Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chiunque può farlo

Bremer, Yildiz, Kalulu

Locatelli è un leader negativo e promotore della personalità zero in squadra, è uno che secondo me interferisce pure sul ghettizzare i compagni e farli rendere male creando gruppetti e lamentandosi velatamente di pressioni e altro dei tifosi e ambiente

veramente il peggio del peggio dal punto di vista caratteriale

Qualche giorno fa,qualcuno qui dentro ha raccontato che usa account fake per insultare tutti quelli che lo criticano.Sta a vedere se è vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Winston Wolf said:

E per non farsi mancare niente (grazie anche alla vicinanza con certi ambienti eversivi) nello spogliatoio portavano pure le pistole. 

Beh erano gli anni settanta..

Zigoni voleva entrare in panchina con un preservativo in testa come protesta verso valcareggi...alla fine entrò con la pelliccia...

51856365955_d1a473ac73_o (1).jpg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me non fa paura Comolli, a me fanno paura i tifosi che hanno smesso di sognare ( e di pretendere dalla Juventus ) i nuovi Bonucci, Barzagli, Chiellini, Vidal, Marchisio, Pirlo, Tevez. 

Provate a portare al Real Madrid Locatelli al posto di Kroos. 
La ci sarebbe la rivoluzione, qua “ bisogna capire…”

Noi nn siamo il Real.

Siamo la seconda fascia in europa.

Prima lo accettiamo.meglio e'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Concordo con te; ma credo che cmq molte critiche a Locatelli vengano fatte perché secondo alcuni fa solo finta di tenerci e poi dietro le quinte fa i porci comodi suoi

A mio parere, perché è nella sua comfort zone e non vuole ostacoli tra le scatole (nuovi acquisti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

forte ma gioca sulla mattonella di Yildiz

dei norvegesi poteva tornarci utile Oscar Bobb (AED ex City) ma è stato di recente preso dal Fulham

Bel giocatore ma non segna praticamente mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Noi nn siamo il Real.

Siamo la seconda fascia in europa.

Prima lo accettiamo.meglio e'

Siamo la seconda fascia in Europa perché facciamo acquisti da seconda fascia. 

La Juventus FC fa parte dello stesso circolo di

Bayern, Barcellona, Liverpool, Real Madrid, Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Qualche giorno fa,qualcuno qui dentro ha raccontato che usa account fake per insultare tutti quelli che lo criticano.Sta a vedere se è vero.

Credo si sia iscritto anche qui, visti alcuni messaggi uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo la seconda fascia in Europa perché facciamo acquisti da seconda fascia. 

La Juventus FC fa parte dello stesso circolo di

Bayern, Barcellona, Liverpool, Real Madrid, Milan. 

Ma figurati.......forse nn hai capito che acquisti sbagliati si, ok,...ma anche il Man utd fa acquisti sbagliati da anni ma resta molto sopra di noi...,ultimo suo sponsor Snapdragon a 70 mln annui......nn so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, la joya ha scritto:

ma bremer infatti è uno che venderei ancora prima dk kelly. poi se facciamo i paragoni tra chi è il meno peggio è un altro paio di maniche...

Incredibile che state facendo passare Bremer come un giocatorino..

Vi dimenticate sempre che quest'anno è tornato dopo 1 crociato e un menisco e comunque a parte qualche errore, non ha comunque fatto male... oltre ad avere fatto 4 gol.

Bremer per me resta un difensore di primissimo livello, in un periodo storico dove difensori forti ce ne sono pochi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Zigoni voleva entrare in panchina con un preservativo in testa come protesta verso valcareggi...alla fine entrò con la pelliccia...

Sembro io all'uscita del Pacha di Ibiza la settimana scorsa .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

C’è una campagna mediatica contro Locatelli che non ho mai visto prima, e mi chiedo perché. A Locatelli si può rimproverare di non essere né Pirlo, né Vidal, né Marchisio dei bei tempi, ma è di gran lunga non il peggior giocatore della rosa. Soprattutto, è di gran lunga non quello che si impegna di meno, settimana dopo settimana.

Conceicao sbaglia 9 cross su 10, ma alla fine Locatelli si becca gli insulti perché non azzecca il passaggio filtrante di 30 metri.

E prima che vi emozionate: a me di Locatelli frega il giusto. Se domani qualcuno mi dice che lo scambiamo con uno più forte, io esulto. Ma deve essere più forte, più utile e più affidabile, e non solo sulla carta.

Ma infatti, per quello che si vede, è l'ultimo dei problemi della Juve (ed è cmq un problema per me); se puoi nello spogliatoio e fuori dal campo è un pezzo di * che lo si dica apertamente, senza frasi dette e non dette, per far intendere qualcosa ma che non fanno capire nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Conosco la storia .ghgh

Personaggio unico, uno dei più estrosi che abbiano vestito la nostra maglia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andatevi a guardare Emersonn del Tolosa

andatura e tocco che ricordano il primo Rivaldo...

giocatore da prenotare prima che esploda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A mio parere, perché è nella sua comfort zone e non vuole ostacoli tra le scatole (nuovi acquisti)

Può essere, ma non so quanto può essere "comfort" un posto dove metà della tifoseria ti dà addosso un giorno si e l'altro pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

non mi stupirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quindi noi dovremmo fare lo sconto su Nico, e loro però Sorloth lo valutano 40 milioni..

Mi pare giusto...

"Noi riscattiamo Nico ma voi vi prendete Sorloth a 35 mln, tanto noi Sorloth lo vendiamo comunque, a voi Nico rimane sul groppone"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma figurati.......forse nn hai capito che acquisti sbagliati si, ok,...ma anche il Man utd fa acquisti sbagliati da anni ma resta molto sopra di noi...,ultimo suo sponsor Snapdragon a 70 mln annui......nn so se mi spiego

intendi la Qualcomm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quindi noi dovremmo fare lo sconto su Nico, e loro però Sorloth lo valutano 40 milioni..

Mi pare giusto...

Per noi Nico è un esubero e non vediamo l'ora di cederlo definitivamente, possibilmente entro il 30/06.

Per loro Sorloth è uno dei 15/16 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

andatevi a guardare Emersonn del Tolosa

andatura e tocco che ricordano il primo Rivaldo...

giocatore da prenotare prima che esploda...

Possiamo guardare quello che vuoi

Ma se i nostri eroi usano solo intermediari e procuratori dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Può essere, ma non so quanto può essere "comfort" un posto dove metà della tifoseria ti dà addosso un giorno si e l'altro pure...

Però è capitano a 4 mln + bonus annui, a 150 km da casa sua e nella sua squadra dei sogni, il massimo a cui può ambire.

Chiamalo scemo sefz 

Adesso, Anubic ha scritto:

Possiamo guardare quello che vuoi

Ma se i nostri eroi usano solo intermediari e procuratori dubito

Beh, col Tolosa dovrebbero esser pappa e ciccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

voi che ne pensate? sarebbe un buon acquisto?

Sicuramente al momento è un buon acquisto e sistema un buco enorme, quello del goal. 

Poi possiamo pensare di prenderne un altro.

Ma adesso se a Spalletti piace, è un giocatore esperto, garantisce un buon bagagli di goal, presenza in area e anche sponde per i compagni.

Al momento non vedo altri giocatori cosi.

Inoltre abbiamo anche Nico che gioca da loro, magari lo prendiamo con conguaglio. 

E l'esborso è meno impattante.

Bisogna accellerare, perchè poi manca anche il resto...

Portiere, CC forte etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.