Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pensare a Sorloth-Kolo Muani come rinnovamento totale del nostro attacco è deprimente.

A peggiorare le cose il fatto che richieda una spesa importante a livello di cartellini e altrettanto come ingaggi...

Spero che escano fuori soluzioni diverse. Ma temo che Kolo Muani proveranno a portarlo a casa con ogni mezzo...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Serve anche gente che sappia giocare a calcio per pensare di far fare quel numero di gol al tuo attaccante.

ecco perché vanno spesi a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Penso che prenderemo Lamine Yamal

Credo invece andremo su Yenan Kildiz, sembra promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

da noi Sorloth arriva a 15 gol con le ciavatte!

Se però conti le chiavatte, Dusan da noi segnava 90 gol a stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Pensare a Sorloth-Kolo Muani come rinnovamento totale del nostro attacco è deprimente.

A peggiorare le cose il fatto che richieda una spesa importante a livello di cartellini e altrettanto come ingaggi...

Spero che escano fuori soluzioni diverse. Ma temo che Kolo Muani proveranno a portarlo a casa con ogni mezzo...

Io penso che sarebbe una buona soluzione.

Ma mi aspetto molto di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovremmo prendere tre attaccanti, un Portiere, un paio di terzini e un difensore centrale un trequartista e un paio di centrocampisti questo è reale bisogno della squadra oggi come oggi..

Dei quali cinque devono essere titolari..

Ditemi voi come riusciremo Ah e ci puoi dare piazzare da vendere e da piazzare in prestito tutti gli esuberi i rami secchi e tutti i rientri dai prestiti capestro non riscattati... Rido per non piangere È veramente una situazione allucinante e assurda..

Gestione dilettantistica anzi peggio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sinceramente questo pressapochismo nell'ambiente Juventus, un pò l'entusiasmo me lo sta facendo calare. Diverso è l'amore, perchè quello resta, ma la vita è fatta anche di entusiasmi ed adesso non si riesce davvero a cavarne nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano...

Firma o non firma, l'attaccante doveva arrivare comunque.

Piuttosto il rammarico è non aver preso un euro per la partenza di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come dovbyk che doveva fare valanghe di gol in serie A dopo essere stato capocannoniere in liga...

stai confondendo la * con la cioccolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ballack ha scritto:

Il problema resta sempre quello:

senza un gruppo italiano non andiamo da nessuna parte.

Vista anche l’aria che da noi non è delle migliori, anche una soluzione intelligente e fattibile, come può essere questa, diventa *.

Fine delle trasmissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In realtà l’ultimo anno a Bologna lo ha fatto, e credo sia stato capocannoniere in un campionato minore (olandese o belga).

anche Malen ed hojlund in premier non toccavano palla

Zirkzee non segnava nemmeno a Bologna.

Hojlund ha caratteristiche completamente diverse, è un animale e un giocatore verticale.

Zirkzee è un giocatore tecnico, ma senza cattiveria sotto porta.

Malen ha ritrovato una seconda giovinezza con Gasperini che ne ha saputo sfruttare le doti oltre ogni più rosea aspettative.

Io Hojlund (tra gli sberleffi) era il nome che già facevo a giugno scorso, Zirkzee invece per me non è un attaccante da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

quindi sorloth sarebbe cioccolata? Annamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

come dovbyk che doveva fare valanghe di gol in serie A dopo essere stato capocannoniere in liga...

Anche io nella mia testa ho fatto quel paragone, però alla fine Dovbyk ha fatto solamente 1 stagione in un campionato "top" (fino a 25 anni non aveva mai passato 10 goal giocando in Ucraina, Moldavia e Danimarca) mentre Sorloth in Spagna in 5 stagioni i suoi goal li ha sempre fatti.

Inutile parere personale, Sorloth è un altro nome difficilissimo da ingaggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

Quello lo fa chi confonde la famiglia Agnelli con Elkann .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ballack ha scritto:

Sarebbe un netto upgrade rispetto alla scorsa stagione e un attacco molto molto competitivo per la serie a. Ma non credo Sorloth arrivi. Kolo invece mi sembra molto probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quindi sorloth sarebbe cioccolata? Annamo bene...

bhe rispetto allo scappato de casa dovbik sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Quantomeno ottenere nascosta la cosa delinearla e definirla un po' di tempo fa e nel frattempo presentarsi E avendo già concluso con il suo sostituto adesso come gesti giustamente te tutti sanno che dobbiamo prendere due o tre attaccanti dobbiamo piazzare Davide openda e tutti ci tireranno per il collo una cosa allucinante comolli va licenziato all'istante

vero, questo è l’ABC del dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Purtroppo è esattamente lo stesso paragone a cui ho pensato anche io. Mi sembrano due giocatori identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Kolo Muani, c'è da trattare, da lavorare. Non diamo per scontato che magicamente si chiudano tutti gli accordi.

Non è che, andato via Dusan, si chiuda subito Kolo.

Romeo

viviamo alla giornata cit.

ci faremo altri 3 mesi dietro Muani, daje Comolli .yeah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Kolo Muani, c'è da trattare, da lavorare. Non diamo per scontato che magicamente si chiudano tutti gli accordi.

Non è che, andato via Dusan, si chiuda subito Kolo.

Romeo

Beh se Elkann ha detto “no trattative lunghe” vediamo i fatti come saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Prendere Costantino Favasuli prima che sia troppo tardi 

A me è piaciuto anche Chiarodia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ballack ha scritto:

sorloth percepisce uno stipendio al lordo uguale a openda,che manderemo via in prestito,kolo muani sarebbe da evitare perché ha fatto una stagione orrenda e solo noi saremmo capaci di comprarlo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.