Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi siamo ancora al pagare il cartellino per i panchinari di trent’anni, dove dovremmo arrivare di preciso grazie a Boga?

Immagino quindi Yamal come riserva di Yldiz giusto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi siamo ancora al pagare il cartellino per i panchinari di trent’anni, dove dovremmo arrivare di preciso grazie a Boga?

Magari tutte le nostre riserve costassero 5 mln di cartellino e 2 d'ingaggio, ora non ci troveremmo in questa situazione economica disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Pensa te in che mani ci aveva messo Elkann. Incredibile. Spero non sia del tutto vero, non può davvero essere stato così. Sono senza parole.

Sono basito.

Ma come fa Comolli e delegare certe questioni senza manco alzare il telefono e farsi sentire?

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove arrivino le voci su Zaniolo, ma magari!

Giocatore forte, tecnico con un fisico ottimo per una grande squadra. 

Se si è dato una calmata a Udine è da prendere al volo, altroché. 

È ancora giovane e alla Juve può imparare ancora tantissimo e diventare un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Perché ci stiamo lamentando dei miseri 5 mln di Boga adesso?

Perchè l'Angolo non è bello se non è un po' litigarello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Vogliamo Lapo presidente .brock.banana

Lapo dei tanti fratelli è l'unico che a mio avviso ha ereditato il vero genio di Giovanni Agnelli Senior, solo che ama la bella vita e non conosce i limiti d'immagine tanto cari al nonno. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il riscatto per l'Udinese è di 9ml, accordo preso nell'estate scorsa e per una realtà come quella friulana che certo non può trattare per cifre troppo importanti.

Oggi secondo me dopo una buona stagione giocata con i suoi 27 anni e con solo 4 partite perse in questo campionato per infortunio potrebbe valerne anche una quindicina.

Il giocatore è maturato, ha 26 anni, ha avuto due figli e sembra essersi tranquillizzato. Peraltro il ragazzo è juventino. Io come alternativa sulla trequarti, anche in ottica europa league e tante partite in calendario, lo proverei. Potrebbe essere un giocatore che ha ancora margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse mai restare Vlahovic per me l'era Carnevali sarebbe già finita, quindi spero sia solo una boutade a sfregio classica della carta igienica rosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sarò impopolare ma a me questo ragazzo mette tristezza. 

Mai una parola fuori posto, mai una polemica,

mai nulla. In Serie A ha sempre fatto bene, anche nei primi 5 mesi di Juve. 
Dopo sembra essere diventato veramente la copia brutto del portiere che sembrava che fosse. 

Ha preso più insulti lui ( giustamente ) di non so chi. Ma non lo reputo così scarso come viene descritto. Il suo è un problema di testa 

Il problema è che se c'è un ruolo dove la testa conta quanto la tecnica, è il portiere. Soprattutto nelle squadre di vertice.
Se al primo tiro prendi goal 1 volta su 2, puoi fare anche 100 miracoli a partita ma non vai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Diaz gioca in mezzo anche con il Marocco faceva quel ruolo.

Non ha lo spunto nel dribbling di Chico ma ha la percussione palla al piede nello spazio che si viene a creare dietro al centrocampo.

Inoltre ha anche capacita nel giocare negli spazi stretti.

Io l'ho visto sia centrale, con il Milan, e sia esterno con Marocco e Real ma la sua indole è quella di svariare sulla mezza luna di destra.

Per me Spalletti lo interscambierebbe con Mckennie un po come fa Valverde nel Real Madrid dove spesso lo vedi esterno ma Wes lo ha fatto già quest'anno da noi.

E' diverso sicuramente da Coincecao, sa rifinire meglio senza dubbio. 

Cioè se ipotizzi un trio Yldiz, Diaz, Coincecao per me è molto difficile vederlo.

A Wes non ci rinuncia e metterlo nella mediana a due è una forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Se dovesse mai restare Vlahovic per me l'era Carnevali sarebbe già finita

esagerato, dipende a che prezzo...di sicuro non a 8 mln netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, major ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa pensi di Bouaddi, visto che parliamo di un 2007. A me è sembrato un ottimo giocatore, con buona personalità a soli 18 anni e con fisico importante per un calcio moderno 

L'ho segnalato diverse volte qui da tempo immemore. Lo conosco dall'U15, lo si pteva prendere con il traning compensation e bonus a soli 16 anni.

Oggi vale 80 milioni.

Cosa dobbiamo dire di più? E' un centrocampista dai tempi di gioco fluidi e con visione estesa. Elegante con tecnica raffinata e calcio da livello. Molto intelligente anche senza palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Il giocatore è maturato, ha 26 anni, ha avuto due figli e sembra essersi tranquillizzato. Peraltro il ragazzo è juventino. Io come alternativa sulla trequarti, anche in ottica europa league e tante partite in calendario, lo proverei. Potrebbe essere un giocatore che ha ancora margini di crescita.

Zaniolo è un classe '99 amico mio, ma se vuoi potrei anche scrivere che va per i 30, dimmi tu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

esagerato, dipende a che prezzo...di sicuro non a 8 mln netti a stagione.

Qualsiasi cifra sopra i 3,5 più bonus che prende Sorlot all'Atletico, non penso che quello scarsone che si crede tanto in fenomeno si abbassi così a tanto. Vada in Turchia che è meglio per tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lapo dei tanti fratelli è l'unico che a mio avviso ha ereditato il vero genio di Giovanni Agnelli Senior, solo che ama la bella vita e non conosce i limiti d'immagine tanto cari al nonno. 

Ha finto un rapimento chiedendo il riscatto alla sua Famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh, insomma, se ti capita di vedere qualche documentario sull'Avvocato Agnelli, faresti altre considerazioni riguardo ai suoi "limiti" alla bella vita.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosi soddisfatti che un club in difficoltà economica investa su una riserva scritta prossimo ai trent’anni, anziché lanciare chiunque al suo posto anche solo dal settore giovanile risparmiando in funzione di acquisti che alzino nel tempo il livello della squadra.

Rinnovo la domanda, dove pensiamo di arrivare grazie al contributo di Boga nelle prossime 3 stagioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Qualsiasi cifra sopra i 3,5 più bonus che prende Sorlot all'Atletico

per come la vedo io, non tornerà più alla juve ma dovesse ripensarci a cifre accettabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sono basito.

Ma come fa Comolli e delegare certe questioni senza manco alzare il telefono e farsi sentire?

Mamma mia

Quindi secondo te questo per 30 anni che lavora nel calcio lavora cosi’.
Ed e’ diventato pure presidente di un Club professionistico..

Va bene tutto, ma oltre al fatto che Comolli ora e’ Ot, finirla di inventarsi le cose su sta persona sarebbe cosa buona e giusta, non per lui, ma per il buon senso.

Lo ha chiamato L’aston villa altrimenti non partiva manco la trattativa e se non l’ha fatto ha DELEGATO l’agente di Dibu nell’iniziare la trattativa, COSA CHE MOLTI CLUB FANNO.

Esempio: MILAN - REAL MADRID, INTERMEDIARIO ITALIA-SPAGNA: AGENZIA DI BRANCHINI

Percio’ datece un taglio, soprattutto se non sapete le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora vorrei capire chi cazzò è sto Angelini

Ma tu vivi davvero sotto una pietra, come si diceva ai tempi del mi nonno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Beh, insomma, se ti capita di vedere qualche documentario sull'Avvocato Agnelli, faresti altre considerazioni riguardo ai suoi "limiti" alla bella vita.. :)

Non a caso ho usato il termine di immagine, non di limiti alla bella vita...:d

L'avvocato (che avvocato non era) si faceva i bei cassi suoi ma sempre con discrezione...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

tifosi soddisfatti che un club in difficoltà economica investa su una riserva scritta prossimo ai trent’anni, anziché lanciare chiunque al suo posto anche solo dal settore giovanile risparmiando in funzione di acquisti che alzino nel tempo il livello della squadra.

Rinnovo la domanda, dove pensiamo di arrivare grazie al contributo di Boga nelle prossime 3 stagioni? 

Hai sbagliato forum, la Juventus fino a prova contraria non e’ in difficoltà economica altrimenti non riscattava manco Boga.

E per rispondere alla tua domanda.. Arriveremo dove dovremo arrivare.. Non ti sta bene? Tifa n’atra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

L'ho segnalato diverse volte qui da tempo immemore. Lo conosco dall'U15, lo si pteva prendere con il traning compensation e bonus a soli 16 anni.

Oggi vale 80 milioni.

Cosa dobbiamo dire di più? E' un centrocampista dai tempi di gioco fluidi e con visione estesa. Elegante con tecnica raffinata e calcio da livello. Molto intelligente anche senza palla

A 18 anni c'ha più personalità di tutti i nostri centrocampoisti messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.