Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[ES] Marca - La Juve valuta Ruggeri che può tornare in Serie A dopo l'esperienza in Spagna

Post in rilievo

43 minuti fa, Gallana ha scritto:

Vabe non sarebbe male, in Champions hanno fatto incredibilmente meglio di noi, e in campionato abbiamo fatto gli stessi punti ma direi in due leghe ben diverse come valori

Come livello medio non c'è molta differenza. Che l'Atletico abbia una rosa superiore alla nostra poi non c'è dubbio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma smettiamola di dire sempre le stesse cose: Vogliamo tornare grandi o no? Se tu presenti un progetto, che è quello di voler tornare a vincere e rientrare subito in CL i giocatori vengono.

Stiamo ancora a sta storia del progetto? Il progetto non è "voglio tornare grande" e ripeterlo in testa. Quello è un desiderio, tuo come mio.

Il progetto è "amico mio sto investendo un tot, vedi? Abbiamo comprato X, abbiamo il sì di tizio e di caio che sono grandi giocatori, l'allenatore ha gia in mente un piano tattico in cui ti vedo qua e qua a fare questo e questo, la società è ben organizzata e in piu ti diamo un tot di mln di euro in più". 

Il progetto ce l'ha il Como. Quello è un progetto. Obiettivi, investimenti, tempo a disposizione, ambizione, crescita continua e una società ben organizzata. Un progetto ce l'aveva il Napoli, nonostante De Laurentis sia un magna magna chiacchierone.

Tu oggi non hai un *, niente, zero. Hai un solo obiettivo: ridurre i costi. La tua rosa va rifatta da zero, i tuoi "big" (e pensa che big) sono da cedere per racimolare soldi, la tua proprietà non esiste, la tua dirigenza è in lotta intestina tanto per cambiare, il tuo allenatore non ha la benche minima idea di come organizzare un piano tattico perche non sa manco chi avrà a disposizione e sei pure fuori dall'europa che conta, che fa vetrina e ti da soldi.

E mi vieni a parlare di progetto? Ma veramente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Stiamo ancora a sta storia del progetto? Il progetto non è "voglio tornare grande" e ripeterlo in testa. Quello è un desiderio, tuo come mio.

Il progetto è "amico mio sto investendo un tot, vedi? Abbiamo comprato X, abbiamo il sì di tizio e di caio che sono grandi giocatori, l'allenatore ha gia in mente un piano tattico in cui ti vedo qua e qua a fare questo e questo, la società è ben organizzata e in piu ti diamo un tot di mln di euro in più". 

Il progetto ce l'ha il Como. Quello è un progetto. Obiettivi, investimenti, tempo a disposizione, ambizione, crescita continua e una società ben organizzata. Un progetto ce l'aveva il Napoli, nonostante De Laurentis sia un magna magna chiacchierone.

Tu oggi non hai un *, niente, zero. Hai un solo obiettivo: ridurre i costi. La tua rosa va rifatta da zero, i tuoi "big" (e pensa che big) sono da cedere per racimolare soldi, la tua proprietà non esiste, la tua dirigenza è in lotta intestina tanto per cambiare, il tuo allenatore non ha la benche minima idea di come organizzare un piano tattico perche non sa manco chi avrà a disposizione e sei pure fuori dall'europa che conta, che fa vetrina e ti da soldi.

E mi vieni a parlare di progetto? Ma veramente?

Quindi cosa mi consigli di fare dopo quello che hai scritto? Mi lego una pietra al collo e mi butto nel porto dopo essermi dimesso da tifoso di serie B?

Ma per favore dai, le cose si devono sistemare e le sistemeranno, ho piena fiducia in questo. Si certo, ci sono stati tanti errori, ma ciò non vuol dire che gli errori non si possano correggere. Se ogni cosa che fanno, i primi a criticare siamo proprio noi tifosi è la fine.

Se mi permetti un consiglio te lo do io: non criticare a prescindere, vediamo che succede tra giugno e luglio, al più criticheremo dopo, ma farlo adesso non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ruggeri sarebbe un notevole upgrade a sinistra al posto di Cambiaso

Premesso che sarebbe l’acquisto perfetto per la Juve attuale, sono certo che qua dentro molti saranno d’accordo semplicementePerché ha fatto una stagione buona, ma ricordo quante critiche, quand’era l’Atalanta. Tutti si sorpresero che andò all’atletico e adesso tutti saranno contenti di sentirlo vicino alla Juve.

In quello stesso periodo c’era invece vicario che veniva idolatrato e adesso viene criticato perché ha giocato nel Tottenham in crisi.

Queste dinamiche mi affascinano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quindi cosa mi consigli di fare dopo quello che hai scritto? Mi lego una pietra al collo e mi butto nel porto dopo essermi dimesso da tifoso di serie B?

Ma per favore dai, le cose si devono sistemare e le sistemeranno, ho piena fiducia in questo. Si certo, ci sono stati tanti errori, ma ciò non vuol dire che gli errori non si possano correggere. Se ogni cosa che fanno, i primi a criticare siamo proprio noi tifosi è la fine.

Se mi permetti un consiglio te lo do io: non criticare a prescindere, vediamo che succede tra giugno e luglio, al più criticheremo dopo, ma farlo adesso non ha senso.

Ragazzi, questa non è critica. È la sola valutazione della realta. Io non mi deprimo per il calcio tanto da "mettermi una pietra al collo" perche non è mica colpa mia se la situazione è questa. Ne tua, ne di nessuno di noi. E ripetere con una pietra colorata in mano "voglio che la juve torni grande, io ci credo!" ogni post non cambiera niente.

Qui si commenta ciò che si legge e vede. Non si puo far nulla per cambiare le cose. Per me ognuno può sognare quello che vuole. Ma se io guardo una * non è che posso dire "quella * vuole diventare cioccolata, se si impegna ce la fa" mille volte e far finta pure di crederci.

Sono cinico? E sarò cinico. Ma è la sola verita.

Poi so bene che lo sapete anche voi e vi sta sul * che qualcuno vi riporti alla realtà, ma non è che ogni peto posso far finta sia odoroso senno vi ammazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Premesso che sarebbe l’acquisto perfetto per la Juve attuale, sono certo che qua dentro molti saranno d’accordo semplicementePerché ha fatto una stagione buona, ma ricordo quante critiche, quand’era l’Atalanta. Tutti si sorpresero che andò all’atletico e adesso tutti saranno contenti di sentirlo vicino alla Juve.

In quello stesso periodo c’era invece vicario che veniva idolatrato e adesso viene criticato perché ha giocato nel Tottenham in crisi.

Queste dinamiche mi affascinano sempre

Si dice che sia andato all'atletico ad un basso prezzo (e di furia) perchè doveva per forza venire via dall'Italia. Motivi simili a Theo Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gleison ha scritto:

Kalulu ha fatto diversi assist in questa stagione poi sicuramente si può prendere qualcuno migliore di Ruggeri ma io un'altro Kalulu lo prenderei 

Avercene di Kalulu. Yldiz per esempio: piedi buoni ma possiamo dire che è stato più decisivo di Kalulu? Io voglio vedere 11 leoni in campo, mi frega poco se non sono dei Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri contro il Barca in Champions è stato indubbiamente tra i migliori se non il migliore in campo. Un pensiero ce lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato l'anno scorso a 17 milioni, considerata la quota di ammortamento di questa prima stagione in Spagna= 3 milioni, i colchoneros lo venderebbero a 20/25 milioni, dunque a 14 non farebbero minusvalenze e risparmierebbero l'ingaggio.

A me sembra che facciano un altro tipo di conti quando ci propongono l'acquisto di Nico Gonzalez e spero che l'algoritmo di Comolli gli segnali quando te lo stanno...infilando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri è mille volte meglio di Cambiaso, non c'è proprio paragone, sono due categorie differenti. 

Se davvero è un'operazione fattibile è da fare al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruggeri è forte.

non sono sicuro che lo scambierei alla pari con cambiaso.

due modi diversi di interpretare il ruolo forse, ma cambiaso nell'insieme mi sembra più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un nome che ho messo nei topic della squadra che farei per la prossima stagione, è importante ricreare una base italiana anche se qui è un discorso che non piace ma questo è. Quindi ben vengano i Vicario, i Ruggeri, gli Udogie che sono buoni e/o hanno una base solida su cui lavorare a differenza dei Di Gregorio che son sempre stati scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Streerpike ha scritto:

giocatore a dir poco imbarazzante, perfetto per questa dirigenza di intenditori 

Un giocatore titolare nell'Atletico, in campionato e Champions semifinali comprese non può essere imbarazzante.

Poi certo, se abbiamo sotto mano Roberto Carlos non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi nei panni di un qualsiasi ragazzo giovane di talento me ne starei a giocare all'estero, e me ne guarderei bene a rientrare in questa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco Udogie. Ma Ruggeri non sarebbe male. 

Concordo.

Udogie si fa preferire per potenza fisica e qualità offensive, Ruggeri comunque è un terzino molto solido, con una migliore fase difensiva. Ottimi terzini entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti