Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vedo entusiasmo, vediamo cosa accade ora che bisognerà cedere parecchia gente che oggi con questo licenziamento si incatenerà per rimanere e vivacchiare anche il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Adieu Monsieur e Madame Comolli.piangi

Madame Comolli può anche restare invece .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari si aspettava l'out ufficiale (magari in bilico ma non ufficialmente deciso) di Carnevali dal Sassuolo. Comolli sarebbe rimasto l'AD se Carnevali non si fosse "svincolato" (e Comolli lo sapeva questo).

Ipotizzo, pensare che stamattina JE abbia alzato il telefono e preso decisioni mi sembra strano.

valerio pavesi quasi 3 ore fa ha detto "comollì out" in un video...qui se ne parla da una mezz'ora che è sta storia? .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Meteora che è arrivato senza un perché, in fondo in fondo, leggendo il suo CV e le prime dichiarazioni, lo sapevamo fin da subito che sarebbe finita cosi, cosi come quando presero Arrivabene, io non so sinceramente come faccia JE a non vedere queste cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma io mi immagino i milanisti

Questi sono senza Ad da fine campionato 

E noi prendiamo Carnevali cacciando Comolli

Lol

(in mezzo pomeriggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Aridaje Garrison...non fare il gioco delle tre carte con me, dai... è un insulto alla nostra pur poca (mia e tua) intelligenza. 

E' OVVIO che bisognava, al limite, cambiare la sera stessa di Juve - Fiorentina; anzi, io l'avrei fatto ben prima, non avrei preso Comolli, non avrei rinnovato Tudor, non avrei rinnovato nemmeno Spalletti prima della fine del campionato; sono tutte cose che nella mia pochezza ho scritto a chiare lettere qui dentro; e nel caso specifico del rinnovo di Spalletti, lo scrissi contro il parere del 98% del forum. 

Ma se OGGI, giugno 11th, perché prima non è stato fatto, ti sei accorto con colpevole stra-ritardo che la situazione è insostenibile e che è lunare pensare di impostare una nuova stagione in questa maniera, tu che fai: 

- continuo con Comolli & Spalletti perché ho sbagliato prima a non accorgermi del disastro, ma ora farei brutta figura a segare l'AD a giugno inoltrato; 

- mi cospargo il capo di genere, mi dico (senza ammetterlo) di essere stato un cogliòne, e mando a fare in qulo l'AD di cui non mi fido più? 

Qual è l'opzione più logica OGGI, preso atto che il passato è immodificabile? Rispondimi, per cortesia... 

Non serve a un càzzo dirmi bisognava accorgersene prima, perché non sposta di una virgola il problema. 

Ho capito ma TUTTI gli anni negli ultimi 6 ti devi ritrovare in questa situazione???

Io ne faccio un problema di metodo, non di persone (infatti vale sia per JE che per AA), figurati cosa me ne frega di Comolli, da subito avevo intuito che non andava bene, o di scelte singole.

Cioé se fosse solo quest'anno, capirei, una gestione sbagliata può capitare, persino la Triade defenestrò Ancelotti dopo averlo confermato quando decise di riprendere Lippi per fare un esempio, ci sta rendersi conto che le cose non stanno andando bene anche non subitissimo e di intervenire.

Però se ti ritrovi sempre a sbagliare vuol dire che il metodo o l'approccio a monte é cannato.

Adesso mettiamo venga nominato Carnevali e al netto che la macchina per diventare operativa ci metterà un mese e mezzo, a giugno 2027 sperando di essere tutti vivi ci ritroviamo magari a commentare un risultato negativo (anche solo arrivare 3/4° in Italia non entusiasmerebbe nessuno ma é dura andare bene senza soldi - anche eprché continui a gettare milionate dalla finestra -) ci ritroveremo ancora a dire "ma tu andresti avanti ancora così"???

Voglio sperare che sia una scelta ragionata e convinta almeno stavolta con un progetto almeno triennale, non tanto per far vedere di far qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma io mi immagino i milanisti

Questi sono senza Ad da fine campionato 

E noi prendiamo Carnevali cacciando Comolli

Lol

Elkann è fatto così

Non fa niente per mesi e fa tutto in un giorno.

Vediamo che fa con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

ma non scherziamo nemmeno

quando tutti parlavano di accordo nelle decisioni tra spalletti e comollì

era l' unico che continuava a dire che la situazione non era affatto chiarita e si aspettava che accadesse qualche cosa

L' UNICO preso per il deretano da tutti. oggi se ne sono accorti gli esperti che qualche cosa in effetti non andava .ghgh 

tutti a spasso ha riportato lucone 

e perchè è stato l'ultimo a dire che è stato fatto fuori?

C'è differenza TRA situazione non chiarita e licenziamento, un oceano

Che non si parlassero nemmeno a Superga lo abbiamo visto tutti

Tanto per giugno hai già pagato fa niente.... contento tu contento tutti ma occhi orecchie e internet lo abbiamo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

valerio pavesi quasi 3 ore fa ha detto "comollì out" in un video...qui se ne parla da una mezz'ora che è sta storia? .uffa

e' ufficialmente saltato Comolli che, probabilmente, verrà sostituito da Carnevali. Se non dovesse arrivare Carnevali, sarai ancora più ricco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

(in mezzo pomeriggio)

E se John si sveglia male domani, cacciamo Carnevali e prendiamo un altro AD nel giro di mezza giornata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero confermino alla svelta anche Carnevali in, è uno scafato e che farebbe la prima cosa da fare per rilanciarci: ricreare una base italiana. Sempre stato il mio nome dai tempi dell'addio di Marotta. Dai, dai, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Vedo entusiasmo, vediamo cosa accade ora che bisognerà cedere parecchia gente che oggi con questo licenziamento si incatenerà per rimanere e vivacchiare anche il prossimo anno. 

Non è cosa buona uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

o lui o Sartori, i veri nomi da cui si doveva ripartire dopo Marotta.
l'abbiamo capito tardi, abbiamo sbagliato lo sbagliabile e stiamo sbagliando ancora nelle tempistiche, ma speriamo bene. non è una garanzia di successo ma almeno è un nome sensato.

Ma allora il posto di Marotta lo prese il suo delfino Paratici, come continuità di una linea già tracciata e vincente.

Adesso sembra di giudicare con il senno di poi, ma sfido chi fu contrario alla promozione di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È quello che sto chiedendo da ore ma nessuno sa rispondermi sefz 

Ma perchè secondo me non lo sa nessuno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta accadendo sul serio

Carnevali al posto di Comolli

Ditemi che sto sognando 

Santo cielo finalmente un dirigente politicamente scaltro che sa come gestire i rapporti con arbitri, giornali, avversari e rosa

Ditemi che è un sogno, è la volta buona che si torna in Champions con regolarità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

secondo me non torna per ora. Aspetteranno che fallisca anche Spalletti...tanto con sto caos, sarà l'ennesima stagione non programmata. è da dementi cambiare l'11 giugno quando era evidente da tempo che non si poteva andare avanti così.

Le colpe sono sempre e solo di JE. Scelta assurda quella di Comolli lo scorso anno. Ancora più assurdo sollevarlo dall'incarico ora quando le strategie aziendali dovrebbero essere già nella fase esecutiva.

Probabilmente lo avevano già deciso e stavano cercando il sostituto...non prendi carnevali in un giorno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

secondo me non torna per ora. Aspetteranno che fallisca anche Spalletti...tanto con sto caos, sarà l'ennesima stagione non programmata. è da dementi cambiare l'11 giugno quando era evidente da tempo che non si poteva andare avanti così.

Le colpe sono sempre e solo di JE. Scelta assurda quella di Comolli lo scorso anno. Ancora più assurdo sollevarlo dall'incarico ora quando le strategie aziendali dovrebbero essere già nella fase esecutiva.

se  i giocatori li sceglie spalletti,  cosa cambia da comolli a carnevali?

anche se non so come si sono sviluppate le vicende perchè dopo che era stato mandato via, avevo proprio smesso di seguire la juve 

ora vediamo che combinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.