Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per ora è un Momo Sissoko con i capelli da Predator.

Infatti in campo facciamo * come quando c'era Momo, che pure faceva qualche bella sgroppata.

In fianco a lui Locatelli ricalca in maniera eccelsa Poulsen, Cambiaso sembra Grygera, Conceicao ricorda Palladino e così tanti altri pseudotalenti mai esplosi ricordano i peggiori elementi del 2007-2011.

Attendiamo sfiduciati l'esplosione di questi elementi.

io attendo solo che mettano uno che abbia fosforo e piedi gentili al posto id locatelli, poli valuto gli altri centrocampisti alla luce di cio'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Kojiro, in linea di massima la penso come te, i dati che porti sono oggettivi, tuttavia credo che nei ragionamenti siamo un pochino troppo rigidi, la Roma, ad esempio, sono anni che giocatori ne ingaggia e la Champions non la gioca... insomma margini per muoversi ce ne sarebbero, ammesso e non concesso si voglia farlo, perché, se l'obiettivo primario è la riduzione del monte ingaggi il paletto più incisivo è "interno", bisognerebbe essere molto competenti per fare un mercato che ci permetta di essere competitivi, cosa difficile ma non impossibile.

Per il resto tutto è aggirabile.

Non ho mica detto che non prenderemo nessuno. 

Ma qui vedo che i tifosi si aspettano i nomi di grido. 

E i nomi di grido non arriveranno. 

Esattamente come sta facendo la Roma (giustamente da te citata) da diverse stagioni. 

Il limite principale è il tetto ingaggi. 

Esattamente come tanti anni fa quando Marotta prendeva calciatori buoni ma non top player. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Inizio a pensare che non ne capisco davvero niente di calcio se le operazioni che vorrei la Juvenutus facesse sono quelle che sembra farà il Sassuolo 

giustamente in questo tipo di squadra possono avere più minutaggio mettendosi in mostra... da noi farebbero la fine di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante alle notizie di ieri cederemo Bremer e Thuram, prenderemo Gaetano, Lucumi e Kessie e terremo Koop perché vorrebbe un top team. Nightmare spostati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

JE ha chiesto al management di poter convivere, a quanto si legge non c'è alcun ridimensionamento di deleghe bensì solo un sano colloquio che deve essere cordiale e produttivo, almeno così ha chiesto John Elkann.

Prima Comolli pretendeva di fare mercato considerando l'allenatore come la mera mano a cui affidare le sue perle, oggi prima di muoversi dovrà parlare con Spalletti tenendo conto del suo giudizio, il mercato lo fa e lo farà ancora l'AD, questo sembra chiaro come sembra chiaro in base a ciò che ci raccontano gli insider che Ottolini non si sta occupando del mercato bensì gli è stato dato l'incarico di ricostituire una squadra di scout divelta dall'irreprensibile Giuntoli.

quindi ripeto, collaborazione o meno......o l'AD viene rimosso oppure volente o nolente, la sua voce è sempre, come minimo rilevante, è lui che ha il potere di firma, figuriamoci se viene messo in cantuccio a contare i debiti e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram non ha compiuto il salto di qualità atteso: limiti nel palleggio e nei tempi di gioco, non perfettamente allineato a #Spalletti. Un’offerta intorno ai 40/45M€ andrebbe seriamente valutata.

📲 @romeoagresti - YouTube

#Cambiaso è apprezzatissimo da #Spalletti, ma un’offerta importante verrebbe valutata. I 60M€ di un tempo sono fuori mercato: oggi 50M€ sarebbero considerati eccezionali.

📲 @romeoagresti - YouTube

Il ruolo di terzino non è per lui, ma se proprio gli piace perchè non lo prova mezzala? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ste88 said:

Per ora è un Momo Sissoko con i capelli da Predator.

Infatti in campo facciamo * come quando c'era Momo, che pure faceva qualche bella sgroppata.

In fianco a lui Locatelli ricalca in maniera eccelsa Poulsen, Cambiaso sembra Grygera, Conceicao ricorda Palladino e così tanti altri pseudotalenti mai esplosi ricordano i peggiori elementi del 2007-2011.

Attendiamo sfiduciati l'esplosione di questi elementi.

sugli altri non voglio proprio mettere bocca…ma il parallelo Cambiaso Grygera non si può leggere. Zdenek aveva due ferri da stiro come piedi, ma paradossalmente meno dannoso di Cambiaso…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ufficialee ha scritto:

Thuram ha 25 anni, secondo me è un giocatore che deve ancora esplodere. Non piace a Spalletti, amen. Poi perchè Spalletti gode di tutto questo credito incondizionato?

A me non piace neppure Spalletti ma credo che le decisioni su chi possa uscire le lasciano a lui...visto che qualcuno devono cedere e che gli esuberi nessuno li vuole...quelli che hanno mercato sono Thuram, Conceicao, Cambiaso, forse Bremer escluso Yldiz..e a me sembra che lui preferirebbe un regista al posto di Thuram facendo fare a Locatelli il mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Momblano ieri

Sarebbe interessante partecipare al gruppo di whatsapp di Spalletti, Ottolini e Chiellini 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bomberone1 said:

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

knicks-knick.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, J80 ha scritto:

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

Già il fatto che sia stato capitano per me personalmente é importante. E poi ha personalità, certe volte anche fastidiosa. Abbiamo bisogno di giocatori così. Gente abituata anche ad alzare la voce in campo. Giocatori di personalità. Per esempio a me piacerebbe anche Granit Xhaka, ma lui veramente ormai é vecchio. La Juve ha bisogno di giocatori che in campo non se la facciano sotto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 thuram 50 cambiaso ?

Ma Comolli di droga mentre guarda Grisù il draghetto? Ma io boh, stiamo in mano a no scemo (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con indosso la maglia della Juventus Conceicao avrebbe centrato un avversario o tirato una mozzarella al portiere.. (salvo non si tratti della Roma come avversario, si vede che il padre ha giocato nella Lazio)

Tra un po' ha segnato più gol con il Portogallo che in Serie A 

Ma non è vero dai, questi euro gol li ha fatti anche con noi,il problema di conceicao è la capacità di fare i goal "facili" e di non aver quasi mai saputo convertire le occasioni più semplici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Kojiro said:

Mia figlia l'ho convinta a urlare Dusaaaan così a caso

Quando vuole offendere a dei passanti? Io a mia figlia, quando vede qualcuno immobile senza fare niente, le ho insegnato ad urlare: Di Gregoriooooo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che agli ingressi devono corrispondere uscite...per ora ci muoviamo con i circa 49 milioni di peso annuo che hanno liberato Vlahovic e Kostic 

Assorbiti dalla mancata partecipazione alla UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John #Elkann ha ordinato a Damien #Comolli di incassare 55M€ entro la fine di giugno per risanare i conti della #Juventus, penalizzati dalla mancata qualificazione alla #UCL.

📲 @tuttosport

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Gaetano .ghgh bello il mercato fatto su suggerimenti di Spalletti 

Ragazzi ma quella di Gaetano è una notizia di Schira un * di prima categoria e voi gli andate pure dietro? vabbè dai oh volete per forza vedere mu mer..da di quella che già c'è... contenti voi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

A chi storce il naso su Sorloth e Dibu 

Io me li farei piacere 

Fidatevi 

preferisco la patata 

1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Se davvero liberali ha una clausola di 6 milioni e non lo prendiamo non seguo più la juve. Un mese di stipendio di koopscarser e ci stiamo pure a pensare. Investimento nel quale non puoi matematicamente perderci.

Sui giovani non è facile , avrei preso Baldanzi oppure i due fratelli Vignato .. eppure si sono persi.

Mi sarebbe piaciuto Cissè che ha preso il Milan, speriamo che si prenda Liberali ogni tanto bisogna pur investire su un giovane italiano, o non li prendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann ha ordinato a Damien #Comolli di incassare 55M€ entro la fine di giugno per risanare i conti della #Juventus, penalizzati dalla mancata qualificazione alla #UCL.

📲 @tuttosport

Li.deve metter lui , mica lo abbiamo scelto noi Comolli 

Roba da pazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con indosso la maglia della Juventus Conceicao avrebbe centrato un avversario o tirato una mozzarella al portiere.. (salvo non si tratti della Roma come avversario, si vede che il padre ha giocato nella Lazio)

Tra un po' ha segnato più gol con il Portogallo che in Serie A 

Chico ❤️

Inutile dire che con una squadra più forte e che gira meglio le giocate ti riescono molto meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi, Gaetano, Sorloth, tutta gente che per la nostra dimensione attuale va benissimo, perché se non avete capito ormai siamo una Lazio/Roma con più blasone. Anzi, li ritengo quasi acquisti intelligenti per la Juvinese. 

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Chico ❤️

Inutile dire che con una squadra più forte e che gira meglio le giocate ti riescono molto meglio..

Attualmente per noi Yildiz e lui sono tipo Messi e Robben Prime.

Infatti temo che li vendano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

se voleva una scusa per silurarlo bastava dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Il tutto mentre un impiegato nuotava nell'acquario alle spalle di JE, con Comolli sull'inginocchiatoio .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.