Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Scamacca costa 40ml come minimo .ghgh

mah, in questi giorni si parla di lui dal gasp per 25 milioni. è proprio in virtù di questo prezzo che io penso possa essere un buon innesto considerando che ce n'è almeno 2 da prendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juke Luke said:

A leggere le statistiche, in molti fondamentali ci guadagnamo.

1000126608.png

Vi prego rimettetemi l' ettagono di Locatelli che ci faccio il poster...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se li avessimo noi in rosa, chiederemmo a gran voce la loro cessione e/o l'addio al calcio, non hai imparato? 😁

Se li avessimo noi in rosa non saremmo arrivati sesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Conceicao a 50 da fare subito. Ma chi te li dà? Non lo hanno preso quando aveva la clausola da 30, vuoi che adesso dopo un anno mediocre qualcuno te ne proponga 50?

Se facesse un gran mondiale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè non è che abbia fatto sfraceli a Bergamo.

Buon giocatore ma quanto mo hanno pagato?

Quello da prendere era Hoijlund.

Eh sì, io l'avevo detto ma Bob Kelso giurava fosse un pippone. 

Ora io prenderei Zirkzee e sono in tanti a giurare sia un pippone, tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che noi ci siamo ostinati a volere Kolo Muani e che tanti utenti lo reputino comunque un ottimo attaccante mi fa ben sperare per le cessioni di David e Openda.

Hanno fatto tutti una stagione di m eppure David e Openda sembra che li dovremo regalare, invece 30 mln per Muani sono ben spesi.

Insomma, bisgona sperare che le altre squadre abbiano dirigenti come i nostri.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Se facesse un gran mondiale…

guardate che più gente si vende più gente c'è da comprare .ghgh vorrei ricordarvi che giocheremo larghi tratti della stagione giovedì-domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

mah, in questi giorni si parla di lui dal gasp per 25 milioni. è proprio in virtù di questo prezzo che io penso possa essere un buon innesto considerando che ce n'è almeno 2 da prendere

Concordo, ma è uno che si rompe camminando dal salotto al bagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si è vero...ma tu puoi restare appeso al filo fino a fine mercato per vedere se salta fuori l'occasione in saldo dell'invenduto sul giocatore che ti serve per completare la rosa...non sul centravanti che deve essere titolare

Soprattutto per come siamo conciati

Se non si muoveranno per tempo ed in pieno accordo (e non credo possano farlo visto il clima disteso alla Juve) la situazione non potrà che peggiorare

Restare appresso a KM fino ad agosto,così come gli anni passati,sarebbe solo l'ennesima vaccata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vi prego rimettetemi l' ettagono di Locatelli che ci faccio il poster...

Io lo stampo e mi ci pulisco le terga… sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sono acquisti da società morta e sepolta, stare qui a giustificarli vuol dire essere corresponsabili dello scempio a cui stiamo assistendo. Scusa, non ce l'ho con te, ma è quello che penso dal profondo del mio cuore juventino. Ma come razzo si fa a comprare per 30 mln (se va bene) un attaccante di 31 anni dai...ma non scherziamo.

Non giustifico niente. Come criticavo Openda e David cosi' apprezzo Sorloth e KM.

Se hai notato nel mio messaggio non ho parlato di costi. 

Se poi speri di prendere Omoriodon a 40 M buon per te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli penso abbia appena riscattato Hojlund a 45 mln... parliamo di un' attaccante normale esaltato nel gioco della lotta greco romana di Conte. Purtroppo i prezzi sono alti, lo stesso Palestra ti costa già 45 mln. Kolo Muani a 30 35 mln è accettabile, noi ad esempio ne chiediamo 30 per Nico Gonzalez e 40 per Cambiaso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se li avessimo noi in rosa non saremmo arrivati sesti

Ma boh, i nostri problemi sono molto più radicati e abbiamo mancanze un po' dappertutto, difficile che uno o due giocatori, peraltro sugli esterni, ti risolvano la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente se non esce anche David, anche con le uscite di Vlahovic Milik Openda...vedo complicato e poco sensato l'arrivo di altri DUE ATTACCANTI intesi come 9...

Per me se resta David ne arriva solo uno tra i vari Icardi Solorth  Kolo Garcia....anche perchè se riscattano Boga e non cedono Zegrhova...boh che fai

Yildiz

Boga

Kolo

David

Icardi 

Conceicao 

Zeghrova

un pò eccessivo credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io cmq a kolo muani e sorloth preferirei tresoldi e Icardi...o una roba simile...

Tre soldi è l unico che ci possiamo permettere.

.sisi

@SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Il napoli penso abbia appena riscattato Hojlund a 45 mln... parliamo di un' attaccante normale esaltato nel gioco della lotta greco romana di Conte. Purtroppo i prezzi sono alti, lo stesso Palestra ti costa già 45 mln. Kolo Muani a 30 35 mln è accettabile, noi ad esempio ne chiediamo 30 per Nico Gonzalez e 40 per Cambiaso.. 

per me Hojlund è un gran bel giocatore e 45 milioni sono il prezzo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento razionale (almeno per me).

Sorloth e Kolo Muani come coppia di attaccanti centrali, in seria A, non sarebbe niente male.

Uno fisico, che sa giocare spalle alla porta, fortissimo di testa… il classico centravantone che in Italia funziona e faticano a marcare.

L’altro più agile (sebbene non propriamente un mingherlino), bravo ad attaccare la profondità e giocare di prima, abbastanza tecnico.

Con una coppia così potremmo fare bene (e già essere un giro avanti rispetto alla stagione passata).

Po, ovviamente, non è roba da Champions… ma sono anni che non lo siamo nemmeno noi.

P.S. tralascio l’aspetto economico, perché non rilevante nella mia valutazione (e perché alla fine non sono soldi miei)

P.P.S. personalmente, preferirei una punta esperta e affidabile, da affiancare ad un giovane con un minimo di esperienza europea e pronto al salto in un campionato maggiore (ma visto che non ci sono nomi accostati alla Juve, commento le notizie piuttosto che i miei desiderata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io David un altro anno lo terrei...abbiamo dato seconde chance a cani e porci ed è l'unico che in qualunque squadra dove è andato ha faticato nel primo anno ed è esploso nel secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Concordo, ma è uno che si rompe camminando dal salotto al bagno 

ottimo per il medical!

a parte la battutaccia...

è per questo che costa "solo" 25 milioni, e proprio in virtù degli infortuni che io lo prenderei insieme ad uno "vecchio" a costo zero; e contemporaneamente anche a Garcia con la recompra per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.