Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Questo è uno dei grossi problemi. Se fossi un calciatore, oggi andrei al Chelsea piuttosto che alla Juve.. Almeno li gioco in Premier.

Almeno al Chelsea si sta in compagnia. Avranno almeno una settantina di calciatori sotto contratto sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

e chi se la piglia tutta sta paccottiglia...

Ritorniamo al solito punto non possiamo prendere molti giocatori se non cediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tresoldi o un altro attaccante emergente...

ah,dopo quello che abbiamo passato, stiamo cercando gente esperta...e prendiamo un giovane? Mi pare un bel rischio. A me, per esempio, piace Emegha... ma allora farei il contrario: prendo un Kolo o Sorloth e gli affianco Emegha... Avrebbe piu' senso. Ma Icardi non è un paracadute, è solo un giocatore piantato nell'area avversaria ad aspettare palloni. Oh.. i suoi gol magari li fa eh, ma giochi in 10 e ammazza tutto il gioco della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Nessuna stecca al procuratore e nessun bonus alla firma? 

Questi si chiamano per l'appunto oneri accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si andrà su un altro...però eviterei l'obolo per muani e/o sorloth che questo sono e questo rimarranno ..

Ma, sai, se cedi David (e speriamo avvenga) due devi prenderne. Una punta futuribile ed una un po' più pronta. Ma tutto parte dalla cessione del canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Le big inglesi per me non lo cercano uno che ha numeri peggiori di Conceicao ( e questa può essere la fortuna della Juve visto che Diaz ha dimostrato che nel campionato italiano può fare molto ma molto bene). 

Ma esistono anche le squadre turche che lo riempirebbero di soldi, idem i vari Tottenham/Newcastle di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non fosse andata in Champions, sai quanti si sarebbero lamentati? Zero.

Idem la Dea, figuracce a destra e a manca (tipo 10 gol presi dal Bayern), lamenti? zero.

La Juve è un'altra cosa. Ci serve gente esperta, leader e abituata al peso della maglia.

Si ma non ora...

hai un bilancio che da quello che si vocifera è da sanare.

Giocatori a mio avviso invendibili.

Non hai la CL.

Non credo proprio ora che gente esperta, leader venga da noi, a meno che non sia il Modric a fine carriera (che comunque non è servito nemmeno al Milan).

Io credo più in una squadra con giocatori che abbia voglia, che non passeggi in campo e che non lo vedi a ridere a scherzare a fine partita se hai perso o pareggiato come un pollo............

Una volta che hai una buona ossatura, ben vengano i campioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ritorniamo al solito punto non possiamo prendere molti giocatori se non cediamo

molti non hanno mercato non solo per le prestazioni dilettantistiche ma anche (e soprattutto) per gli ingaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pellegrino non ha dimostrato NULLA. 

La Juventus ha già 23 giocatori comprati da squadre mediocri come Monza Sassuolo Verona Atalanta Newcastle Monaco Lille Lipsia.

Vogliamo cercare di capire che bisogna comprare gente che ha giocato o gioca nelle top europee ? 

Mediocri come Newcastel, Monaco, Lille e Lipsia.. 
Ragazzi è il nostro livello.. anzi almeno loro almeno fanno scouting di livello e non basano il mercato solo sugli agenti, ma il livello è quello e infatti contro Monaco e Lille ci abbiamo pareggiato e contro il Lipsia dubito vinceremmo ora come ora.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

anche lui

Con la differenza che io li ho. .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ah,dopo quello che abbiamo passato, stiamo cercando gente esperta...e prendiamo un giovane? Mi pare un bel rischio. A me, per esempio, piace Emegha... ma allora farei il contrario: prendo un Kolo o Sorloth e gli affianco Emegha... Avrebbe piu' senso. Ma Icardi non è un paracadute, è solo un giocatore piantato nell'area avversaria ad aspettare palloni. Oh.. i suoi gol magari li fa eh, ma giochi in 10 e ammazza tutto il gioco della squadra.

Vabbè con i portieri attuali ci siamo abituati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sai, se cedi David (e speriamo avvenga) due devi prenderne. Una punta futuribile ed una un po' più pronta. Ma tutto parte dalla cessione del canadese.

Ma anche se cedi o dai in prestito Openda secondo me sempre due ne devi prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma esistono anche le squadre turche che lo riempirebbero di soldi, idem i vari Tottenham/Newcastle di turno.

Ma quello riguarda i soldi, non l'appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si andrà su un altro...però eviterei l'obolo per muani e/o sorloth che questo sono e questo rimarranno ..

UNO tra Sorloth e Muani avrebbe senso come profilo di esperienza se riuscissimo a fare uno scambio con uno dei nostri.

Poi si investono 20-30 milioni su qualche profilo futuribile (voglio sperare che almeno queste cifre possiamo spenderle) e si spera di riuscire a indovinare l'acquisto una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Ci può stare ma così non ti cresce mai perché ne hai uno davanti che ti costa parecchio...

Icardi o chicchessia, il punto è che deve costare due soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Si ma non ora...

hai un bilancio che da quello che si vocifera è da sanare.

Giocatori a mio avviso invendibili.

Non hai la CL.

Non credo proprio ora che gente esperta, leader venga da noi, a meno che non sia il Modric a fine carriera (che comunque non è servito nemmeno al Milan).

Io credo più in una squadra con giocatori che abbia voglia, che non passeggi in campo e che non lo vedi a ridere a scherzare a fine partita se hai perso o pareggiato come un pollo............

Una volta che hai una buona ossatura, ben vengano i campioni!

Perché un giocatore serve a poco, se lo metti in situazioni disastrate. A mio parere, nei titolari, siamo più forti del Milan di fine stagione. 2/3 esperti possono servire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come al solito dipende tutto da  Mourinho, se Mourinho gli dice che non lo vuole, Diaz alla Juve ci viene . Se Mourinho non gli dice di andare, resta 

Ma Diaz con Chico e Yildiz non serve a niente . Manchiamo troppo di fisicità . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il centrocampo va rifatto da zero e metti di nuovo Locatelli e Thuram... McKennie titolare...

Mi sa che non avete capito nulla...

Evidentemente, non hai colto il significato del mio post per carità, magari non sono stato bravo io a spiegarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

chi vorresti tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Ma anche se cedi o dai in prestito Openda secondo me sempre due ne devi prendere. 

Beh, se continuiamo a giocar con una punta, no..

Certo, anche i 4 esterni andrebbero rivisti. Magari non a sx, ma a dx uno forte andrebbe preso. La coppia 4 gol Conceicao-Zhegrova non può esser la coppia della prossima stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusami, Roma e Atalanta cosa hanno vinto ? 

La Juventus non è la Roma e non è l’Atalanta. 

Questi dirigenti devono sparire dalla Juventus come quelli del Milan. La Juventus ha bisogno di giocatori da Juve. Se non li sanno portare devono andarsene

Sono anni che leggo questa frase.... Eppure sono anni che ci giochiamo i posti in Europa con queste squadre.

I tempi cambiano e in questo momento siamo al livello di queste squadre , prendere e accettare.

Per tornare una squadra di livello, devi ripartire.

A meno che non trovi il magnate che compra baracca e burattini e sei pronto subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quello riguarda i soldi, non l'appeal

Ma che appeal avremmo?

E' da 5 anni che fatichiamo ad arrivare in Champions, è dal 2019 che non superiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Sono anni che leggo questa frase.... Eppure sono anni che ci giochiamo i posti in Europa con queste squadre.

I tempi cambiano e in questo momento siamo al livello di queste squadre , prendere e accettare.

Per tornare una squadra di livello, devi ripartire.

A meno che non trovi il magnate che compra baracca e burattini e sei pronto subito.

Sono anni che loro falliscono e chissene frega. Falliamo noi un anno e la situazione è drammatica.. Sono ambienti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Diaz con Chico e Yildiz non serve a niente . Manchiamo troppo di fisicità . 

prendere Ouedraogo o Saibari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.