Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq davvero siamo un mistero profondo come Juventus negli ultimi 3 anni....

guardi i video di D.LUIZ nel prime all'Aston Villa stagione 23/24

assist

punizioni 

rigori

giocate tecnicamente sublimi

un mediano con i fiocchi...............è incredibile come abbiamo la capacità di bruciare tutti appena entrano alla continassa.....

"eh.... il peso della maglia"

Sicuramente la pressione c'è, ma non è possibile che ogni cavolo di giocatore che arriva, fa pena rispetto al passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Infatti per me andrebbe messo alla porta.

Ma viste le dichiarazione di Chiello su Dusan, sono abbastanza convinto che anche se arrivasse un'offerta i nostri sapientoni neanche la aprirebbero.

Alla porta lo può metter l'allenatore, come hanno tentato di fare Allegri, Motta e pure Tudor. Il problema è che è sempre titolare, perché, (casualmente ?), chi arriva per rubargli il posto, fallisce (Paredes, Douglas Luiz e Koopmeiners).

Evidentemente, da Spalletti, viene ritenuto imprescindibile, se no dubito l'avrebbero rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

qualche gg fa su radiosportiva ho sentito una intervista ad un giornalista spagnolo di di ondacerro o qualcosa del genere.....ebbene affermava con molto buonsenso, che finche' non vi è il nuovo presidente, il nuovo allenatore e quest'ultimo ha visto i giocatori della rosa attuale e parlato con loro, difficilmente il real Madrid chiuderà operazioni uscita, per cui , secondo lui, si possono anche ipotizzare trattative che pero' fino ad agosto non dovrebbero trovare la loro conclusione e soprattutto potrebbero finire all'improvviso per diktat del mister che blocca tutto. Il ragionamento cosi' su due piedi mi sembra sensato, posto che il Real non ha grandi necessità di vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che l'Atletico ci avrebbe proposto Oblak, sarebbe da prendere secondo me.... Specialmente dopo che è sfumato Alisson....

Frega zero se prende molto di stipendio.... Vedo che i soldi quando vogliono li tirano fuori.... male, ma li hanno tirati fuori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

qualche gg fa su radiosportiva ho sentito una intervista ad un giornalista spagnolo di di ondacerro o qualcosa del genere.....ebbene affermava con molto buonsenso, che finche' non vi è il nuovo presidente, il nuovo allenatore e quest'ultimo ha visto i giocatori della rosa attuale e parlato con loro, difficilmente il real Madrid chiuderà operazioni uscita, per cui , secondo lui, si possono anche ipotizzare trattative che pero' fino ad agosto non dovrebbero trovare la loro conclusione e soprattutto potrebbero finire all'improvviso per diktat del mister che blocca tutto. Il ragionamento cosi' su due piedi mi sembra sensato, posto che il Real non ha grandi necessità di vendere.

Il Real, secondo me, farà un bel po' di vendite, quest'anno. Lo spogliatoio è una polveriera, perderanno sicuro Rudiger e Alaba e, forse, uno tra Camavinga e Tchouameni.. Credo parta una bella rivoluzione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Se è vero che l'Atletico ci avrebbe proposto Oblak, sarebbe da prendere secondo me.... Specialmente dopo che è sfumato Alisson....

Frega zero se prende molto di stipendio.... Vedo che i soldi quando vogliono li tirano fuori.... male, ma li hanno tirati fuori....

Oblak tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo e leggo nomi super interessanti, peccato che poi dobbiamo scontrarci con la realtà, dove in quel di gennaio si ridussero a prendere Boga (che ci sta nella rosa, ma è discontinuo come pochi, senno non finiva dove era finito) e Holm (perennemente infortunato, lo si sapeva), nomi che denotano una totale mancanza di scouting e la minima conoscenza che è inferiore a molti utenti di questo forum.

Questo perche con Giuntoli si è definitivamente smantellato quel settore condotto da Tognozzi che funzionava, cosa gia iniziata con l'addio a Paratici (che qualche nome lo trovava o lo provava quantomeno).

Puoi sbagliare il 18 enne, non puoi sbagliare il 30 enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Oblak vado a prenderlo io a Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ahimè nessuno di loro verrà mai da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me sfugge il dettaglio per cui l'Atletico vorrebbe liberarsi di Oblak...

PS: e successivamente mi sfuggirebbe il dettaglio per cui Oblak possa accettare l'attuale Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

"eh.... il peso della maglia"

Sicuramente la pressione c'è, ma non è possibile che ogni cavolo di giocatore che arriva, fa pena rispetto al passato.

davvero un mistero.... non può essere solo un fatto di pressione....ao D.LUIZ  giocava nel brasile in nazionale...non è un Miretti che magari non regge la pressione....

eppure...pluff

volatilizzato...... io credo che sia quello ma anche la mancanza tremenda di CARISMA e PALL.E  della dirigenza e allenatore negli ultimi anni...

spero davvero che Spalletti iniziando una stagione dal ritiro estivo possa CAMBIARE questa cosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Non e’ che prende molto… prende 12 mln per altri 2 anni a 33 anni ed ha avuto problemi fisici. Dovremmo offrire almeno 8 mln per 3 anni per pareggiare il suo attuale ingaggio e non e’ garantito  lo liberino a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sfugge il dettaglio per cui l'Atletico vorrebbe liberarsi di Oblak...

PS: e successivamente mi sfuggirebbe il dettaglio per cui Oblak possa accettare l'attuale Juve.

Hanno fatto ciò che ci aspettavamo dal Liverpool con Alisson, ossia lasciarlo libero dopo anni e anni di onorata dedizione. Invece, purtroppo, siamo capitati con la squadra (maledetta) sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Rimanesse al Real.

Non abbiamo bisogno di giocatori che non vogliono venire....

Dal Real Madrid bisogna prendere 2 giocatori anche in prestito come ha fatto il Lione. 

Mastantuono ed Endrick. 

Ma siamo capaci a farlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Karetsas e’ il nuovo brahim diaz dovremmo fiondarci su di lui 

ma sicuri è già forte e da Juve? non è che sia l'ennesimo feticcio da forum? in una situazione del genere, comprensibilmente, ci si attacca a tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Non e’ che prende molto… prende 12 mln per altri 2 anni a 33 anni ed ha avuto problemi fisici. Dovremmo offrire almeno 8 mln per 3 anni per pareggiare il suo attuale ingaggio e non e’ garantito  lo liberino a zero.

Solo quest'anno ha avuto un infortunio muscolare, vedo da Transfermarkt. Bisogna vedere se ora non ha recidive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma è ovvio che sia così. Non c’è un presidente, non c’è l’allenatore… di conseguenza, nessuno dei giocatori “a rischio” sa se è ben visto e avrà una chance o se verrà messo alla porta (figurarsi un Brahim Diaz che ha pure il contratto in scadenza… e ieri si parlava di Mastantuono che non sarebbe gradito a Mourinho).

Mettiamoci pure l’effetto acquisti (chi prenderà il Real e chi perderà il posto dei giocatori attuali?).

Insomma, quella madrilena è una realtà in divenire. Qualunque affermazione certa oggi, in un senso o nell’altro, per me è sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Brutta notizia.

Cambiaso in un contesto virtuoso sarebbe un buon innesto.

E' il contesto Juventus attuale che funziona come un depotenziatore.

Andasse in un altro Contesto virtuoso...quando leggo questi messaggi davvero mi chiedo quante partite della Juve hai visto negli ultimi 2 anni...LUI È IL PRIMO DA DOVER MANDARE VIA insieme a Di Gregorio per creare un contesto virtuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla porta lo può metter l'allenatore, come hanno tentato di fare Allegri, Motta e pure Tudor. Il problema è che è sempre titolare, perché, (casualmente ?), chi arriva per rubargli il posto, fallisce (Paredes, Douglas Luiz e Koopmeiners).

Evidentemente, da Spalletti, viene ritenuto imprescindibile, se no dubito l'avrebbero rinnovato.

Perche Locatelli non è quel bidone che spesso viene descritto, spesso regge il centrocampo da solo. Come mediano a 2 è un giocatore che il suo lo fa, deve avere la gente intorno che sappia giocare, lui certo non è Chalanoglu come caratteristiche. Avrebbe bisogno di un cc piu tecnico al suo fianco, oppure un trq che agisca dappertutto. Se giochi con il 4231 2 mediani sono piu fondamentali nella fase di recupero e difesa, lui queste qualita le ha, altri devono averne altri. Non scrivo per difenderlo o robe simili, non è certo un giocatore che mi piaccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.