Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao caro, io non so perché si parla di paz oggi ma eviterei di alimentare le tasche dell'amico @Volitans

non mi pare l'anno per certe trattative considerando che per essere la vera juve dovremmo cambiare 15 giocatori, e per essere una juve decente servono 4/5 titolari.

amico, ho imparato che nella vita sognare non costa nulla, e anzi aggiungo, che in alcuni giorni entro qui dentro proprio per potermi permettere almeno nel calcio di fare tutto cio.

il fatto che eilkan se vuole si puo comprare paz ieri e fattuale, non lo sto affermando io. 

per il resto smetto di volare e torno sulla terra insieme a voi.

eccomi qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso dubito che il Real regali Diaz, quindi già parliamo di una cifra tra i 35 e i 40 milioni. Meglio spendere per Paz. Peccato che qualora fosse vero che lo vendono arriva la Premier con 100 milioni easy.

Secondo me Diaz a dir tanto costa 25 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capacità con cui si passa da "non ci sta un euro speriamo di prendere lucumi in prestito" a "che ci vuole, fiondiamoci su nico paz" che è tra i giocatori più in "hype" del calciomercato, è una cosa che mi affascina tantissimo di sto posto 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

se fa il titolare nel real madrid come fa a non esserlo alla juve, eddai suu...

Per me, non lo farebbe, oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Nel caso della soluzione 2, però, lo dici chiaramente ai tifosi ed eviti i proclami utili a piazzare biglietti e abbonamenti ed anche i revival dell'ultima CL vinta o della passata grandeur, che sono nella migliore delle ipotesi  un rimembrar ai limiti del patetico e nella peggiore una presa in giro per i tifosi

sono esattamente d'accordo con entrambi. Non vedo altre soluzioni.
Io non mi capacito di come noi tifosi abbiamo abbassato così tanto l'asticella. Siamo la JUVE. Siamo la JUVE!!!
Come possiamo ricevere i nomi orrendi che circolano, senza cadere in depressione?
Se Elkan tiene a questa squadra, estragga quanto deve estrarre per riportare il team dove gli compete. e sono d'accordo che l'uffa è come un juke box: se inserisci il gettone il disco suona, altrimenti squadre come Chelsea, city, Psg che hanno fatto del marcio assoluto negli anni passati, sarebbero dovute scomparire dal radar, ed invece....

Altrimenti, vai di austerity, ma gestita bene e non alla ca**o di cane con elams, Emerson Palmieri, Milinkovic o meret in porta... No, abbia le palle di ripartire da zero, ma ESSENDO TRASPARENTI CON NOI TIFOSI. Spiegando il piano per bene e chiedendo la nostra vicinanza. perché io penso che l'ultima cosa che voglia un tifoso è quello di essere preso per il c**o.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fa bene, il Como e' in CL e sta pieno di grano e mi sta pure sulle palle

Ah e il lago di Como fa *

Dicono che Perez si sia risentito perchè da Como hanno fatto uscire la notizia che il giocatore preferiva restare da loro ancora una stagione.

Perez non si è fatto perdere l'occasione rispondendo che se lo vogliono devono pagare e non se lo tengono gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tecnicamente sono più di due anni che ce lo dicono...

Io non ho mai sentito: la Juventus dovrà prima pensare a risanare i conti, tentando di entra tra le prime quattro e poi, una volta risanati, si proverà a fare qualcosa di meglio. La Juventus, come l'avevate vista sino a pochi anni fà, non potrà per alcuni anni pensare di essere competitiva per lo scudetto. Lo diciamo per non illudere la sua appassionata tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Farebbe il titolare, ma sarebbe certamente criticato. Criticheremmo pure Van Dijck.

Per me, non sarebbe titolare. Ma parliamo di idee e del nulla, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzambi mamma mia che roba.

Pensare che solo l'anno scorso lo prendevi a 3 milioni, ora credo non bastino 60 milioni .ghgh

E qua si fanno le prugnette sul controllo orientato di Miretti o sulle verticalizzazioni a 1 mt di Locatelli al nostro portiere sefz 

• Mi Piace 3
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto?

Faccio una stagione con Perin titolare, David ed un esubero in prestito in attacco ma prendo Nico Paz.

Beh anche perché, eventualmente, rinunciarci per poi prendere Castro e il Vicario/Meret si turno avrebbe veramente poco senso. Ma lui verrebbe da noi in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi so che è brutto dirlo, ma se anche la Juve avesse soldi da buttare su Paz (e non mi pare sia così), AD ORA chi gliela farebbe fare di venire da noi?
Siamo in ricostruzione (per l'ennesima volta), sceglierà un top club mondiale se vuole fare il salto, o rimarrà a Como per farsi l'ultimo anno (con anche la champions) per terminare il suo percorso di crescita, prima del grande salto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Soprattutto la cosa dei trent'anni è tremenda. Non so se ne fossero consapevoli, ma da la dimensione esatta di cosa siamo: una società che vive nel passato senza ambizioni future. Come chi celebra la grandezza dell'impero romano o del rinascimento mentre l'Italia di oggi va allo sfascio. Al Real s'incazzano se non vincono la CL per tre anni di fila, figurati se festeggiano un trentennale.

siamo inconsapevolmente diventati come i cugini che celebrano l'ultimo scudetto di Pianelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Secondo me Diaz a dir tanto costa 25 mln

Non è stato titolarissimo ma ha fatto bene. Sinceramente sarebbe uno dei rari casi in cui la sua valutazione diminuisce in base a transfermarket. Poi di certo potrebbe arrivare con qualche formula strana per parcheggiarlo un anno o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la capacità con cui si passa da "non ci sta un euro speriamo di prendere lucumi in prestito" a "che ci vuole, fiondiamoci su nico paz" che è tra i giocatori più in "hype" del calciomercato, è una cosa che mi affascina tantissimo di sto posto 😄

Verissimo, io avevo fatto la premessa che Momblano aveva narrato che in caso di occasione "irripetibile" Elkann avrebbe nuovamente messo mano al portafoglio per accontentare i tifosi.

Ecco penso che eventualmente Nico Paz faccia parte di questa categoria.

Fosse per me farei una stagione con Perin e David titolari e dirotterei l'intero investimento su Nico Paz.

PS: non facciamoci la bocca buona perchè è un nome utopistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico, ho imparato che nella vita sognare non costa nulla, e anzi aggiungo, che in alcuni giorni entro qui dentro proprio permettimi almeno nel calcio di fare tutto cio.

il fatto che eilkan se vuole si puo comprare paz ieri e fattuale, non lo sto affermando io. 

per il resto smetto di volare e torno sulla terra insieme a voi.

eccomi qui.

ma no amico non fraintendermi, sai che non pretendo mai di insegnare a qualcuno cosa pensare. anche io amo sognare, ma penso che per paz non sia l'anno non solo per una questione di costi (come dici tu exor i soldi li ha per rastrellare mezza europa e fare un dream team), ma perché secondo me il ragazzo farà una stagione al como, se cresce ancora il real lo riprende e lo prova, poi semmai va via se non si inserisce... e TAAAAAC li è il momento di provare a prenderlo.

Oggi se penso di desiderare una follia economica spero vivamente sia divisa tra un centrocampista e una punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se l'Inter ha chiuso per Palestra è proprio perché Nico è impraticabile.

Nulla mi toglie questo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Manzambi mamma mia che roba.

Pensare che solo l'anno scorso lo prendevi a 3 milioni, ora credo non bastino 60 milioni .ghgh

E qua si fanno le prugnette sul controllo orientato di Miretti o sulle verticalizzazioni a 1 mt di Locatelli al nostro portiere sefz 

Non era nel database. .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ricordiamo sempre che fare il fenomeno nel Como e nella Juve non è la stessa cosa

Ricordiamoci anche che il Como fa la CL e la Juve no..

il peso della maglia Juve ad oggi e solo di un pelo superiore purtroppo..ed e' evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha riscattato Giacomo Faticanti dal Lecce: il centrocampista ha firmato fino al 2029

Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Io non ho mai sentito: la Juventus dovrà prima pensare a risanare i conti, tentando di entra tra le prime quattro e poi, una volta risanati, si proverà a fare qualcosa di meglio. La Juventus, come l'avevate vista sino a pochi anni fà, non potrà per alcuni anni pensare di essere competitiva per lo scudetto. Lo diciamo per non illudere la sua appassionata tifoseria.

Lettere agli azionisti di exor in cui parla prima di giuntoli poi di comolli...interviste di giuntoli e di comolli...

Se vuoi ti cerco, con calma che sono strafatto e stra ubriaco, i virgolettati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Nico chi?

Paz intendo, magari prendessero il nostro 😂

Ovviamente intendo come livello di spesa eh, chiaro che Paz e Palestra fanno ruoli diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus ha riscattato Giacomo Faticanti dal Lecce: il centrocampista ha firmato fino al 2029

Di Marzio

Sarebbe in orbita Avellino in prestito, io lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iniesta ha scritto:

Oppure come ripeto da mesi cerchiamo di capire le caratteristiche del calciatore, il quale ha chiaramente bisogno di una punta al suo fianco perché lui prima punta non lo è. Al di là della partita di stanotte che non ho visto 

carissimo sfondi una porta aperta con me su David. Per essere chiaro, sono contrario alla sua cessione e la sto solo ingoiando perchè ho capito che è inutile aspettarsi un suo corretto utilizzo da questo allenatore e una comprensione anche minima delle caratteristiche tecniche e tattiche del giocatore da parte dei nostri colleghi tifosi con cui non ho più tanta voglia di lanciarmi in confronti sterili sui singoli. Da qui il mio post sulla cessione che penso sia prevista a meno di sorprese.

Sulla partita di stanotte posso solo dirti che essendo finita 6 a 0 , vista la consistenza dell' avversario è stato più un modo per mettersi in mostra che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.