Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minutes ago, Dio Zigo said:

Premesso che di Gregorio non sarebbe buono manco come terzo portiere, ma io qualche dubbio che certe situazioni siano dipese anche dalla fase difensiva ce l'ho...

44 minutes ago, Troy94 said:

Si ragazzi, ma se io lavoratore sbaglio perché i miei colleghi lavorano male, sono parte del problema anche io.

Il mio errore mica svanisce. .ghgh

Possiamo parlare di compartecipazione, ma certo non sono esentato.

del-piero-alessandro.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Penso sia andata cosi, ci sono molti indizi.

Probabile... certo che portarsi dentro un personaggio così è stato uno dei peggiori errori dai tempi di secco DS... ma negli ultimi anni non mi stupisco più di nulla purtroppo... speriamo davvero che se lo defenestrano sia la volta buona che si riparte col piede giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Secondo me Chiellini prende in mano le redini con il benestare di John e da l'area sportiva in mano al leccese di ritorno

Stanno aspettando giorno 22 l'elezione di Malagò alla FIGC e Mancini CT

Vediamo se ci prendo

Questa ipotesi è meritevole di arresto per te che l'hai pensata e per loro dovesse concretizzarsi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Marotta prima della Juve dove era andato?

Monza, Como, ravenna, Venezia, Atalanta, Sampdoria. Dove ha sempre migliorato le gestioni precedenti.

Per cortesia, non mischiamo la lana con la seta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se parte Comolli il mercato se lo accolla Ottolini partendo da zero? O finirà tutto in mano ad intermediari?

Ottolini e poi un nuovo dirigente sportivo credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Secondo me Chiellini prende in mano le redini con il benestare di John e da l'area sportiva in mano al leccese di ritorno

Vediamo se ci prendo

io nn sarei tanto sicuro che eleggono il 22....e nn posso dire altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Che vale 10 Sorloth

Va bene tutto.

Ma mistificare la realtà no.

Esempio: Vlahovic vince il 7% dei duelli aerei.

Sorloth oltre il.90%. È tutto tranne che un pennellone, tanto è vero che in nazionale gioca esterno. Ora, certo non è un fuoriclasse e fa tristezza pensare a chi c'era in attacco alla Juve.

Ma da qui a rimpiangere Vlahovic proprio no.

Comolli spero che vada e ha fatto una marea di errori. Il mancato rinnovo a Dusan è stato corretto. 

Lo abbiamo pagato come Haaland e Kane e ha reso meno di Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Vediamo se ci prendo

mamma mia, un incubo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli doveva essere cacciato a Febbraio, anzi non lo dovevamo prendere proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questa ipotesi è meritevole di arresto per te che l'hai pensata e per loro dovesse concretizzarsi.

La mia più grande paura, dunque quella che si avvererà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

scusa ma non ho capito il nesso fra età dell'allentore e età dei giocatori

Magari non c'entra l'età in sé e per sé... però la situazione generale porta a trovare un nesso tra l'allenatore e i profili scelti.

Abbiamo una società traballante e l'allenatore è sempre il primo a pagare... mi pare purtroppo fisiologico che in questa situazione dirigenza e allenatore vadano su profili da all-in immediato per proteggersi con risultati immediati.

Ci vorrebbe una società forte in grado di fare scelte lungimiranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare ogni anno tutto è follia.

Come è follia eventualmente aspettare luglio per farlo e partire di nuovo con handicap e bruciare l'ennesima dirigenza e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica stiamo cercando di fare il possibile per superare il Milan in quanto a figure di *.

E parliamo di un club fuori dalla CL come noi, che ha azzerato tutto l'organigramma societario (a parte Ibrahimovic, che al posto di lavorare è andato negli USA a seguire i Mondiali) a giugno senza avere i sostituti pronti e che ad oggi non si è nemmeno iscritto al campionato.

Ma noi possiamo riuscire a superarli se John prende in mano le redini del club. Fossi in lui scambierei Vasseur con Comolli, anzi è strano che non ci abbia ancora pensato .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pensarci bene,tutti dicevano che Comolli non conduceva le trattative di persona ma inviava emissari.probabilmente era gia' fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Il grande Carnevali, talmente bravo che oltre Sassuolo non è mai andato...Juve mia, come ti sei ridotta, sigh...

Magari iniziano nomi intelligenti come Spinazzola, Elmas, Pellegrini, Celik. Non sia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marotta prima della Juve dove era andato?

In Champions con la Samp.

conunque Carnevali è un nome logico e buono. È un DG non un ds. bisogna vedere se accetta la struttura messa in piedi o se vuole cambiare tutto. Non credo vogliano cambiare tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ha scuse per me. A gennaio non si è reso conto della necessità di intervenire per raggiungere l'obiettivo, fa il mercato usando intermediari, agenzie.. 

Ragazzi, se Spalletti che comunque ha tanta esperienza, ci dice che comolli è un problema e non una soluzione, forse c'è da ascoltarlo. Poi, per me qualcuno si è mosso, forse il prossimo presidente della Juve? 

Può darsi tuttavia già giudicare un dirigente é complicato, farlo in un solo anno con la dirigenza che si é ricostruita da settembre a dicembre, la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lord Ludwig said:

Su Van der Sar c'è molta memoria selettiva. Nei due anni con noi in serie A ha preso 51 gol in 68 partite. 0,75 a partita. Buffon, ovviamente su un tempo molto più lungo, ha una media di quasi 0,79.

Ovviamente non è che l'olandese fosse meglio di Buffon, ma sta a digre come Belen sta alla figlia di Fantozzi. Fu sfortunato a commettere i relativamente pochi errori in partite fondamentali. Ma fuori dall'Italia è ricordato come uno dei migliori della sua epoca.

Tra l'altro una persona estremamente competente e intelligente... caratteristiche ottime in uno spogliatoio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

io nn sarei tanto sicuro che eleggono il 22....e nn posso dire altro!

Leggevo che ci sono problemi sulla candidatura di Malagò... dovrebbe aver falsificato le firme di qualche presidente o qualcosa del genere su una pec inviata dal CONI ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

comolli  ha sperperato di meno 

david lo puoi vendere anche a 15 fai plus

zeghrova ha gia un residuo basso 

l'unico errore clamoroso openda 

Sono errori e tipo di cessione,da linea societaria 

Inizia ad imporre una linea diversa.

1) valorizzazione del SG e inserimento dei migliori giocatori in prima squadra dalla next gen 

2) pareggio di bilancio come obiettivo a lungo termine,non in 2 anni

3) rete di informazioni e scouting sulla provincia nazionale e serie minori (prendere i migliori italiani e i migliori giocatori dalla provincia italiana)

Vedi che cambia anche la linea gestionale 

Dopo aver fatto fuori Giuntoli (secondo me giustamente ma soprattutto per atteggiamenti) fare fuori Comolli dopo un anno mi sembra eccessivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, la metto lì un po' a caso:

Presidente: Alex

Vice Presidente (a fare quello che faceva Nedved): Chiellini

AD/DG: Carnevali

DS: Ottolini 

DT: Tognozzi (richiesto da Spalletti, pare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì infatti non é lui direttamente a fare mercato, scegliere gioctori, scouting...per anni lo ha fatto  conGiovanni Rossi, ex Juve tra l'altro, ottimo dirigente.

Poi adesso han preso tal Palmieri (non so é l'ex giocatore).
Carnevali é una figura piuttosto simile a Marotta, per quanto ne possa capire io (anche lui come Marotta avrà cominciato come DS e poi si é evoluto a DS)

Marotta non è mai stato DS, è stato inizialmente segretario generale a Varese poi ha fatto sempre il DG tra Monza, Como, Ravenna, Venezia, Atalanta e Samp

Carnevali era il suo sgaloppino a Monza, Como e Ravenna (ha iniziato al Pavia), poi ha fondato una società esterna (la Master Group) prima di rientrare nel calcio mi pare l'anno della promozione del Sassuolo nel 2012-13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann però. Non può sistematicamente sbagliare la scelta delle persone. Passi una volta, che è umano... Ma così è assurdo.

O sarà come qualcuno sosteneva sopra che sbagliata sia in realtà le richieste della società. Cioè voler vincere tutto e allo stesso tempo tenere il bilancio in attivo. Forse è un ossimoro impossibile da scavalcare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

In Champions con la Samp.

conunque Carnevali è un nome logico e buono. È un DG non un ds. bisogna vedere se accetta la struttura messa in piedi o se vuole cambiare tutto. Non credo vogliano cambiare tutto. 

Beh carnevali fece l’EL col Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.