Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Real ha proposto alla Juve il prestito di Mastantuono, valutazioni in corso con i bianconeri che pensano sempre a Garcia"

Post in rilievo

Il Real ha proposto il prestito secco di Mastantuono a diversi club di Serie A, Juve compresa con l’argentino che avrebbe maggiori opportunità di giocarsi un posto da titolare. Sullo sfondo, continuano, seppur a rilento, i discorsi tra Juve e Real Madrid per il cartellino di Gonzalo Garcia. Nel suo caso non si tratterebbe di un prestito secco, ma di un’operazione simile a quella fatta due estati fa con il Como per Nico Paz: cessione a titolo definitivo con recompra assicurata agli spagnoli.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la succursale del calcio. 
Detto che entrambi sono ottimi, valorizzare i giocatori di altri è proprio il segno della nostra attuale infima situazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza soldi tocca far l’elemosina. Solo che non sempre arrivano i Morata, i Brahim Diaz o i Nico Paz.

Tuttavia dal Real difficilmente prendiamo pacchi, a differenza di quelli che arrivano da Premier o Bundesliga.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il RMD dovrebbe impegnarsi un attimo di più visto che per la SL abbiamo pagato caruccio allo schifoso UEFA.

E non dovremmo fare gli schizzinosi, viste le macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Detto che entrambi sono ottimi, valorizzare i giocatori di altri è proprio il segno della nostra attuale infima situazione.

Questo è il calcio italiano purtroppo, un sistema che inesorabilmente ti trascina verso il basso.

Buongiorno a tutti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna avere la puzza sotto il naso, non ce lo possiamo permettere, è un momento particolare in cui la juve è in continua fase di ricostruzione, se un grande club come il Real ci da in prestito uno dei suoi giovani ben venga, meglio che buttarsi come facciamo di solito su ultratrentenni in pre-pensionamento. Il mio rammarico è che ci siamo fatti sfuggire Endrick che serviva come il pane in quella landa desolata e triste del nostro attacco.......

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Guarda,se questi giocatori di altri aiutano a far crescere la Juve e a farci lottare per qualcosa,ben vengano.

Del resto,con Morata non ci andò proprio malaccio eppure non eravamo la succursale di nessuno in quegli anni. 

9 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Questo è il calcio italiano purtroppo, un sistema che inesorabilmente ti trascina verso il basso.

Buongiorno a tutti 😁

Beh...anche Sneijder,Robben,Cambiaso e Morata erano considerati scarti del Real Madrid...eppure altrove hanno fatto le fortune di diverse squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Buongiorno a tutti 😁

Beh...anche Sneijder,Robben,Cambiaso e Morata erano considerati scarti del Real Madrid...eppure altrove hanno fatto le fortune di diverse squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Senza soldi tocca far l’elemosina. Solo che non sempre arrivano i Morata, i Brahim Diaz o i Nico Paz.

Tuttavia dal Real difficilmente prendiamo pacchi, a differenza di quelli che arrivano da Premier o Bundesliga.

Senza soldi... . elkann è miliardario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezziunale veramente. Se hanno ancora Jovic da prestare, lo facciamo mettere nel pacchetto e abbiamo pure la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vera la notizia certifica la brutta fine che abbiamo fatto, prestito secco di un giovane per valorizzarlo ( a loro)

Rendiamoci conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se vera la notizia certifica la brutta fine che abbiamo fatto, prestito secco di un giovane per valorizzarlo ( a loro)

Rendiamoci conto 

Siamo una squadra che arriva sesta in un campionato mediocre e che da sei anni fa letteralmente defecare cosa credi che siamo diventati ? Piuttosto che rivolgersi ad attaccanti tipo Sorloth 31 enni e pagarli 30 milioni meglio prestiti secchi con margine rischio nulli visto che se se non va lo riporti al mittente !

mettismoci in testa che la Juve e’ una nobile decaduta con u classe dirigente incapace e inadeguata : i prestiti potrebbero essere la nostra fortuna perché non avendo scouting almeno usiamo quello degli altri !

le squadre che vogliono aprire cicli non si costruiscono con i 31 enni di medio valore .  Semmai con 1/2 31 enni fuoriclasse e dotati di leadership e gente di ( 24/28 anni) e qualche giovane molto promettente .. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è furbo. Lascia che gli altri lavorino per loro. Quindi no a prestiti controriscatti ecc senza che non ci possiamo tenere il giocatore. Li mandassero a Como. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastrantuono e’ l’esempio come non sempre un giovane di talento possa rendere se l’ambiente non è’ ideale ! 
mio rischio che si perda per il calcio di alto livello esiste bisognerebbe inserirlo in un contesto che lo possa far crescere ed aspettare .. noi siamo una disgrazia in questo momento però forse troverebbe quello spazio di cui ha bisogno per farsi le ossa .. ma la domanda e’ : abbiamo noi bisogno di un mastrantuono ? Forse meglio per lui che vada in una realtà tipo Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Prestito secco vadano a farlo con le squadrette non con la Juve

Beh lo hanno fatto con Morata( recompra e * varie) quando eravamo al top in Europa anche, ora invece non dovrebbe andare bene che valiamo meno di un Lione qualsiasi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti