Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ripeto, se la società fa una scelta l’allenatore la segue.

Se non gli sta bene sa dove è la porta di uscita.

Si sono viste le scelte della società quest'anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mikerko123 said:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Ruggieri

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Se ci va bene saremo così! 

un cc lo faranno di sicuro perché con sto centrocampo ti puoi giocare appunto il 5/6 posto, i nomi di Brahim e Salemakers non sono un caso...serve qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

L’Inter ha promosso la riserva di Sommer, la Lazio ha già lanciato il giovane Edoardo Motta…ma niente, noi non si può giocare a calcio senza il nome di spicco di 35 anni per cui chiaramente vogliono rapinarci (come non potevano fare calcio senza Koopmeiners due anni fa).

Torniamo con i piedi per terra, se com’è evidente non siamo in grado di prenderne uno buono a prezzi giusti meglio assumersi il rischio di lanciare un giovane che arginarsi su mediocri che non hanno nessun margine di crescita.

Sarebbe una scomessa importante in un momento in cui in quel ruolo andiamom a sostituire uno che ha subito parecchie critiche. 

Il peso per Daffara sarebbe enorme. Poi magari dimostra di valere e va bene così.

L'inter ha promosso titolare un portiere che oggi ha 28 anni, che fa da tempo panchina lì, dunque ormai conosce benissimo l'ambiente e la prima squadra con tutte le pressioni che essa comporta, ha un bel po' di esperienza pregressa in serie A e non solo ed in tutto questo, vediamolo in una stagione intera da titolare.

La Lazio è certamente una scoietà importante ma non con le medesime pressioni delle 3 del nord e magari un giovane, comunque bravo, può essere rischiato.

La Juve  non può sbagliare in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno di qualcuno che sposti i valori e sorloth non lo è l. Sicuramente è il tipo di giocatore  richiesto da spalletti, ma abbiamo bisogno di altro, di fosforo e rapidità a centrocampo e dietro le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh ma loro possono fare il prezzo che vogliono.. bisogna vedere se poi riescono a venderlo

Bisogna vedere se hanno bisogno/voglia di venderlo. Dopotutto è una riserva affidabile.

Più che altro può essere lui a voler andare a giocare titolare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ripeto, se la società fa una scelta l’allenatore la segue.

Se non gli sta bene sa dove è la porta di uscita.

Le grandi scelte societarie che ci hanno portato in EL sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe una scomessa importante in un momento in cui in quel ruolo andiamom a sostituire uno che ha subito parecchie critiche. 

Il peso per Daffara sarebbe enorme. Poi magari dimostra di valere e va bene così.

L'inter ha promosso titolare un portiere che oggi ha 28 anni, che fa da tempo panchina lì, dunque ormai conosce benissimo l'ambiente e la prima squadra con tutte le pressioni che essa comporta, ha un bel po' di esperienza pregressa in serie A e non solo ed in tutto questo, vediamolo in una stagione intera da titolare.

La Lazio è certamente una scoietà importante ma non con le medesime pressioni delle 3 del nord e magari un giovane, comunque bravo, può essere rischiato.

La Juve  non può sbagliare in quel ruolo.

La Juve è arrivata sesta e non punta allo scudetto (inutile raccontare cose diverse).

Se non può fare qualche scommessa ora, quando può farle?

Gli acquisti importanti negli ultimi anni sono stati i fallimenti più eclatanti. Altro che cercare sicurezze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’Inter ha promosso la riserva di Sommer, la Lazio ha già lanciato il giovane Edoardo Motta…ma niente, noi non si può giocare a calcio senza il nome di spicco di 35 anni per cui chiaramente vogliono rapinarci (come non potevano fare calcio senza Koopmeiners due anni fa).

Torniamo con i piedi per terra, se com’è evidente non siamo in grado di prenderne uno buono a prezzi giusti meglio assumersi il rischio di lanciare un giovane che arginarsi su mediocri che non hanno nessun margine di crescita.

Ma parli di Martinez che ha 28 anni e che ha già 50 partite in A ? O motta che ha giocato nella grande Lazio e solo per l'infortunio di Provedel. Io sono per i giovani ma sarebbe non un rischio molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma infatti, tra l'altro rischieresti di bruciarlo, piuttosto tenerlo come secondo o mandarlo a giocare se vuole

Come secondo, dietro proprio ad un portiere forte ed esperto a livelli internazionali, potrebbe crescere bene e sostituirlo nei prossimi anni, se meritevole.

Ovviamente un anno da titolare in serie A, sarebbe ugualmente una scelta opportuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque si Darwin Nunez ha rescisso ed è libero a zero  

Perché non ci si prova? 

Perchè secondo me oltre al bonus alla firma vuole pure un ingaggio alto che a mio avviso non merita in questo momento della carriere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, azionistaminore said:

Ma hai idea di cosa significhi passare dall’Avellino in B alla Juve? Specialmente dopo l’esperienza Di Gregorio…

Non è che sono tutti pronti a fare quel salto, c’è chi a 16 anni si prende il Milan e chi non riuscirebbe mai a prescindere dalle doti tecniche. I giovani li lanci a seguito di valutazioni serie. Se non lo ritengono pronto, un motivo ci sarà.

Martine viene dalla sua gavetta come secondo, che ha consentito all’Inter si valutarlo accuratamente (resta un rischio ovviamente). Motta gioca in una squadra praticamente senza obiettivi al momento… che paragoni sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ha recuperato fisicamente?? Il minutaggio non è mai aumentato molto...

Mah hai visto anche tu la gestione di Spalletti..io non condivido molto questo modo di mettere da parte in maniera così netta i giocatori come ha fatto con lui, Openda o Mario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

E se ci va male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La Juve è arrivata sesta e non punta allo scudetto (inutile raccontare cose diverse).

Se non può fare qualche scommessa ora, quando può farle?

Gli acquisti importanti negli ultimi anni sono stati i fallimenti più eclatanti. Altro che cercare sicurezze..

Non possiamo arrivare decimi stile Udinese per fare le scommesse sui giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Questo è puro terrorismo sportivo! Un'altra stagione con quel centrocampo non esiste proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah hai visto anche tu la gestione di Spalletti..io non condivido molto questo modo di mettere da parte in maniera così netta i giocatori come ha fatto con lui, Openda o Mario..

Dai, a parte Mario quando zhegrova e openda sono scesi in campo si capiva perfettamente perché non lo facessero e se avessimo avuto un milik deambulante neanche David e Vlahovic l'avrebbero fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fakemol ha scritto:

È curioso come qua dentro la maggioranza sia disposta a concedere un secondo anno a zhegrova che in un anno non è riuscito ad andare oltre un autonomia di 15 minuti mentre si smadonni tutto il tempo contro conceicao che ha tirato la carretta tutto l'anno e non mi pare tecnicamente inferiore al kosovaro. 

Non io certamente... Conceicao a mio parere va tenuto e lasciato titolare fisso, perché è l'unico giocatore assieme ad Yildiz in grado di saltare l'uomo e dare imprevedibilità in attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, perdonate per l'ot ma ci tenevo a ringraziarVi...

Oggi ho avuto un colloquio importante, per ruolo e per la persona con cui ho avuto a che fare...e pur con tanta esperienza e tanta immodestia, sinceramente mi sentivo particolarmente in ansia...

Questo posto per me è estremamente utile, anche se la maggior parte dei miei interventi sono boiate, ogni qualvolta mi approccio qui, nelle mie pause dal lavoro, riesco a ricaricarmi...

E oggi in particolar modo, quando ho sentito impellente l'ansia di cui sopra, conversare con Voi o anche solo leggerVi mi ha dato quel quid di serenità che cercavo...

Volevo scrivervelo prima del colloquio, ma c'erano talmente tante news di mercato che ho preferito aspettare...

Grazie ancora e scusate l'ot

Ammiro la tua capacità di trovare serenità leggendo di Sorloth, Kessie e frattesi

Io quando entro so già che uscirò più avvelenato di prima sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

un cc lo faranno di sicuro perché con sto centrocampo ti puoi giocare appunto il 5/6 posto, i nomi di Brahim e Salemakers non sono un caso...serve qualità

L'unica qualità che ha il belga è simulare e a non non danno nemmeno le punizioni nette, figurati quelle inventate. Per questa ragione, è un calciatore totalmente inutile per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho letto del sondaggio per Gabriel Jesus che rotto e com'è è comunque 10 volte meglio di Sorloth, come lo stesso Milik d'altronde .ghgh 

C'è libero anche Van Basten senza caviglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.