Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, garrison said:

Però noi col trequartista non ci giochiamo eh...

Al massimo abbiamo messo Mckennie, incursore (chiamarlo trequartista mi sembra eccessivo...).

Comunque lIberali molto bravo...un altro che secondo me arriva a giocare bene in A é il nostro ex Luis Hasa, 22 anni (che ha scelto l'Albania come nazionale). Ha fatto un gran bel campionato di B, pronto per il salto, un Giaccherini versione anni '20.

Vero anche però che Spalletti esplicitamente citò la mancanza di un trequartista come una delle lacune della rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiver ha scritto:

Se abbiamo cercato cosi insistentemente (c'è chi dice ancora oggi) Bernardo Silva è per metterlo sulla trequarti.

Spalletti recentemente ha detto che a noi ci serve un giocatore da ultimo passaggio, bravo tecnicamente e che sappia giocare tra le linee.

Il fatto che l'anno scorso non abbiamo giocato col trequartista, con una squadra non pensata dal mister, non vuol dire che non si possa fare il prossimo anno.

Ma per me é proprio il giocatore che manca alla Juve quello che sappia passare il pallone cn fantasia in profondità, più di ogni altro giocatore nei titolari, ma, nel calcio di oggi, quello lo fanno le mezzeali, in un 433.

Il requartista classico non lo usa più nessuno, non puoi regalare un giocatore tra le linee come una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ma Dagasso ora è al Venezia? Com'è andato quest'anno?

Ciao carissimo. Si da Gennaio è passato al Venezia e non ha sfigurato per niente, anzi ha fatto vedere una crescita costante.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì ma se un rigore non dato lo qualifichi automaticamente "gol" o un'espulsione non comminata automaticamente 3 punti, é chiaramente una pagliacciata.

Garrison sei ingiocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi io vi voglio anche bene ma sfatiamo il tabù che gli ipotetici 35/40 ml per Kolo Muani siano una cifra esagerata.

Siamo in un epoca dove i vari 25enni Lucca/Piccoli/Kstovic/Raspadori si sono mossi a 25/30 ml, se domani vai a chiedere i vari Scamacca/Castro/Pellegrino (non metto Pinamonti per compassione) la richiesta è di almeno 30 ml.

Kolo Muani ha fallito al Psg e al Tottenham? Sti gran caxxi, ha però dimostrato di essere in grado di poter fare campionati in serie A da 15 goal (l'anno scorso 16 presenze e 8 goal, che poi senza il suo apporto non saremmo arrivati 4° è un altro discorso).

PS: e lo dico io che eviterei di acquistarlo...

Discorso che ovviamente non vale per i nostri, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Ciao carissimo. Si da Gennaio è passato al Venezia e non ha sfigurato per niente, anzi ha fatto vedere una crescita costante.. 

Lasciatelo al mio Venezia...già Doumbia (che é italiano eh non ho capito perché non é stato convocato da Baldini) lo ha preso lo Sporting...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Eh, non proprio, la contabilità delle squadre di calcio subisce un livello normativo che discende dalle istituzioni sportive: UEFA in primis con il Financial Fair Play e FIGC di riflesso che le propaga in ambito nazionale. Di fatto lo scambio di calciatori, qualora apparisse come una mera permuta e non si riuscisse a dimostrare il valore tecnico-commerciale dell'operazione, presuppone la mancata iscrizione della plusvalenza a bilancio.  Insomma, se registri una plusvalenza lo fai a tuo rischio e pericolo, quindi il principio contabile è: cosa rischia la Juve? .muttley 

Quindi se io Juventus compro un calciatore dal PSG nel 2026 il PSG non puo comprare nessuno da noi fino al 2027 nella paura che poi a qualcuno sta sul * e non mi crede che sono due operazioni diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Ottimo play, buone geometrie e gran balistica, il coraggio di tirare dai 25-30 non gli manca

A me piace molto, lui e Berti tra i migliori in B nel ruolo 

Però noi avremmo anche Faticanti, che nonostante la categoria più bassa, può stare tranquillamente in A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quando c'è Tolomei juventibus è inascoltabile, una serie di boiate a non finire

🤣🤣🤣

Almeno mi hanno conciliato il riposino pomeridiano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

L'utente ha esagerato nell'altro post, c'é da dire che quest'anno TUTTI al Tottenah han fatto completamente pena (Vicario incluso) e Kolo lo hanno utilizzato quasi da esterno nelle partite che ho visto.

Poi lui forse é troppo poco fisico per la premier.

Boh, dai dati vedo che su 29 partite in cui ha giocato in Premier ha giocato come Punta in 18 partite, 3 come ala sinistra e 8 come ala destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ottimo play, buone geometrie e gran balistica, il coraggio di tirare dai 25-30 non gli manca

A me piace molto, lui e Berti tra i migliori in B nel ruolo 

Però noi avremmo anche Faticanti, che nonostante la categoria più bassa, può stare tranquillamente in A

Come al solito concordo in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Invece Threemoney andrebbe bene sia in Inghilterra che in Puglia 

Non proprio in tutta tutta la Puglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Discorso che ovviamente non vale per i nostri, giusto?

Certo, ma ci sono altre variabili (attuale stipendio? ipotetico livello della futura squadra?) da tenere conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quindi se io Juventus compro un calciatore dal PSG nel 2026 il PSG non puo comprare nessuno da noi fino al 2027 nella paura che poi a qualcuno sta sul * e non mi crede che sono due operazioni diverse?

Il PSG non teme nessuno e colui al quale stesse eventualmente sul * rischierebbe lo smembramento, ma in generale, come diceva quello: "popolo di Pechino: la legge è questa!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi io vi voglio anche bene ma sfatiamo il tabù che gli ipotetici 35/40 ml per Kolo Muani siano una cifra esagerata.

Siamo in un epoca dove i vari 25enni Lucca/Piccoli/Kstovic/Raspadori si sono mossi a 25/30 ml, se domani vai a chiedere i vari Scamacca/Castro/Pellegrino (non metto Pinamonti per compassione) la richiesta è di almeno 30 ml.

Kolo Muani ha fallito al Psg e al Tottenham? Sti gran caxxi, ha però dimostrato di essere in grado di poter fare campionati in serie A da 15 goal (l'anno scorso 16 presenze e 8 goal, che poi senza il suo apporto non saremmo arrivati 4° è un altro discorso).

PS: e lo dico io che eviterei di acquistarlo...

si però se poi ci raccontiamo che i vari luiz david openda koop che prima di arrivare da noi avevano fatto benino, li dobbiamo per forza regalare non ha senso..
cioè muani per 6 mesi da noi vale ancora 35 milioni, david e openda dobbiamo sperare di regalarli? (ovviametne è un discorso generale non inteso come attacco verso di te eh, magari dal tono si evince il contrario 😄  ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Kang-in vuole andare a giocare penso possa diventare lui il nome sulla trequarti, ma bisogna sapersi muovere prima degli altri.

Ah e da anni io andrei a prendermi anche Spertsyan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣🤣

Ho staccato, semplicemente inascoltabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣🤣

Cosa dice? Che non si può giocare a calcio con Sorloth?

Mentre con Llorente titolare abbiamo fatto 102 punti.

Troppa gente frustrata oggi giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me é proprio il giocatore che manca alla Juve quello che sappia passare il pallone cn fantasia in profondità, più di ogni altro giocatore nei titolari, ma, nel calcio di oggi, quello lo fanno le mezzeali, in un 433.

Il requartista classico non lo usa più nessuno, non puoi regalare un giocatore tra le linee come una volta.

L'ha detto Spalletti che vuole un giocatore con quelle caratteristiche lì, mica io.

Ripeto se abbiamo cercato Bernardo Silva, e per me ci proveremo finchè non trova squadra ufficialmente, è per metterlo sulla trequarti.

Giocare col trequartista non significa necessariamente regalare un giocatore agli avversari...se ci metti Dybala lì ok, se ci metti B. Silva, o gente che corre tanto come lui, assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Il PSG non teme nessuno e colui al quale stesse eventualmente sul * rischierebbe lo smembramento, ma in generale, come diceva quello: "popolo di Pechino: la legge è questa!"

A me sembra una cosa fuori dalla logica, al di la del PSG o chi uguali a loro è come se mi costringessi a interrompere il libero mercato.

Io ho comprato uno da te. Tu hai comprato uno da me, c'è flusso di cassa? Si. Ci sono le scritture di uno e dell'altro? Si. Quindi automaticamente faccio plus o minus su quel calciatore. Dove sta scritto che non posso comprare da te nello stesso momento in cui tu compri da me?

Torniamo indietro di 6 anni quando si sono inventate robe senza senso. Loro stessi (gli "aguzzini") descrivevano come fraudolenta la sistematica ricorrenza alle plusvalenze e ai prezzi gonfiati. Non mi pare siano stati perseguiti il Napoli e il Lille per Osimhen e la flotta di merdine che gli hanno mandato aumentandone i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiver ha scritto:

L'ha detto Spalletti che vuole un giocatore con quelle caratteristiche lì, mica io.

Ripeto se abbiamo cercato Bernardo Silva, e per me ci proveremo finchè non trova squadra ufficialmente, è per metterlo sulla trequarti.

Giocare col trequartista non significa necessariamente regalare un giocatore agli avversari...se ci metti Dybala lì ok, se ci metti B. Silva, o gente che corre tanto come lui, assolutamente no.

Ma io penso l'idea sia di usare un trequartista esterno al posto di Conceição che si accentri con McKennie che va sull'esterno in un 3421. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma penso sia roba di Telelombardia, giusto per far capire il valore della cosa....

Queste classifiche sono e saranno semrpe ridicole...per ogni rigore non dato vengono assegnati dei punti, come se i rigori fossero sempre automaticamente gol.

Se non ci avessero dato i rigori contro Lecce e Sassuolo in questa "geniale" classifica avremmo 4 punti in più.

Invece ce li han dati ma li abbiamo sbagliati quindi si "annullano".

E' tutta roba che va bene per interisti, napoletani, romanisti e juventini che si ispirano a quelli.

scusa Garrison...solo per capire il tuo pensiero...

secondo te la serie A è stata una competizione regolare con un trattamento equo e uguale per tutti?

perchè è ovvio che per te chi si lamenta di un trattamento iniquo ricevuto dalla Juventus in questa competizione è un visionario al pari degli interisti, napoletani, romanisti etc.

quindi va detto a chiare lettere che tutto è regolare e che non c'è nessuna stortura a livello e arbitrale abbiamo un trattamento pari agli altri e i torti e i vantaggi si equivalgono...preferisco uno che la pensa così piuttosto di uno che dice "ci hanno massacrato ma è colpa nostra che non abbiamo vinto con Verona etc."...perchè in questo caso è veramente un controsenso dire che siamo stati penalizzati ma che è colpa nostra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Orphen said:

Ma Dagasso ora è al Venezia? Com'è andato quest'anno?

Xé andà un po' Dacasso...

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.