Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"

Post in rilievo

Adesso la nuova Juventus ha iniziato a scongelare i rapporti e spera che l’affare Kolo Muani possa scaldarsi. Il feeling può aiutare, poi sarà soprattutto una questione di soldi. Il francese, fuori dal progetto di Luis Enrique da due anni, è valutato una trentina di milioni. Carnevali proverà a capire la fattibilità di un prestito con obbligo di riscatto. Spalletti ha chiesto due nove e ovviamente il ds Marco Ottolini ne sta trattando molti di più. La Juventus non perde le speranze di riaprire i discorsi per il rinnovo di Vlahovic dopo la rottura con la precedente gestione e non è indifferente a Nicolas Jackson, l’attaccante senegalese proposto dal Chelsea nel “paccheto” Cambiaso. Dai radar non è scomparso Sorloth visto che i bianconeri hanno Nico Gonzalez al centro dei discorsi tra Juventus e Atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito del fatto che Kolo venga valutato 30 milioni, se avesse fatto una stagione simile da noi non sarebbe stato considerato diverso da David e Openda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è questa:
VLAHOVIC: a 10 giorni dalla scadenza, non c'è un NO definitivo al rinnovo, ma è decisamente più NO che SI', quindi il commiato è altamente probabile

OPENDA: verrà sicuramente mandato altrove, il sogno è la cessione definitiva, ma visto che dovremmo ricavare 35-37 milioni per non fare minusvalenza, è più probabile un prestito. Comunque al 99% non farà parte della rosa bianconera 2026/27

MILIK: credo si stia lavorando su una risoluzione consensuale con modesta buonuscita

DAVID:  ha minime chances di restare, a mio avviso arrivasse un'offerta sui 25 milioni la accetterebbero.

Mi sembra pertanto ovvio che Spalletti voglia ALMENO 2 punte, anche per questioni numeriche, dato che probabilmente quelle attuali sono tutte e quattro in uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La situazione è questa:
VLAHOVIC: a 10 giorni dalla scadenza, non c'è un NO definitivo al rinnovo, ma è decisamente più NO che SI', quindi il commiato è altamente probabile

OPENDA: verrà sicuramente mandato altrove, il sogno è la cessione definitiva, ma visto che dovremmo ricavare 35-37 milioni per non fare minusvalenza, è più probabile un prestito. Comunque al 99% non farà parte della rosa bianconera 2026/27

MILIK: credo si stia lavorando su una risoluzione consensuale con modesta buonuscita

DAVID:  ha minime chances di restare, a mio avviso arrivasse un'offerta sui 25 milioni la accetterebbero.

Mi sembra pertanto ovvio che Spalletti voglia ALMENO 2 punte, anche per questioni numeriche, dato che probabilmente quelle attuali sono tutte e quattro in uscita.

Alla radio hanno detto che con Vhlaovic ormai la trattativa è andata, le parti non si incontreranno più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ds che trattano sempre lo stesso giocatore?! Possibile che non ci sia al mondo un attaccante diverso?!  Super ingaggi per giocatori ad alto rischio di flop?! Anche basta direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non mi capacito del fatto che Kolo venga valutato 30 milioni, se avesse fatto una stagione simile da noi non sarebbe stato considerato diverso da David e Openda.

Il PSG non ha problemi di liquidità, i qatarioti hanno danaro a bizzeffe. Il loro problema è il conto economico per l'FPF. Ne viene che se non vogliono registrare minusvalenze, avendolo pagato tantissimo all'epoca, quelli sono i soldi che devono incassare, altrimenti gli conviene piuttosto tenerlo a marcire in tribuna, o al limite prestarlo come fatto negli ultimi due anni. Quello è il motivo della valutazione. Poi uno potrebbe dire: e allora perché non ce lo prestano? Semplice, i rapporti della nostra società con quella francese non sono i migliori e legittimamente in presenza di più richieste possono scegliere cosa fare liberamente.

Se qualcuno si presentasse con 25 milioni per acquistare Openda, ora come ora, anche la Juve sarebbe costretta a dire no grazie. E' il perverso meccanismo economico dell'FPF che funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piazzano David e Openda, due attaccanti sono il minimo. Bisogna vedere se questo riavvicinamento per Vlahovic è reale. Penso che da questo dipenda molto delle nostre mosse offensive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il PSG non ha problemi di liquidità, i qatarioti hanno danaro a bizzeffe. Il loro problema è il conto economico per l'FPF. Ne viene che se non vogliono registrare minusvalenze, avendolo pagato tantissimo all'epoca, quelli sono i soldi che devono incassare, altrimenti gli conviene piuttosto tenerlo a marcire in tribuna, o al limite prestarlo come fatto negli ultimi due anni. Quello è il motivo della valutazione. Poi uno potrebbe dire: e allora perché non ce lo prestano? Semplice, i rapporti della nostra società con quella francese non sono i migliori e legittimamente in presenza di più richieste possono scegliere cosa fare liberamente.

Se qualcuno si presentasse con 25 milioni per acquistare Openda, ora come ora, anche la Juve sarebbe costretta a dire no grazie. E' il perverso meccanismo economico dell'FPF che funziona così.

Sono d’accordo, ma non vedo perché dovremmo andare a risolvergli il problema,  noi il pollo che ci paga Openda 40 milioni mica lo troviamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere in mezzo Vlahovic. 

Ieri hanno detto che il 30 Giugno finirà. 

Lo ha detto anche Chiellini: "a queste cifre farà fatica a rimanere in Italia". Quindi ora che e' arrivato Carnevali dovrebbe abbassarsele? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ho visto Jackson all'opera e a me da l'idea di essere solo un sandrone con qualità tecniche piuttosto basse. Magari mi sbaglio, ma solitamente con i giocatori un pò ci azzecco.

PS: facciano ciò che credono, ma se vogliamo tornare già dalla prossima stagione, abbiamo bisogno di chiudere qualche colpo già ora, non possiamo più aspettare, altrimenti poi va a finire come sempre che c'è un fuggi fuggi generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianco ha scritto:

Alla radio hanno detto che con Vhlaovic ormai la trattativa è andata, le parti non si incontreranno più...

Come ho scritto più volte, meglio che la cosa venga definitivamente risolta prima possibile, così possiamo andare a testa bassa alla ricerca di altre soluzioni.
Se si rimane sempre nel dubbio, anche se minimo, si rimane col freno a mano tirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolamente assurda la fissazione di disporre a tutti i costi di una prima ed unica punta di enorme stazza fisica, capisco la suggestione Haaland, ma si tratta di un soggetto unico che tra l'altro milita in una super squadra.

In ampia parte le grandi squadre giocano con due punte, spesso con caratteristiche differenti tra esse, noi si persevera con il centravanti boa a fare le sponde per gli inserimenti in zona gol di esterni e centrocampisti e qui si rimane nel campo dei dubbi concreti, dal momento che eccetto Yldiz, per quanto riguarda l'attacco non abbiamo altre risorse in grado di porre a segno un almeno sufficiente numero di reti, poi i centrocampisti sono pure peggio, quasi del tutto assenti in fase offensiva.

Forse Spalletti farebbe bene a valutare diversamente la linea d'attacco e pensarla a due punte e in tal caso avrebbe molto più senso l'interesse vs Kolo Muani, anche se a mio modo di vedere quello da prendere è il giovane Santiago Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sono d’accordo, ma non vedo perché dovremmo andare a risolvergli il problema,  noi il pollo che ci paga Openda 40 milioni mica lo troviamo…

Ma infatti, io sono molto perplesso di fronte al perdurare di queste voci su Kolo Muani... mi auguro che siano tutte cenghiate dei giornalai... anche perché non capirei come mai disGiuntoli, chatComollì e Carnevali, cambiano i dirigenti e i nomi rimangono gli stessi... viene il legittimo dubbio che siano magari dei rapporti particolari di determinati agenti ad originare le trattative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Uno che ha segnato 1 goal nell'ultima stagione non puo' valere piu' di 20 milioni

Il vero problema è il reale costo annuo di KoloMuani, non solo il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non esistano altri attaccanti?

Kolo Mouni segna meno di Vlahovic e di David: per quale strano motivo dovremmo regalare 40 milioni al PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali qualcosa devono scrivere, ma sembra strano che ogni anno cambia chi fa mercato, ma i calciatori cercati sono sempre quelli; l'importante è che ci sia accordo con l'allenatore.

Per quanto riguarda Kolo, per il PSG è una specie di Arthur: ogni anno cercano di sbarazzarsene, ma ogni anno ritorna a casa come i robot taglia erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti