Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

momblano cauto e romano ottimista: il mondo al contrario

Siccome Romano sa 

E momblano inventa 

Meglio così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Più che cauto direi inutilmente confusionario visto che ora sono tornati alla riscossa con il caos societario e le divisioni interne, che pagliacciata pure sta cosa dell'insider misterioso che fa profezie delfiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Meglio dai....Fabrizio Romano e' una persona affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema di Kalulu centrale è che di testa è veramente una mezzasega. 

L'anno col Milan effettivamente tomori fece una stagione da top

Ma secondo me, una stagione da top di Tomori equivalente a una normale di Bremer post infortunio 

Purtroppo Bremer ha perso abbastanza con l'infortunio ma secondo me se non ha più acciacchi, giocando con continuità, può tornare un top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma come faceva Marotta il primo anno da noi che aveva l'accordo con tutti i calciatori compreso van Nistelrooij da quello che ricordo poi si bloccava tutto quando volevano pagare 2 spicci alla società.

e Marotta aveva l'aggravante che raccontava durante le interviste tutti gli accordi che aveva con i calciatori sputtanando praticamente qualsiasi trattativa che poi, ovviamente, non si realizzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

insomma come faceva Marotta il primo anno da noi che aveva l'accordo con tutti i calciatori compreso van Nistelrooij da quello che ricordo poi si bloccava tutto quando volevano pagare 2 spicci alla società.

e Marotta aveva l'aggravante che raccontava durante le interviste tutti gli accordi che aveva con i calciatori sputtanando praticamente qualsiasi trattativa che poi, ovviamente, non si realizzava.

Sei andato un po' troppo indietro sefz 

Era Van persie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gli accordi coi calciatori e stiamo trattando coi club , distanze piccole, a detta di Romano e Moretto

Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In possesso kalulu si inserisce molto spesso senza palla. E' tutto fuorchè un terzino bloccato.

Io parlavo di efficacia 

Poi il terzino a tutta fascia posso farlo anche io alla Juve. Sta da vedere cosa combino con la palla in area o in mezzo al campo come fanno i terzini moderni.

Poi può anche andare bene Kalulu terzino a dx ma dall altro lato devi avere il di Marco della situazione 

È esattamente quello che fa Akanji all Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Meglio dai....Fabrizio Romano e' una persona affidabile

più che altro ha anche notizie dall'altro lato. i nostri (non tutti...) dipendono quasi esclusivamente da procuratori, intermediari, e dalle veline societarie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus lavora anche per il futuro, infatti, la società osserva il portiere Palmisani del Frosinone e vorrebbe imbastire un’operazione simile a Gatti

La Juventus guarda con estrema attenzione al futuro del proprio reparto arretrato, pianificando mosse strategiche per assicurarsi i migliori talenti del panorama nazionale. In quest’ottica, la dirigenza ha messo nel mirino Lorenzo Palmisani, giovane portiere di proprietà del Frosinone. L’idea dei vertici societari è quella di imbastire un’operazione del tutto simile a quella che, in passato, portò Federico Gatti a vestire la maglia bianconera. Il piano prevede l’acquisto immediato del cartellino del promettente calciatore, per poi lasciarlo maturare ulteriormente in prestito nel club ciociaro, garantendogli il necessario minutaggio sul campo.

L’ascesa dell’estremo difensore non è passata inosservata agli occhi degli osservatori più attenti. Dopo aver disputato un campionato di Serie B da autentica rivelazione, il classe 2004 ha conquistato sul campo la promozione nella massima serie con i giallazzurri, attirando persino l’attenzione del commissario tecnico della Nazionale maggiore. Dal punto di vista economico, la valutazione del cartellino si attesta intorno ai 4/5 milioni di euro. Si tratta di una cifra assolutamente accessibile per le casse del club, che vede nel ragazzo un profilo ideale su cui investire a lungo termine in vista dei prossimi anni.

Secondo il Corriere dello Sport, la concorrenza sul mercato per il talento ciociaro è comunque presente, dato che anche il Milan ha effettuato i primi sondaggi esplorativi per comprendere i dettagli del suo contratto. Tuttavia, la Juventus si trova in questo momento in una posizione di netto vantaggio, complice la maggiore tempestività nell’avviare i dialoghi con i vertici della società laziale. Sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, il progetto di rinnovamento dei portieri prevede una profonda ristrutturazione nei prossimi mesi. Blindare subito un profilo con queste prospettive permetterebbe alla società di bloccare sul nascere l’inserimento di altre rivali in Serie A, assicurandosi uno dei migliori prospetti italiani per il futuro del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Comolli è un Marotta che neancora ce l'ha fatta.     Cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Costano tutti 40 MLN sefz 

bah 

prezzo fisso batteria di pentole compresa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma secondo chi? 

Attta e Palestra sono 100 mln di cartellini più o meno. 

Greenwood per 55 mln, vediamo, ho qualche perplessità.

Greenwood il MU ha il 50% sulla rivendita... venderlo a 55 l'OM non rientrerebbe nemmeno della spesa iniziale. A meno di 70 secondo me non lo vendono a meno che veramente non sia esploso lo spogliatoio contro di lui.

1 ora fa, Orphen ha scritto:

Avevo letto anche di Atta oltre a Solet

Jones simile per caratteristiche ma mai piaciuto 

Almeno Atta sarebbe da trattare, un tentativo va fatto, giocatore totale

Qualche giorno fa ho letto (mi pare su eurosport ma non sono sicuro) di Atta e Solet verso l'inter per 40 totali, se proviamo a chiederli noi ce ne chiedono almeno 35 per ognuno...

Non mi fido molto di quel che scrivono i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Questo ha più potenzialità di Daffara? 

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF ...

Non lo so, mi sembra strano che siamo su un altro portiere di B .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito Comolii manda gli agenti del giocatore a trattare col Villa per liberarlo a quanto dice lui.

Il risultato potrebbe essere che il dirigente del Villa la prende male come una mancanza di rispetto e trasparenza e spocchiosità da parte di Comolli. 

Risultato, potrebbero non dare il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Beh,oddio 1,956 cm per 88 chiletti. Piccolo non è 

ha la densità dell'uranio praticamente

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Costano tutti 40 MLN sefz 

bah 

sbagli. tutti tranne i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Atta e Palestra in orbita Inter

Greenwood trattato dalla Roma

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

Loro fanno la Champions noi no, io non ho invidia, noi dobbiamo fare mercato intelligente, Atta potrebbe anche rivelarsi un flop. Palestra lo sarà flop a 50 mln  ma anche a 40. 

Kessie lo si rimette in forma e vale 2 thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clutz ha scritto:

Greenwood il MU ha il 50% sulla rivendita... venderlo a 55 l'OM non rientrerebbe nemmeno della spesa iniziale. A meno di 70 secondo me non lo vendono a meno che veramente non sia esploso lo spogliatoio contro di lui.

Qualche giorno fa ho letto (mi pare su eurosport ma non sono sicuro) di Atta e Solet verso l'inter per 40 totali, se proviamo a chiederli noi ce ne chiedono almeno 35 per ognuno...

Non mi fido molto di quel che scrivono i giornali.

Forse il solo Atta costa 40 mln.

Peraltro è forse il talento più interessante della altre di serie A insieme a Nico paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Kessie non è Platini e siamo tutti d'accordo, ma sa fare filtro e dovrebbe darti quella solidità davanti alla difesa che non hai da tempo immemore

Ma hai già Locatelli come centrocampista difensivo. Se l'idea è continuare con il 4-2-3-1 bisognerebbe affiancargli un giocatore di maggior qualità anche perché già sulla trequarti abbiamo Mckennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.