Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Terzini Juventus: un intreccio vede coinvolti Joao Mario, Holm e Dodò"

Post in rilievo

2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

I danni che ha fatto Comolli sono devastanti...Alberto Costo era da tenere

Sono d'accordo e trovo curioso non sia mai stato convocato dal Portogallo (in generale, non solo in questo Mondiale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenersi Costa, avremmo 1 mln in meno di plusvalenza (briciole) e un terzino buono e di prospettiva in più.

Detto ciò, anche Holm è buono, forse addirittura meglio di Costa (al netto dei 3 anni in più), però la sua storia clinica la conosciamo tutti e lo rende inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Io ora pretendo di sapere come fanno a sapere della stima di Spalletti per Dodò.

Avessi detto Cafu...

Dodo e’ Dani Alves preso su Temu 

57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Basta metterci un "piace a Spalletti", e vai di fantasia.

Spallettone stima e chiama tutti, pipponi compresi.

Sopratutto pipponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bastava tenersi Costa, avremmo 1 mln in meno di plusvalenza (briciole) e un terzino buono e di prospettiva in più.

Detto ciò, anche Holm è buono, forse addirittura meglio di Costa (al netto dei 3 anni in più), però la sua storia clinica la conosciamo tutti e lo rende inaffidabile 

Tanto schifo per schifo non penso che con Costa saremmo stati fuori pure dall EL.. peggio di come si e’ fatto era difficile da prevedere ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, urbyemanuelson said:

Mi tengo Joao Mario....in alternativa Holm

Joao Mario e' scarsissimo. C'era un motivo per cui i tifosi del Porto esultavano alla sua partenza. Scambio dettato da algoritmo e non da chi, Joao Mario probabilmente non lo ha mai visto neanche giocare.... Il Bologna non lo vuole scambiare neanche con Holm (avessi detto Roberto Carlos) dopo aver realizzato che e' scarso.. il bello che Alberto Costa era un terzino quantomeno decente con una corsa e progressione di altissimo livello (eccelleva almeno in quello), mentre Joao Mario e' proprio scarso. 

Fortunatamente Comolli e' stato cacciato perche' uno che fa il mercato solo guardando i numeri e non le partite non puo' andare bene a questi livelli. Anche perche' i numeri per esempio non ti dicono:

- I buchi che lasci in difesa

- i passaggi rischiosi che fai

- Inconsistenza difensiva

- i passaggi possono essere anche 95% riusciti ma se sono semplici non hanno senso

- i dribbling possono essere alti ma se sono fatti in difesa e sangunosi hanno ben altro valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutti sti presunti attestati di stima saranno veri o inventati???

Il fatto è che se gli chiedono qualcosa, lui parla a modo suo e non si capisce, così i giornalisti interpretano a modo loro.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi del mercato futuro sono questi, prepariamoci ad un'altra stagione di anonimato. Dodò? Ma per favore dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Dodo non è peggio di tutti quelli che abbiamo visto, ma da Firenze ho visto arrivare solo pacchi.

quest'anno ha fatto una stagione pessima,in un contesto disastrato.Con una squadra che funziona è un ottimo uomo di fascia.

A difendere.....rivedibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo è ottimo a destra, rispetto a Joao Mario un professore, ma non credo che accetti la Fiorentina e non credo che la Fiorentina lo scambi col nostro...altra operazione demenziale scambiarlo con Costa che stava crescendo esponenzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che terzini a me sembrano esterni di centrocampo e la scelta dipende dal modo in cui il tecnico intenderà far giocare la squadra, ossia: se con la difesa a quattro, oppure a tre, di conseguenza se con il centrocampo a due, oppure a tre, o anche a quattro o a cinque; nei primi due casi questi giocatori non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, a77ila ha scritto:

Certo che scambiare Alberto Costa con Joao Mario per un paio di milioni di plusvalenza è stata un'operazione davvero geniale... 🤦‍♂️

Purtroppo quando sei acqua alla gola tendi la mano pure ad un cannibale, sperando non la

morda.

Comolli è rimasto senza braccio ed è pure affogato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, a77ila ha scritto:

Certo che scambiare Alberto Costa con Joao Mario per un paio di milioni di plusvalenza è stata un'operazione davvero geniale... 🤦‍♂️

Non che l'altro sia diventato un fenomeno eh... buona partenza e poco più al Porto. Credo si aspettassero molto di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con i brasiliani alla Juventus. Dato che ci sono difficoltà per Palestra a me non dispiace Favasuli

Capisco che, come in tante situazioni di mercato vige la regola del dare e avere, finirà che daremo Miretti alla Viola e Dodo arriverà da noi

Comunque dei tre preferisco Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non che l'altro sia diventato un fenomeno eh... buona partenza e poco più al Porto. Credo si aspettassero molto di più...

Beh, oddio.. 29 presenze 1 gol e 9 assist, non è mica da buttare. Rispetto a Joao Mario è Maicon. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi sa tanto che Spalletti stima tutti, tranne i nostri...

😁

I nostri se li conosci li eviti sefz

12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Basta con i brasiliani alla Juventus. Dato che ci sono difficoltà per Palestra a me non dispiace Favasuli

Capisco che, come in tante situazioni di mercato vige la regola del dare e avere, finirà che daremo Miretti alla Viola e Dodo arriverà da noi

Comunque dei tre preferisco Holm

Io pure punterei su un ragazzo emergente come Favasuli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio.. 29 presenze 1 gol e 9 assist, non è mica da buttare. Rispetto a Joao Mario è Maicon. sefz

Rispetto a Joao Mario cosa non è meglio? .ghgh Intendevo, non strapparti i capelli se pensi di avere perso un giocatore epocale... E non barare, mi risultano 6 assist sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodò lo prenderei. E' uno di quei terzini di spinta che nel gioco di Spalletti potrebbe fare bene. Ma la domanda che mi sorge spontanea è per quale motivo la Fiorentina darebbe via il brasiliano per poi prendersi J Mario: 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti