Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"

Post in rilievo

La pista si è complicata dopo il mancato accesso alla Champions League, ma la Juve può ancora sperare nel colpo Bernardo Silva. Il fantasista, svincolato dopo la lunga avventura al Manchester City, ha rimandato la scelta sul suo futuro a dopo il Mondiale. E almeno pubblicamente non ha ancora detto no a nessuna delle tante proposte ricevute, compresa quella della Vecchia Signora: "Non ho ancora preso una decisione definitiva - ha ammesso il 31enne dopo l'amichevole disputata col Portogallo in vista del Mondiale -. Ho molte opzioni e ho rispetto per tutti i club che hanno presentato un'offerta. La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante. Quando prenderò una decisione la comunicherò a tutti". Parole chiare che tengono viva la pista Juve, considerato soprattutto che a Torino Bernardo sarebbe il big della squadra, l'assoluto trascinatore. Aspetto non banale, anche se ormai non è più un mistero che la prima opzione del fantasista, specialmente per motivi familiari, sia il Barcellona. Subito dopo c'è l'Atletico Madrid di Simeone che, al pari di Spalletti, vuole fare dell'ex City la stella della squadra. A giocare in favore dei Colchoneros però, è la disputa della prossima Champions League. Nelle ultime intanto, un altro big club spagnolo si sarebbe inserito nella corsa al portoghese. Parliamo del Real Madrid di Josè Mourinho che avrebbe convinto i Blancos a provarci, nonostante i 31 anni. 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"'Voglio una squadra che mi voglia davvero".

Perfetto.

Ma vale anche il contrario: la Juve dovrebbe volere davvero un giocatore che la vuole davvero.

Se siamo dietro a Barcellona, Atletico e chiunque altro passi di lì, allora il problema è già risolto.

Grazie e arrivederci. A Torino servono giocatori che scelgono la Juve, non che ci ripiegano sopra quando finiscono le alternative.

Via, raus, andale.

E buona fortuna alla tua prima scelta. O alla seconda. O alla terza.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sergione ha scritto:

Ho molte opzioni e ho rispetto per tutti i club che hanno presentato un'offerta. La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante.

E nessuna è davvero così interessante, altrimenti avrebbe già scelto, attendendo qualcosa di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Non credo che sia una scelta deliberata quella di lasciarselo sfuggire eh...

Piuttosto potremmo essere in competizione con realtà che attualmente distano anni luce da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intende per (se mi vogliono davvero)?

Perchè ci sono squadre che fanno offerte così solo per farle?

A sto punto lo prenderei (solo se vuole venire davvero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo fossimo fatti scappare forse 5/6 anni fà....adesso non c'è proprio storia a meno di ricoprirlo di soldi che il nostro proprietario non vuole sganciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modo banale per alzare il prezzo sulle proprie richieste . E noi ci abboccheremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Callaghan said:

Cosa intende per (se mi vogliono davvero)?

Perchè ci sono squadre che fanno offerte così solo per farle?

A sto punto lo prenderei (solo se vuole venire davvero).

Evidentemente ha ricevuto proposte che non lo hanno convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

ma non abbiano nessuna leva per prenderlo....nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo che sia una scelta deliberata quella di lasciarselo sfuggire eh...

Piuttosto potremmo essere in competizione con realtà che attualmente distano anni luce da noi

Se dimostri di volerlo più di tutti, hai buone probabilità di portarlo a Torino. Ma con la dirigenza che abbiamo, è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

ma non abbiano nessuna leva per prenderlo....nulla

Manca la volontà, qui si campa sul risparmio. Hai Goretzka libero, B. Silva libero e non ne approfitti? Se vuoi tornare competitivo hai bisogno di questi calciatori, ma non ci arriva il fenomeno francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siamo l’ultima scelta siamo la penultima.

La serie A è un campionato privo di appeal e la Juve di oggi non è che una comprimaria in un campionato privo di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti