Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

quelli che ogni anno non abbiamo ma poi li bruciamo per Luiz, Koop e Openda

Tu dici quelli realizzati cedendo TUTTA l'ottima nidiata della nextgen? Quelli? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei di tutto per Salah cmq........

Locatelli D.Luiz

Salah Mckennie Yildiz

Kolo Muani 

sarebbe molto meno peggio di quello che sembra.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

visti i nomi che stanno uscendo, secondo me rimpiangeremo la decisione presa su vlahovic

infatti,mi sa che pure alla Juve siano rimasti,stranamente,spiazzati dal fatto di non aver rinnovato il 9

dico stranamente perché di solito hanno le alternative pronte

KM è sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Davide5maggio said:

sì anche secondo me alla fine si resterà con la mediana a due e i moduli che useremo saranno

4-2-3-1 alternato al 3-4-2-1

alla fine vedrai che gli "innesti" in mediana saranno Kessie + D.Luiz ( che secondo me Spalletti proverà a rivitalizzare)....e usciranno Koop e Miretti per avere alla fine

Kessie

Locatelli

Thuram

D.Luiz

4 x 2 posti 

Con Kalulu terzino hai questa opzione, ma secondo me è una cosa che devi disegnare con criterio e che non applichi con ogni assetto. Per dire, non credo affatto che oggi abbiamo gli interpreti sugli esterni per fare qualcosa del genere. Prendi Grimaldo? Allora mi sta bene, soprattutto se a destra ci gioca McKennie (ma anche Conceicao secondo me si presterebbe). Prendi Diaz che sa giocare sia trequartista, sia negli half space a destra? Ok, andrebbe nei due dietro con Yildiz.

Ma allo stato attuale secondo me questa squadra non è costruita per il 3-4-2-1. Poi forse è l'assetto verso cui possiamo spingerci con meno investimenti rispetto ad altri moduli, perché non servirebbe chissà cosa. Ma è l'orizzonte tattico che auspichiamo?

Scusate, stamattina mi sono svegliato male, il lavoro è iniziato peggio e ho il pessimismo cosmico incorporato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Leggendo di scouting mi son venuti in mente Piazon,Bonatini,Vadalà ed i fratelli Appelt Pires(e uno dei due mi pare pure di averlo incociato a Vercelli in campo  suo tempo,ma magari sbaglio)...E non posso nemeno dare la colpa all'algoritmo porvcaccia...

Va bhé ma ci sono decine e decine di ragazzi che tutte le squadre al mondo acquistano e poi vanno male.

E chi ha preso quelli (chiaro tramite i responsabili del settore giovanile) é la stessa gente che ha preso Pogba, Tevez, Vidal ecc., quindi presumo ne capisse.

In questi anni peraltro una delle poche cose che ha comunque continuato a funzionare alla Juve é proprio lo scouting e sopratutto all'estero, penso che abbiamo un rapporto budget disponibile/giocatori prodotti davvero alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

visti i nomi che stanno uscendo, secondo me rimpiangeremo la decisione presa su vlahovic

ma perchè scusa

David + Vlahovic  out

Sorloth + Kolo  in

è upgrade su tutta la linea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul web c'è un video di Chirico sconcertato.

Dice di stare attenti a Vlahovic che potrebbe alla fine accettare la proposta Juve se non trova un club.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sofia Vergara la prenderei subito, dietro, davanti e contro la porta.

Pardon, avevo letto porta invece di punta.

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Sofia è l'unica Vergara per la quale pagherei 

Uomini di cultura, accademici di prim'ordine. Eccoci qui riuniti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

16ml lordi l'anno, 30ml tra bonus alla firma e commissioni al padre, alla sorella, al nonno materno, a Ristic........NO GRAZIE, anche se arrivassimo di nuovo sesti...:d

Vlahovic ci è costato rispettivamente: 88ml compresi bonus, annessi e connessi per il cartellino. Il primo anno 8ml netti, il secondo 8ml, il terzo 8ml più 2 di bonus, il quarto 8ml più 4 di bonus.

La sanguisuga ha succhiato abbastanza linfa vitale, se ne andasse a vampirizzare qualche altro club...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'unica cosa che rimpiangeremo della decisione su Vlahovic sarà di non averlo fatto prima (o non esserci riusciti prima a cederlo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Concordo in parte, qualche volta bisogna anche dare un segnale e smetterla di calarsi sempre le braghe.

Bene ha fatto Vlahovic a chiedere, forte di quello scempio di contratto fatto da Paratici, bene abbiamo fatto noi a tenere il punto. Altrimenti poi chiunque si sente autorizzato a pretendere, forte del precedente.

Se c'è un tetto, c'è un tetto. Si può fare un'eccezione ogni tanto se sei "livello CR7" ma la cosa finisce lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhé ma ci sono decine e decine di ragazzi che tutte le squadre al mondo acquistano e poi vanno male.

E chi ha preso quelli (chiaro tramite i responsabili del settore giovanile) é la stessa gente che ha preso Pogba, Tevez, Vidal ecc., quindi presumo ne capisse.

In questi anni peraltro una delle poche cose che ha comunque continuato a funzionare alla Juve é proprio lo scouting e sopratutto all'estero, penso che abbiamo un rapporto budget disponibile/giocatori prodotti davvero alto.

Piazon mi restò impresso,non ci possa fare nulla

Quello che volevo rimarcare è solo il Sud America

Pure l'anno in cui i bauscia presero Adriano(poi vabbè),i cacciaviti Kakà,da noi arrivò Zalayeta (buon elemento,ma non certo un fuoriclasse)

Dal Sud America abbiamo sempre pescato poco e poco bene da quando seguo

e lo trovo strano perché il Porto,ad esempio,vive su quel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

infatti,mi sa che pure alla Juve siano rimasti,stranamente,spiazzati dal fatto di non aver rinnovato il 9

dico stranamente perché di solito hanno le alternative pronte

KM è sempre lì 

Non credo, la Juve già sapeva che sarebbe finita così. L'hanno gestita male, e non mi meraviglia.

Adesso stanno cercando di prendere un attaccante che è più vecchio, più lento, meno tecnico e che costa più di 25 milioni. Secondo me non risparmiamo proprio niente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cioè riempirlo di soldi? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L'unica cosa che rimpiangeremo della decisione su Vlahovic sarà di non averlo fatto prima (o non esserci riusciti prima a cederlo).

Mi auguro sia così, ma temo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io rimpiango di più il riscatto di openda🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sul web c'è un video di Chirico sconcertato.

Dice di stare attenti a Vlahovic che potrebbe alla fine accettare la proposta Juve se non trova un club.

ahah

Romeo e’ stato caregorico, la Juve non prende più in considerazione Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

commosso-fazzoletto.gif

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non è Comolli che spinge Kessié, è quest'ultimo che spinge il francese "from behind"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una motivazione logica per cui dovremo prendere Kessie e non Goretzka?

Esistono N categorie di differenza tra i due e intanto per la mediana sarebbe un upgrade rilevante in attesa del 3/4ista

Con il milan avevano un accordo per un triennale da 5 mln + bonus poi saltato per la mancata qualificazione in UCL dei meravigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.