Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Sono tra questi. Qualche buon cristiano che ce lo spieghi?

l'AD si occupa di tutte le aree del club, il diesse lavora sulla parte che riguarda il campo. per semplificarla è questa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce lo vedete del Piero all’assemblea degli azionisti?

posso capire davanti le telecamere pre/post partita, ma il presidente della Juve deve conoscere non solo di calcio.

Sarebbe in grado del Piero di scegliere un project finanziario che porti ulteriori introiti alla Juve?

Ad oggi credo proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

e perchè oggi dormiva dietro tutti? Diceva anche 5 gg fa che "era pienamente al lavoro Comolli"....

criticare momblano su dinamiche interne alla societa` e` folle.

e` sempre avanti a tutti almeno una settimana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto carnevali c'ha venduto locatelli per 40 pippi

ora deve venderlo a qualcun'altro, a qualunque cifra

tifava inter da bambino e marotta è un grande amico ?

36zrex.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quale notizia? 

Alla presidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

criticare momblano su dinamiche interne alla societa` e` folle.

e` sempre avanti a tutti almeno una settimana.

si ma 5 gg fa lavorava in maniera totale sulla Juve.

Che poi non si parlasse con Spalletti lo abbiamo visto tutti a Superga.

Ripeto, oggi lo hanno sorpreso sulla pennichella che sono arrivati TUTTI prima di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo pure, tra le altre cose, che Carnevali sappia farsi sentire nei momenti peggiori della stagione, sia all'interno della squadra sia a livello comunicativo.

Da anni, quando le cose vanno male, nello spogliatoio c'è anarchia o lotta fra fazioni ed ai microfoni non ci mette mai nessuno la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che tutto si possa dire di Comolli ma non che non sapesse come è fatto un pallone.

Eventualmente non è quello il problema.

Uno che cambia Joao Mario con Costa allo stesso prezzo, compra openda a 45 e zhegrova in scadenza (dopo 7 mesi di inattività ) a 18 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh?

Liberali mica è un'ala...e nemmeno Mastantuono. 

E Holm lo depennerei proprio. 

Oltretutto Liberali, considerando il prezzo, lo puoi prendere a prescindere.

Detto questo secondo me non avrebbe senso mettere in panchina uno fra Palestra e Kalulu.

Liberali e Mastantuono non saranno forse un ali tradizionali ma non sono nemmeno i  classici trequartisti che galleggiano tra le linee anzi...personalmente credo che il loro ruolo sia proprio quello lì in un tridente offensivo, interpretato in maniera ibrida sfruttando un terzino dietro offensivo. Se vedi le heatmap ti accorgerai che a sinistra ci vanno poco e niente. Lo stesso Yldiz mi auspico che giochi più vicino la punta e che abbia finalmente un terzino che gli dia un po piu di ampiezza rispetto a Cambiaso che crede di essere un 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma un Del Piero, un Platini... Questa Ginevra segue la Juve o si addormenta come Ferrero in tribuna?

Platini ha una certa età e non penso né abbia voglia, con Del Piero sfondo una porta aperta e io ci spero sempre ma i tempi forse non sono ancora maturi. Penso poi che in futuro ci possa essere l'avvicendamento con AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ad strategia e gestione economica, ds area tecnica e sportiva pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma esattamente con "non sa nulla di calcio" tu cosa intendi?

Perché se dobbiamo paragonare Comolli con l'utente medio dell'angolo è un conto... discorso diverso se li si deve paragonare con i pari ruolo di squadre del livello della Juve.

Comolli ha dimostrato un livello di competenza assolutamente inadeguato per la Juve... questo mi pare lampante.

Poi poteva rivelarsi comunque un buon gestore (difficile esprimersi su questo senza avere info dirette) delegando scelte più tecniche ad altri... ma lato tecnico è stato da mani nei capelli

Qiluindi?

Per me anche di Eziolino Capuano non si può dire che non sappia come è fatto un pallone.

È gente dell' ambiente che conosce il calcio.

Comolli non era mica alla prima esperienza , ha fatto il Ds al Liverpool ed L Thotthenam, nonché il Dg con successo in League 1.

Poi il livello è un altra cosa.

Comolli non è stato in grado di fare il DG alla Juventus, è oggettivo.

M non stravolgiamo la realtà come se fosse arrivato facendo il direttore di banca.

Altrimenti diciamo pure di Giuntoli che non sa come è fatto un pallone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Invece David, Openda e Zhegrova?

dobbiamo tornare a pagare poco i calciatori e saperli scovare e valorizzare come facevamo un tempo 

Un tempo quando ? La Juve ha sempre acquisito giocatori fatti e finiti . A parte qualche caso da e la .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

La differenza fra AD e DS è come quella tra cartellino e costi annui in questo forum

E adesso, finite le scuole, sarà sempre peggio

Questo è un falso mito... secondo me vista l'età media è più facile che ci siano più utenti impegnati a badare ai nipotini in vacanza che non quelli che sono negli anni scolastici .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sul mercato lo siamo sempre. 

E non è spavalderia ma sono i fatti. 

Se vogliamo affidarci alla narrazione oggi l'Inter ha Dybala, Chiesa, Rabiot, Vlahovic, Bremer  in rosa. 

Poi guardo i fatti e a prescindere dalla competitività delle due squadre non c'è un caso in cui la Juve ci abbia rimesso. 

Stai tranquillo che frattesi la Juve soprattutto ora che è arrivato uno adeguato, nel caso lo volesse davvero questo frattesi, lo valuta meno di quanto valuta un suo titolare e se loro  vogliono il nostro titolare devono pagare la differenza altrimenti possono benissimo andare a fare le mimate altrove 

Frattesi sta dov è. La gente che citi tu appartiene ad un’altra epoca storica in qui vietano altri dirigenti ed era un’altra società. Oggi siamo nobili decaduti. Prima lo capiamo prima riprendiamo a lavorare come si deve. Oggi per quanto triste l’Inter ha dirigenti e una società che ci sognano * zozza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Giraudo-Moggi,  così a grandissime linee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

si ma 5 gg fa lavorava in maniera totale sulla Juve.

Che poi non si parlasse con Spalletti lo abbiamo visto tutti a Superga.

Ripeto, oggi lo hanno sorpreso sulla pennichella che sono arrivati TUTTI prima di lui?

se uno lo ha anticipato 13 giorni fa che nessuno era al sicuro tra i dirigenti vuol dire che e` arrivato prima di tutti.

Poi vedila come vuoi, 13 giorni fa solo lui lo diceva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Ma voi ce lo vedete del Piero all’assemblea degli azionisti?

posso capire davanti le telecamere pre/post partita, ma il presidente della Juve deve conoscere non solo di calcio.

Sarebbe in grado del Piero di scegliere un project finanziario che porti ulteriori introiti alla Juve?

Ad oggi credo proprio di no.

Vero. Anche se Del Piero è sempre riuscito a stupirmi in modo positivo in quasi tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Ma quali soldi .ghgh?

Fidati, Carnevali viene con urgenza per vendere. 

50 milioni entro il 30 giugno, perché Con Molly non avrebbe saputo vendere a nessuno.

Speriamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Detto questo secondo me non avrebbe senso mettere in panchina uno fra Palestra e Kalulu

Però parliamo di due giocatori che hanno un' interpretazione del ruolo completamente diversa.

Dipende tutto dal progetto tecnico, che ancora non è ben chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Uno che cambia Joao Mario con Costa allo stesso prezzo, compra openda a 45 e zhegrova in scadenza (dopo 7 mesi di inattività ) a 18 ? 

Li compri a cambiali...

A prenderli cash hanno un altro costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.