelo" vogliono soldi in cambio.

Se tu società non sei disposto a spenderli, puoi andare a comprarlo da qualche altra società l'attaccante che ti serve.

Il problema è che poi per Matera te ne chiedono 40. Ed è meglio di dusan?

E torniamo sempre al solito punto. Rinnoviamolo a cifre mostruose perchè potremmo comprare di peggio. Ma che razza di mentalità sarebbe questa? Liberiamocene e compriamo di meglio a meno soldi. Altrimenti avremmo ancora Dino Zoff in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Qui c'è un problema grosso.

Per prendere una nuova punta titolare (e magari anche la riserva) ci vorranno un sacco di soldi.

E, ammesso che ci siano, saranno gestiti da Comolli e gli altri astuti Dirigenti.

Non c'è niente da festeggiare.

Perdono tutti qui.

Perdona la domanda, ma oltre a noi che lo abbiamo pagato negli ultimi anni con i risultati conosciuti, chi altro e' che ci perde?

Mi sfugge l'uso del termine "tutti" e senza nessuna polemica ci tengo a dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Scusami, ma in quale universo due tra Kolo, Mateta e Icardi sarebbe una risposta decisa? .asd 

Già dovevi prendere un attaccante anche con Vlahovic in rosa, senza il serbo ne devi prendere 2. Al momento come attaccanti più plausibili e prendibili sarebbero questi. Comolli la risposta decisa a prescindere non è in grado di darla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti