Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Vinicius segna alla Vlahovic, uguale uguale

Quello manco il gol di Saibari avrebbe fatto .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Il * di ancelotti è da studiare nelle più grandi università del mondo 

* nel convocare Vinicius? Mah in questo caso è anche il Marocco e Hakimi che si sono mangiati un pò di tutto prima del pareggio. Un goal lo devi mettere in conto e quindi doveva farne subito 2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non ho veramente capito, il dribbling e tiro è sedere? Ma che catz?

No, è sedere essere 1-1 dopo che gli altri ti stanno letteralmente stuprando dal primo minuto. Basterebbe guardare la partita per accorgersene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei dire bravissimo Diaz ma quando il Marocco riconquista palla e lui la porta su una volta a ridosso dell'area non sembra mai sapere cosa fare e perde sempre l'attimo spesso passandola ad Hakimi tipo "pensaci tu".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Una delle outsider, potrebbe anche vincere.

Ai mondiali capita spesso (quasi sempre direi) che non vinca la squadra più forte, la Spagna in questo caso.

La Spagna su tutte, è nettamente la più forte.

Poi Argentina Portogallo Francia Inghilterra.

Poi le outsider: Marocco Germania Olanda Brasile

Possibili sorprese: Colombia Senegal Norvegia Belgio

E sempre forza Scozia.

Occhio a Giappone e Corea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è chi ha il coraggio di criticare un eventuale arrivo di Diaz

 

 

 

Purtroppo è quasi impossibile prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Adesso non vorrei dire bravissimo Diaz ma quando il Marocco riconquista palla e lui la porta su una volta a ridosso dell'area non sembra mai sapere cosa fare e perde sempre l'attimo spesso passandola ad Hakimi tipo "pensaci tu".

Per me è un Conceicao che parla arabo. 

Elettrico e scattante ma molte volte si scarta da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopprimetelo 

"Lo sai come si chiama quel posto lì? Il posto dello scemo"

 

Il posto dello scemo so io dove è e non è lì ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.