Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic via a parametro zero?

Vlahovic via  

1. 1. Fa bene la Juventus a non rinnovare?

• 319
    • No
      57

Post in rilievo

8 minuti fa, carlein ha scritto:

Dipende...

Se avessimo in società qualcuno capace di andare a pescare un centravanti da Juve sarei il primo a salutare volentieri il serbo (spesso indisponente in questi anni) ma temo fortemente che finiremmo per andare a prendere qualcuno di livello inferiore.

E' un'obiezione sensata e condivisa da molti utenti: la sfiducia verso chi lavora in questa società (e anche più su...) è evidente e, a mio avviso motivata.

Però se partiamo da questo presupposto non ha più senso fare mercato, perchè tanto chi arriva sarà sempre più scarso di chi va.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Premesso che 8 sembrano tanti anche a me, facciamo i conti della serva, 8 stipendio più 8 alla firma, ovvero 12 all'anno per due anni, peso a bilancio 24.

24 all'anno equivalgono ad un acquisto da 60 milioni con ammortamento quinquennale e stipendio da 6 all'anno.

Comolli lo trova uno a meno di queste cifre (a meno visto che non le vuole pagare) meglio di Vlahovic? 

Booh, può essere, ma io ho molta paura...

Il problema è che quando vedi prenderne 6 da David credo che 8 sia proprio il minimo .ghgh

Che non li vale è un altro paio di maniche 

Poi quando vuoi sostituirlo con Muani o gente così è un altro paio di maniche ancora 

Che vinaccia che abbiamo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via subito, ma sto sentendo che pare sia ormai certo che ci siamo liberati di questo peso. Attendo i prossimi defenestrati con ansia, sperando in tutte le punte attuali, più Di Gregorio e l'olandese. Almeno questi 6, poi ce ne sarebbero altri, ma questi 6 è prioritario. Intanto fuori uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sapremo nome e cognome del sostituto e quanto costerà tra cartellino/prestito e ingaggio, allora potremo azzardare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NoVar said:

tutti giocatori che prima della Juve sembravano dover esplodere . Aggiungo anche Bernardeschi e Higuain 

Dybala invece seppur  ceduto a zero l suo l'ha fatto

Indubbiamente.

Il mio punto è che la società ha continuato a spendere tanto e male non riuscendo in 6/7 anni a mettere in piedi un progetto tecnico credibile e a dar continuità. Perlomeno costruendo, piano piano, uno zoccolo di giocatori su cui contare.

Anzi, se possibile, dopo aver preso una decisione, nei 12/18 mesi successivi, la società imboccava un cammino contrario, dovendo ricominciare daccapo.

Oltretutto, in periodi oggettivamente difficili e di vacche magre, perdendo giocatori cmq importanti e con mercato (Dybala, Chiesa, Rabiot) senza ricavarci nulla.

Il calcio è bello perché non è una scienza esatta, ma i club sn aziende. E nel nostro caso, chi le gestisce, rasenta l'incompetenza. Quanti soldi letteralmente bruciati per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

dopo lo ha dato in prestito con riscatto a un totale di 50 al Napoli. Quindi per prenderlo quando dicevi tu sarebbe costato probabilmente attorno ai 60/65 mica proprio bruscolini...

Non ho capito perché al Napoli è costato 50 milioni e a noi ne sarebbe costati 15 in più.

Guarda che io dicevo di prenderlo quando lo ha preso il Napoli, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai dispiaciuto, uno con la sua grinta mi ha sempre gasato. Peccato che non stoppasse una palla manco per sbaglio e quando poi s'innervosiva non riusciva neanche con le cose elementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo una dirigenza in grado di prendere una punta seria sarebbe la scelta corretta, come siamo messi adesso, potranno solo prendere qualcuno più scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

NO, ovviamente.

Danno tecnico ed economico.

E i nomi "minacciati" sono Muani, Mateta e Icardi, con rispetto parlando...

images?q=tbn:ANd9GcSJRwEnPuGNQGVAx89PSWl

co' sti prezzi.....

non ci si deve poi meravigliare che la Juve abbia un monte ingaggi elevato e risultati sportivi non in linea.... 

neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto dai numeri che erano in ballo.

Certo è che anche qualora fosse vero quanto riportato dai media, ovvero 8 milioni alla firma e 8 milioni netti all' anno, risulta comunque un importo inferiori a qualsiasi operazione tu vada a fare. Per acquistare un buon attaccante oggi servono dai 30 milioni in su e sicuramente d' ingaggio non staranno sotto i 5 milioni.

Io credo che oltre all' aspetto economico, ciò che ha fatto propendere la società per interrompere il rapporto è lo scarso rendimento degli ultimi anni, aggravato dallo stipendio mostruoso che ha  preso in questo ultimo periodo e senza dimostrare un minimo di gratitudine ed autocritica.

Con tutta sincerità non mi dispiace che vada via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

NO, ovviamente.

Danno tecnico ed economico.

E i nomi "minacciati" sono Muani, Mateta e Icardi, con rispetto parlando...

.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Si ma Haaland quando fu il momento lo avremmo pagato 20/25, mentre Hojlund lo United lo pagò 80 e 2 anni dopo lo ha dato in prestito con riscatto a un totale di 50 al Napoli. Quindi per prenderlo quando dicevi tu sarebbe costato probabilmente attorno ai 60/65 mica proprio bruscolini...

Beh, piuttosto che spenderne 45 per Openda, ti portavi a casa Hojlund con 10 milioni in piu, visto che Comolli voleva buttare soldi. Almeno con il danese avevi l'attacco sistemato, e potevi anche permetterti di non rinnovare Dusan. Ora invece, devi piazzare il duo David-Openda e comprare due attaccanti. Non una mossa così furba da parte del nostro dirigente, visto che abbiamo bisogno di spendere soldi in altri reparti. Se poi si presenta con Osimhen in prestito con obbligo di riscatto tra un anno allora alzo le mani, e ti dico va benissimo. Ma non accadrà mai, ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no perché sono convinto che non troveremo di meglio. Adesso sono due le punte da prendere, e con questa dirigenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 25 milioni di costi fissi (se fate il conto tra bonus alla firma e commissione al padre si arriva lì) e 16 lordi l’anno con un biennale si. Ci sarebbe costato 25-30 milioni l’anno. Con quei soldi ci si prende un attaccante da 70 milioni e 5 di stipendio, e per 70 di cartellino e 5 di stipendio si prende molto di meglio di Dusan.

poi certo, se lo compra Comolli è un tema diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rinnovo fa capire 2 cose:

1) che il volere di Spalletti conta poco per comolli nella senso che se Spalletti voleva mettere bocca sulle scelte di mercato , con questa scelta Spalletti conta zero

2) saremo costretti a vedere un mercato molto ma molto ma molto difficile e penoso. Già sono saltati Alison, BSilva, Robertson e Vlahović. 
3) c’è il rischio che Spalletti non inizi il campionato e ci lascia a piedi rimanendo un vuoto difficile da colmare

4) pretendo da Camolli una risposta decisa sul mercato 2 tra KMuani, Mateta e/o Icardi

5) Elkann faccia finire questo scempio in fretta via comolli e modesto dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fa bene la Juventus a non rinnovare?

A voi.

Messa così però è difficile rispondere. Bisognerebbe sapere quanto gli è stato offerto e quanto lui chiedeva. Se fosse vera la richiesta di otto netti più venti alla firma avrebbero fatto bene - anche se sicuramente finiranno per sostituirlo con uno peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vlahovic l'avevamo già messo da parte l'estate scorsa, nn c'era stato il rinnovo e la nostra dirigenza aveva fatto un importante sforzo economico x prendere ben 2 sostituti, così da essere più che coperti

Risultato?

2 topiche clamorose, appena vlahovic è stato bene, l'allenatore li ha panchinati

Ora ci riproveremo, ma qualcosa dovrebbe aver insegnato, se nn altro un pò di prudenza 

Io tutta sta felicità di essermi liberato di vlahovic nn ce l'ho

Chiaro nn gli avrei dato 8 netti più magari bonus e 15/20 di stecca, nn li merita, ma nn so che cifre strapperà, xciò x ora sono discretamente preoccupato

Le numerosissime vaccate fatte dai nostri top manager sul mercato, nn dovrebbero lasciare tranquillo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Il mancato rinnovo fa capire 2 cose:

1) che il volere di Spalletti conta poco per comolli nella senso che se Spalletti voleva mettere bocca sulle scelte di mercato , con questa scelta Spalletti conta zero

2) saremo costretti a vedere un mercato molto ma molto ma molto difficile e penoso. Già sono saltati Alison, BSilva, Robertson e Vlahović. 
3) c’è il rischio che Spalletti non inizi il campionato e ci lascia a piedi rimanendo un vuoto difficile da colmare

4) pretendo da Camolli una risposta decisa sul mercato 2 tra KMuani, Mateta e/o Icardi

5) Elkann faccia finire questo scempio in fretta via comolli e modesto dalla Juve

Scusami, ma in quale universo due tra Kolo, Mateta e Icardi sarebbe una risposta decisa? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Preferisco che Spalletti non inizi il campionato e non che perdurino stallo e tensione tra lui e Comolli, con il tecnico che decide di lasciarci a piedi a estate inoltrata. Quello si che sarebbe un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bisognerebbe però dirla tutta: ha fatto bene la Juve a non rinnovare a 8 mln l'anno + 8 alla firma ?

(equivalenti a 12 netti in caso di rinnovo biennale, 10 netti in caso di rinnovo quadriennale)

Certo che se quelle erano le richieste, serve a ben poco non far trattare Ristic e mandare avanti il padre.
Queste sono richieste da fuori di testa. Non credo che prenderà quei soldi da nessuno, a meno che non vada a giocare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Vlahovic altrove fara molto meglio, poco ma sicuro

vediamo se in una big farà molto meglio, il calciatore alla fiorentina ha fatto una grande stagione, ma peccato alla juve non si sia confermato. Magari ha problemi in ambienti dove c'è un po' di pressione in piu 

Sembra un piatek 2.0 al Genoa fece una stagione memorabile, e poi si è perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti