Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"

Post in rilievo

I Colchoneros respingono la prima proposta bianconera da 25 milioni ma la Juve confida di trovare la quadra nella prossima settimana. Nel frattempo, gli uomini mercato bianconeri hanno allargato lo spettro di osservazione e hanno effettuato sondaggi sia per Gabriel Jesus dell’Arsenal, dove è chiuso da Gyökeres e Havertz, e per Nicolas Jackson, nell’ultima stagione in prestito al Bayern Monaco e riserva di Harry Kane ma ora rientrato al Chelsea.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!

Come sempre, dobbiamo confidare che siano gli altri a salvarci da noi stessi.

E ad evitare, nella fattispecie, una riserva di 31 anni che ha cambiato più squadre che mutande....

Resisti Atletico!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Altra telenovela in arrivo. Il famoso metodo Comolli. 

Vabè però ragazzi , se soldi non ne ha anche lui cosa deve fare?  Basta leggere i nomi che andiamo a cercare: Sorloth Jesus ecc… Non è che vanno a cercare chissá chi, ma qualche soldo bisogna averlo in tasca da spendere. Offerta 22, richiesta 40… normalmente sarebbe finita. Se proprio è necessario prendere ‘sto qui , bisogna sperare che loro vogliano l’argentino. Se no amen.

D’altronde la Juventus è stata disastrosa, sesto posto eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Una lunga estate di rifiuti, ecco cosa siamo diventati

Perché non c'è pianificazione.

Gli accordi si fanno gia in inverno/ primavera e a mercato aperto si ufficializza.

Poi in estate si guardano possibili occasioni di mercato...ma gli obiettivi veri vanno chiusi prima.

Tu lo sai da anni che ti serve portiere e attaccante ...non da oggi.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché non c'è pianificazione.

Gli accordi si fanno gia in inverno/ primavera e a mercato aperto si ufficializza.

Poi in estate si guardano possibili occasioni di mercato...ma gli obiettivi veri vanno chiusi prima.

Tu lo sai da anni che ti serve portiere e attaccante ...non da oggi.

Condivido ed aggiungo che sono anni che si va alla ricerca di un uomo con visione di gioco a c.c. ma come sempre il nulla
Come sottolinei non c'è pianificazione e questa cosa è gravissima

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è l'accordo col giocatore ed un'altra trattativa di mezzo non credo che si metteranno a fare muro.

Forse vogliono aspettare la fine del mondiale anche per vedere se si fa avanti un'altra squadra.

Purtroppo la aver imbastito questa trattativa dopo aver aspettato fino alla fine Vlahovic ci rende deboli perché sanno bene che abbiamo bisogno di una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se c'è l'accordo col giocatore ed un'altra trattativa di mezzo non credo che si metteranno a fare muro.

Forse vogliono aspettare la fine del mondiale anche per vedere se si fa avanti un'altra squadra.

Purtroppo la aver imbastito questa trattativa dopo aver aspettato fino alla fine Vlahovic ci rende deboli perché sanno bene che abbiamo bisogno di una punta.

È così purtroppo. Però anche l' Atletico dovrebbe essere un po' più morbido. La Juve è disponibile a fare sconti su Nico e loro dovrebbero fare altrettanto. Anche perché nel calcio le situazioni cambiano e in futuro potrebbero essere loro a dover fare mercato con pochi soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno di rilievo, detto che già Sorloth è una riserva.

Il mistero vero e la delusione piu grande è Spalletti che non si dimette.

Ma perché siamo al fine agosto?

Non ancora inizia il mercato e gia rompete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attacco sta bene così, con David e Openda

5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il mistero vero e la delusione piu grande è Spalletti che non si dimette.

E perché dovrebbe? Abbiamo conquistato l accesso all Europa League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pingu79 said:

Ma perché siamo al fine agosto?

Non ancora inizia il mercato e gia rompete

Continuate a vivere nel paese del balocchi e a credere che tutto andrà bene.

Oh svegliatevi, ci sono almeno 25 operazioni di mercato da fare tra entrate e uscite...

Cmq bene cosi, vinceremo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi esaltanti, tra panchinari, gente che ha fatto male e sempre infortunati, ovviamente con ingaggi altissimi. Succede quando ti affidi sempre ad intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Continuate a vivere nel paese del balocchi e a credere che tutto andrà bene.

Oh svegliatevi, ci sono almeno 25 operazioni di mercato da fare tra entrate e uscite...

Cmq bene cosi, vinceremo tutto.

E le vorresti fare a mercato chiuso? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

25 millioni .doh 

Chiediamo scusa a Dusan e rinnoviamolo per 8 millioni netti per favore 

Si con mezzo spogliatoio contro,ma per cortesia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative aberranti.

Se salta Sorloth la vedo nera.

A sto punto se devo prendere schifezze del genere tengo quelli che ho. Schi.fo per schifo non butto altri soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, francesco0924 said:

È così purtroppo. Però anche l' Atletico dovrebbe essere un po' più morbido. La Juve è disponibile a fare sconti su Nico e loro dovrebbero fare altrettanto. Anche perché nel calcio le situazioni cambiano e in futuro potrebbero essere loro a dover fare mercato con pochi soldi.

Alla fine ogni squadra ragiona guardando al suo orto. Nemmeno noi 10 anni fa pensavamo che saremmo andati in giro col cappello in mano a cercare questi nomi. Loro sono una squadra ricca,hanno appena rifiutato 150 milioni dal Real, Sorloth comunque e' parte della rosa,non un esubero. Purtroppo e' più importante per noi prendere Sorloth che per loro prendere Nico dunque nemmeno possiamo permetterci di mandare all'aria la trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti