Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, SuperT said:

Sarebbe una mossa strana eh. Se mette uno della famiglia li, soprattutto la sorella, non può "abbandonarla" come farebbe con il Ferrero di turno. A meno che, dietro a Ginevra ci sia qualcun altro (in senso figurato, prima che facciate battute), come ne discutevamo con @Enri78 qualche settimana fa.

E chi vuoi che ci sia dietro la sorella di Elkann se non Elkann stesso? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

quello di ora che è? .ghgh

Si spera sempre in meglio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Capisco, ma lei nella vita fa la produttrice e la regista. Non comprendo che contributo potrebbe dare. Se poi si tratta solo di occupare una poltrona è un altro discorso.

Andrea Agnelli, per dire, aveva già un altro CV.

Solo facciata, penso. Anche a me sembra strana la scelta di Ginevra. Però esporre così la sorella, mi sembrerebbe assurdo. Mi viene davvero da pensare che alle sue spalle ci sia un'altra persona che non può fare il presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

mah , per me da grandi presidenti derivano grandi cicli di vittorie, almeno alla juventus..

A parte gli Agnelli e Boniperti, chi perdonami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma Ginevra fa tutt'altro nella vita, sarebbe un pupazzo.. non avrebbe senso.

Perché Ferrero che era? Almeno lei è una di famiglia, vuol dire che ci tiene ad affermare la presenza. Guarda che il presidente non ha nessuna funzione se non quella di rappresentanza. Marotta è un presidente operativo, è un’altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che Elkann voglia mettere una di famiglia lo capisco. 

Non capisco l’interesse di Ginevra Elkann a ricoprire quel ruolo. 

Se volesse mettere uno di famiglia, basterebbe richiamare il cugino invece di mettere una che col calcio non c'azzecca niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E chi vuoi che ci sia dietro la sorella di Elkann se non Elkann stesso? 

Anche AA. Le mosse di Carnevali e Chiello me lo fa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

E si contesta uno dei migliori difensori mondiali degli ultimi 20 anni.

Beh il suo passato da giocatore non c'entra nulla con il suo operato da dirigente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Solo facciata, penso. Anche a me sembra strana la scelta di Ginevra. Però esporre così la sorella, mi sembrerebbe assurdo. Mi viene davvero da pensare che alle sue spalle ci sia un'altra persona che non può fare il presidente.

oppure e una persona che davanti alle telecamere non ci stara mai, comparira solo nel cda cioe quando serve? puo darsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il presidente è un ruolo di rappresentanza e basta.

Insomma, per un decennio siamo stati abituati ad altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se volesse mettere uno di famiglia, basterebbe richiamare il cugino invece di mettere una che col calcio non c'azzecca niente.

Ma è sputtanato, dai. Per quanto voglia bene ad AA è prematuro pensare ad un suo rientro, dopo gli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che questa scelta di Carnevali NON è nata da Elkan e la sua brillante mente. Chiunque egli sia, inizio a ringraziare. Poi chiaramente vediamo i risultati che arriveranno. Ma se manco così cominciamo a fare le cose per bene non so davvero che altro si potrebbe mai fare.

Quello che si può fare è prendere una linea e seguirla lavorando seriamente e non azzerare tutto ogni anno.

Perché cera uno, in altre sponde,  svariati anni fa che faceva così e che sperava ogni anno senza mai vincere un *, spero vivamente che non si smetta di seguire quella strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Che poi capisco tutto, ma la storia della laurea, nel 2026, quanto può valere?

Nel calcio parecchio visto che non mi pare altissimo la percentuale di calciatori laureati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È una faina doppiogiochista e spia che pensa solo a sé...basta leggere il libro, ascoltare le sue interviste passate e recenti, o vedere i casini emersi da quando è tornato...

Però niente, è laureato e ha giocato vincendo con noi da capitano quindi deve per forza essere un dirigente con grande potenziale...

Ma questi giudizi basati solo sul libro? non riesco a capire se sei ironico o credi davvero a quel che scrivi... onestamente non conoscendolo di persona non saprei davvero che tipo di persona possa essere Chiellini... fosse comunque quello che dici tu verrà fatto fuori... comunque per far carriera è pieno di gente che fa molto di peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Perché Ferrero che era? Almeno lei è una di famiglia, vuol dire che ci tiene ad affermare la presenza. Guarda che il presidente non ha nessuna funzione se non quella di rappresentanza. Marotta è un presidente operativo, è un’altra cosa. 

Perciò dicevo che "dipende".

Se vogliono un pupazzo oppure no, personalmente direi che con i pupazzi abbiamo già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma infatti non capiscono che alla Juve il Presidente fa solo nome

In una vera Juve, il presidente non è un pupazzo ma parte integrante del progetto. Anzi, forse, la persona più carismatica e competente di tutti. Le idee dovrebbero partire dal presidente. Invece adesso vanno di moda i pupazzi addormentati che non sanno nemmeno se la palla è rotonda o quadrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche a Juventibus parlando di Ginevra Elkan come Presidente probabilmente .sisi 

Sarebbe la sorella di John? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh il suo passato da giocatore non c'entra nulla con il suo operato da dirigente...

Ma pure Buffon in campo era un fenomeno e con le parole un *****

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Assolutamente, però se si parla di gente che sa vincere 😄 

A parte gli scherzi, vedremo il ruolo di Chiello. Abbiamo avuto Nedved (ho visto la foto di stanotte, mamma mia se è invecchiato sefz), non vedo perché non possa starci Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questa Ginevra è tifosa? E' competente? E' una figurante? E non dite è una città!

Beh in quella famiglia, tifosa lo è per forza. Magari di facciata, ma non credo usciranno mai scoop su altro tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

È una faina doppiogiochista e spia che pensa solo a sé...basta leggere il libro, ascoltare le sue interviste passate e recenti, o vedere i casini emersi da quando è tornato...

Però niente, è laureato e ha giocato vincendo con noi da capitano quindi deve per forza essere un dirigente con grande potenziale...

Comunque ragazzi, i calciatori non si scrivono i libri da soli, potete starne certi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, visto che in questo momento si sta parlando anche del futuro presidente/fattura presidentessa, mi spiegate quali sono i motivi logici per cui AA non può più tornare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.