Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"

Post in rilievo

C'è stato un contatto telefonico tra Spalletti e Sorloth con Luciano molto soddisfatto della chiacchierata col centravanti, ormai in uscita
dall’Atletico, che ha mostrato un grande interesse nei confronti del corteggiamento della Juve. Anche i dialoghi con l’entourage del norvegese proseguono positivamente. Il tecnico ha spiegato alla punta il progetto tattico: ora i bianconeri e Colchoneros lavorano per un’intesa, legata alla conferma di Nico Gonzalez a Madrid.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

con l' inglese aspirato di Luciano chissà questo cosa avrà capito 

Sorloth e’ già’  So’rlo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si cercano gli obiettivi sfumati di gennaio, bisogna darsi una svegliata, l'atletico ci guadagna Nico e noi un trentenne che farà la fine di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le famose telefonate di Spalletti intercettate non si sa come da TS… mi ricordo negli ultimi mesi le telefonate con Alisson e Bernardo Silva, era praticamente tutto fatto, poi… quante cavolate che sparano i giornalisti, e si lamentano che non vendono più una copia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: "Faccio anche l'accento norvegese?" 

Chiellini: "Lo sai fare?" 

Spalletti: (fa il gesto con la mano per dire "così così") 

Compongono il numero della punta dell'ATM. Suona libero. 

Sorloth: "Hello?" 

Spalletti: "Prondi?" 

Sorloth: "Spalletti... È Lei?" 

"tu... tu... tu... tu..." 

• Grazie 3
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando arrivavano al J Medical per le visite i tifosi cantavano "portaci la champions", da portaci la champions a portaci in champions e' un attimo, ma fa tutta la differenza del mondo.

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto per me positivo, semmai sarà concretizzato. Un vero 9, un giocatore a cui si chiede di far salire la squadra, fornire sponde e presenza in area. A Spalletti serve uno così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande classico del calciomercato, le chiamate degli allenatori ai giocatori, tra poco è maturo il tempo per "spunta l'indizio social". Se è vero che chiede più di 6 milioni d'ingaggio e l'Atletico circa 30 milioni, non facciamo gli errori del passato e andiamo su altri profili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Chissà che cavolo gli avrà detto...

🤣

Uomini norvegesi forti destini forti 

Uomini norvegesi deboli destini deboli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’atletico vuole cederlo

Sorloth apre alla destinazione 

Il prezzo non è proibitivo 

C’è la situazione Nico che può agevolare la trattativa.

Insomma i presupposti ci sono tutti, vediamo il grande Comolli quanto tempo ci mette a chiudere questa trattativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo sarebbe stato buono come attaccante di riserva, quello che entra quando la partita non si sblocca e magari te la risolve di testa.

Adesso viene trattato e corteggiato per diventare la nostra punta di diamante.

Ma, tant'è, questa è la nostra dimensione attuale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sorloth piace, mi sembra uno di buona sostanza e poche chicchere (ogni riferimento al serbo è puramente voluto).

Mi auguro che abbiano già un accordo totale con l'Atletico, altrimenti queste telefonate sarebbero totalmente inutili (vedi stesso modus operandi tenuto con Alisson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Il grande classico del calciomercato, le chiamate degli allenatori ai giocatori, tra poco è maturo il tempo per "spunta l'indizio social". Se è vero che chiede più di 6 milioni d'ingaggio e l'Atletico circa 30 milioni, non facciamo gli errori del passato e andiamo su altri profili. 

Attualmente ne prende poco più di tre, non credo proprio dovremmo offrirgli più della stessa cifra ai quali aggiungere importanti incentivi.

Se anche si chiudesse a 25, con 4 milioni netti (ipotesi) e un contratto quadriennale, avresti un costo annuale intorno ai 14 milioni, sempre e comunque molto meno di quanto chiedeva il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che possiamo permetterci di meglio, se si trova un buon accordo credo che ci sia poco da fare gli schizzinosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ancora si cercano gli obiettivi sfumati di gennaio, bisogna darsi una svegliata, l'atletico ci guadagna Nico e noi un trentenne che farà la fine di David

Va beh oggi si hanno le mani legate. Noi cediamo un esubero e ne prendiamo uno. Ci sta. Non mi convince KM invero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

L’atletico vuole cederlo

Sorloth apre alla destinazione 

Il prezzo non è proibitivo 

C’è la situazione Nico che può agevolare la trattativa.

Insomma i presupposti ci sono tutti, vediamo il grande Comolli quanto tempo ci mette a chiudere questa trattativa. 

...cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

con l' inglese aspirato di Luciano chissà questo cosa avrà capito 

Alexander?

Ja, det er meg...

SBAM!

Ja Ja...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Questo è ca22uto però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Immagino cosa possa aver capito il norvegese ...

... eppure ... incredibile ma vero ... a meno che non ci fosse stato qualcuno al suo fianco nella veste di " traduttore simultaneo " .. 

in Russia .. con lo .. Zenit San Pietroburgo .. vinse 2 scudetti .. e per un pelo .. mancò il 3° scudetto .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti