Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, SuperT said:

Comunque, io trovo assurde ste clausole. Non hanno senso.

Beh intanto il Napoli é riuscito ad evitare di trovarselo contro, fregandosene che ha indebolito la Serie A a favore del campionato Turco. In Italia non si va avanti perche sono tutti focalizati a distruggere gli altri che a costruire qualcosa insieme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La Federico II prepara molto bene i futuri avvocati campani e il Dela ha a busta paga tra i migliori di questi. Hanno studiato il caso nei minimi particolari attenti a non violare alcuna norma turca,  italiana o europea.

La clausola c'è, prendiamone atto ma anche qualora non ci fosse, il giocatore attualmente prende 15ml netti l'anno più 6ml di bonus, potremmo davvero permettercelo?! :d

No, però la trovo comunque una clausola senza senso. Beh che è il campionato turco ad aver poco senso, se può permettersi Osimhen a 15 netti sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é assolutamente vero (considerato altresì che nei precedneti 4 anni ci siamo qualificato almeno 3 volte sul filo...il campionato scoso con un rigore a Venezia causato nel finale da un giocatore in prestito da noi...cosa che ovviamente se fosse successa all'inter avrebbe causato la chiusura del Forum per un paio di giorni).

Poi mi immagino la felicità di chi detiene i diritti TV della Champion's di avere Como e Roma nella competizione principale, anziché Juve e Milan

Sono complottismi senza senso.

Tu devi essere quello che va contromano in autostrada e dice che ci vanno tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

ma è così, puoi spingere ste squadre quanto vuoi, però se la Juventus fa la Juventus e porta a casa i suoi 6 punti con verona e fiornetina e se il milan fa il milan e non perde clamorosamente in casa col cagliari avoja di aiuti arbitrali, roma e como stavano dietro.

molto banalmente bastava segnare il rigore contro il lecce, al netto dei 12-13 gol annullati alla Juve.. che non è una cosa normale eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Da Marotta direi soprattutto il Como con i rigori 2 all'ultima giornata. 

Marotta che ha fatto fuori così Milan e Juve, lasciarle fuori significa indebolirle

Questa è l'ipotesi 

Ma basta anche vedere come il como perda sempre in maniera roboante con l'inter, guarda caso solo con loro.

La pantomima in coppa italia poi è stata l'apice .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque per me Del Piero è prossimo alla presidenza.

Del Piero alla presidenza è appeal internazionale e rigore comportamentale. 

Un giocatore che potrebbe venire e sa che il presidente è del Piero è più invogliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Beh intanto il Napoli é riuscito ad evitare di trovarselo contro, fregandosene che ha indebolito la Serie A a favore del campionato Turco. In Italia non si va avanti perche sono tutti focalizati a distruggere gli altri che a costruire qualcosa insieme.

No, il calcio italiano è focalizzato sul lucro e sul proprio giardino. È un business, non un sistema sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

esatto.. e poi c'è la premier che da anni ormai alimenta il suo mercato interno strapagandosi  i giocatori tra di loro.. mica scemi 

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

molto banalmente bastava segnare il rigore contro il lecce, al netto dei 12-13 gol annullati alla Juve.. che non è una cosa normale eh 

si ma infatti io non nego che abbiamo subito torti arbitrali assurdi eh
ma abbiamo avuto tante di quelle opportunità che è pacifico dire che in cl non ci siamo andati solo per demeriti nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, però la trovo comunque una clausola senza senso. Beh che è il campionato turco ad aver poco senso, se può permettersi Osimhen a 15 netti sefz 

Inter nos: Il Dela è sempre stato molto geloso della ricchezza della famiglia Agnelli-Elkann da buon italiano rosicone, meschino e cialtrone quel'è ed è per questo che si sarà fatto scivolare la mano nella mutanda più volte al giorno e per più giorni al pensiero di aver reso l'acquisto di Osimehn impossibile alla Vecchia Signora. Prendiamone atto; è bravo, è scaltro, è intelligente, sa muoversi politicamente. I nostri a confronto sono dei somari incapaci che sanno solo ragliare alla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Infatti Va assolutamente trovato un titolare migliore di conceicao. Uno degli aspetti fondamentali di questo mercato. Poi conceicao va anche bene come spacca partita ma in quel ruolo serve uno che finisce le stagioni con 10 g + 10 a

Potrebbe arrivare Chiesa Federico, per assurdo sono sicuro avrebbe uno score piu alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é assolutamente vero (considerato altresì che nei precedneti 4 anni ci siamo qualificato almeno 3 volte sul filo...il campionato scoso con un rigore a Venezia causato nel finale da un giocatore in prestito da noi...cosa che ovviamente se fosse successa all'inter avrebbe causato la chiusura del Forum per un paio di giorni).

Poi mi immagino la felicità di chi detiene i diritti TV della Champion's di avere Como e Roma nella competizione principale, anziché Juve e Milan

Sono complottismi senza senso.

Mah non so. La Roma senza l'accesso alla CL sarebbe sul punto di fallire e il fatto che si parli di Malagò in FIGC puzza assai.

La partita con il Parma in cui hanno giocato praticamente i supplementari fa mooolto pensare.

Idem l'ultima con il Verona, quando hanno espulso uno del Verona che stava cercando il pareggio.

Poi noi abbiamo le nostre responsabilità e se ne parla continuamente, ma la qualificazione della Roma è stata agevolata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Anubic said:

#Juve, proposti Richard Rios e Gabriel Sara per il centrocampo in uscita da #Benfica e #Galatasaray

Mirko Di Natale

gabriel sara visto contro di noi davvero ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MySoul. said:

No, il calcio italiano è focalizzato sul lucro e sul proprio giardino. È un business, non un sistema sportivo.

Bel business distruggere l'appeal del campionato dove giochi. Fino a 20 anni fa, la Serie A era il numero 1 al mondo. Tutti gli occhi del mondo calcistico erano sulla Serie A. Poi hanno distrutto la Juve e la credibilitá del campionato. Intanto Inghilterra, Barca, Real, PSG e Bayern hanno preso tutto il business. Ma che cavolo di business é quello italiano? Farsi pisellare in faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Sarà comunque un nulla di fatto, proprio perché appunto basti vedere che gestione c'è stata dei vari Mosconi, Camarda e Liberali.

Bhé stiamo parlando di gente molto giovane ancora...

In Italia comunque stiamo semrpe a pressare gli allenatori (argomento principe di discussione sui Forum insieme agli arbitri), in pratica se si potesse li si esonererebbe ogni 2 pareggi consecutivi (e non solo nei club grandi...ci sono club piccoli che consegnano rose raffazzonate e fatte magari tutte l'ultima settimana di agosto e poi esonerano l'allenatore che pere 3/4 partite di seguito) ma poi ci lamentiamo che non hanno coraggio di far giocare i giovani.

Due anni fa Savona e Mbangula sono stati shcierati da subito, non é che abbiano raccolto giudizi entusiastici, malgrado siano due buoni giocatori.

Io vedo sempre lamentarsi della mentalità di "chi gestisce il calcio in Italia" ma a me sembra sempre e solo un riflesso della mentalità che leggo tutti i giorni, anche nei nostri tifosi: risultatismo spinto, chi perde é un fallito, progetto massimo le prossime 3/4 partite, se si perde la colpa é dei complotti arbitrali e l'importante é trovarsi un alibiecc. ecc..

E' come con la classe politica alla guida del paese: é un'espressione della nostra società, non é gente malvagia, incapace e corrotta precipitata da Marte per guidare italiani onesti e probi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma non è più del Milan?

Liberali è stato ceduto a titolo definitivo che io sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Bel business distruggere l'appeal del campionato dove giochi. Fino a 20 anni fa, la Serie A era il numero 1 al mondo. Tutti gli occhi del mondo calcistico erano sulla Serie A. Poi hanno distrutto la Juve e la credibilitá del campionato. Intanto Inghilterra, Barca, Real, PSG e Bayern hanno preso tutto il business. Ma che cavolo di business é quello italiano? Farsi pisellare in faccia?

No, usare i propri club e il sistema calcio come modo di ingrassare tasche di azionisti, proprietari e agenti. Tutto qua.

È sufficiente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Due anni fa Savona e Mbangula sono stati shcierati da subito, non é che abbiano raccolto giudizi entusiastici, malgrado siano due buoni giocatori.

Comunque, se al Forrest non gioca, io un pensiero per riportarlo alla base lo farei. Non è chissà cosa ma è un terzino che, come riserva, può benissimo starci, specialmente se non riscattiamo Holm. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia comunque stiamo semrpe a pressare gli allenatori (argomento principe di discussione sui Forum insieme agli arbitri), in pratica se si potesse li si esonererebbe ogni 2 pareggi consecutivi (e non solo nei club grandi...ci sono club piccoli che consegnano rose raffazzonate e fatte magari tutte l'ultima settimana di agosto e poi esonerano l'allenatore che pere 3/4 partite di seguito) ma poi ci lamentiamo che non hanno coraggio di far giocare i giovani.

Io vedo sempre lamentarsi della mentalità di "chi gestisce il calcio in Italia" ma a me sembra sempre e solo un riflesso della mentalità che leggo tutti i giorni, anche nei nostri tifosi: risultatismo spinto, chi perde é un fallito, progetto massimo le prossime 3/4 partite, se si perde la colpa é dei complotti arbitrali e l'importante é trovarsi un alibiecc. ecc..

E' come con la classe politica alla guida del paese: é un'espressione della nostra società, non é gente malvagia, incapace e corrotta precipitata da Marte per guidare italiani onesti e probi.

E infatti Chiellini quando parla di noi che viviamo alla giornata è veramente molto italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ragazzi, io continuo a leggere che Como e Roma sono state "portate" in champions......per farci fuori a noi.....................

io sta roba però faccio veramente fatica a leggerla, abbiamo pareggiato o perso partite VERGOGNOSE quest'anno contro retrocesse o cmq squadre di bassa classifica....

e il problema è che Marotta ci ha fatto fuori dalla champions??

mah.....

se questa cosa vi solleva un pò il morale contenti voi...

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io non ho capito perché i nostri dirigenti non provino con il Real Madrid ( soprattutto ) a farsi dare 1-2 giocatori con la stessa formula che il Lione si è fatto dare Endrick. 

Devo pensare che i dirigenti del Lione siano più capaci dei nostri ? 

Ma neanche per sogno! Non esiste proprio! Ok che la Juve si è ridimensionata moltissimo ormai, ma quelle sono operazioni da squadre salvezza!

Un minimo di dignità ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è gente molto giovane, può tranquillamente fare carriera.

Ma Dowman l'Arsenal non l'ha mai lasciato, Camarda e Liberali invece hanno lasciato il Milan. Dove potevano tranquillamente giocare, come accadeva con Fonseca, ma se parli di attendere e progetto vieni sbranato, ergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

#Juve, proposti Richard Rios e Gabriel Sara per il centrocampo in uscita da #Benfica e #Galatasaray

Mirko Di Natale

Magari Rios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Liberali è stato ceduto a titolo definitivo che io sappia.

Confermo, non ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ora non esageriamo… Rui Barros era forte ma non stiamo parlando di un fenomeno. Concecao secondo me e’ forte e quest’anno è anche migliorato nelle scelte (l’anno scorso era troppo egoista). Nella Juve attuale Concecao ci sta eccome, anche perché è uno dei pochi che salta l’uomo 

secondo me non esagero. Parlano i numeri:

Rui Barros  60 partite 14 gol

Conceicao 56 partite 6   gol

Rui Barros giocava in un calcio dove il var non esisteva e i difensori iniziavano picchiarti a palla lontana. Ha fatto più del doppio dei gol di conceicao.

Rispetto a conceicao era un fenomeno. Che poi Rui barrros oggettivamente non fosse un fenomeno è fuori di dubbio. Ma il confronto tra i due è impietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.