Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, qezo ha scritto:

Intanto Paratici si è portato Filippi a Firenze e noi dormiamo. 

Mentre voi vi dannate l'anima gli altri fanno le cene e festicciole in Versilia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Perin rispetto a Di Gregorio riesce di più a convivere con le pressioni che un club importante, con tanti tifosi, comporta.

Tuttavia, oltre ad essere spesso infortunato, è in chiara fase di calo di rendimento ed i suoi errori li fa, vedi col Galatasaray e non solo, oltre al fatto che non schioda dalla linea di porta neppure per sbaglio.

Di Gregorio, di base, è più forte, ma ha un limite a livello di testa e se non lo supera, non può giocare in squadre importanti. Come fondamentali è bravo, fa parate non da tutti ma poi becca il gol sul primo palo con un pallone che diventa per lui complicato da prendere, perchè carico di responsabilità.

Anche perchè, parliamoci chiaramente, se si passa da Alisson o Martinez ai Vicario, Meret e così via, che, ripeto, senza volontà di spendere, neppure loro arriveranno mai,  non è che Di Gregorio, come qualità di base, sia così inferiore a questi ed a noi nessuno dà garanzia che se verranno alla Juve, non soffriranno la forte pressione che essa comporta

Stai paragonando Di Gregorio a portieri che hanno vinto il trofeo come miglior portiere dell'anno ?

No dai stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No Lucumì per me è veramente inspiegabile che ci sia stato accostato. Anche solo per la cifra no-sense. 28 mln per uno così per me sono insensati.

penso, ma non saprei chi, che in giro per l'europa di lucumi meno cari se ne trovino. Mi sorprenderei di vedere una fetta importante del budget della cessione di bremer (eventuale) spesa così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'elemento essenziale per la Juve in primis é ripristinare un meccanismo "sano", evitando bilanci in perdita o avendoli in perdita al massimo di pochi milioni.
Roba che non vediamo quasi più dal 2018/19 (chiero che il covid é stato pure una mazzata).

Si passa da lì, per quanto doloroso possa esserlo per i tifosi che vogliono "sognare".

E per farlo bisognerà anche rassegnarsi a rivalutare parte della rosa, non sbolognare 20 giocatori in prestito sperando che prima o poi qualcuno se li raccatti, come fatto con Arthur.

Arthur sarebbe da tenere perche ha esattamente le caratteristiche che ci mamcano a metà campo ed è molto meglio dei vari miretti, Adzic e compagnia scarsante. Costa 2 noccioline e non vai a spendere per altri. Quest anno non ci sono le risorse va fatta di necessita virtù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mentre voi vi dannate l'anima gli altri fanno le cene e festicciole in Versilia sefz

 

Se non arrivano signorine non é che li invidio più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Solo nomi scontati, KM, Dibu, MHuremovic,Zaniolo....

 

Segno che i giornalisti sanno poco e sparano sul probabile/verosimile.

I nomi saranno comunque di quel livello.

Che comunque é un range in cui puoi tranquillamente comprare bene e fare squadre forti, per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Senza portiere quest anno quarti non ci siamo arrivati però....

Senza portiere così come senza terzino sinistro, così come senza prima punta, etc..  i problemi sono tanti.

Se la Juve fosse pronta a vincere inserendo solo un portiere potrei capire investire certe cifre nel ruolo, ma non mi pare sia quello lo scenario.

Nella nostra situazione l'acquisto di DibuMartinez è roba a livello Alessio Secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eventualmente se la notizia si rivelasse vera avrebbe più che ragione. Bremer ha i piedi montati al contrario e fisicamente non è che offra poi tutte queste garanzie. Cambiaso tecnicamente sarebbe anche un giocatore valido, ma siccome gioca da terzino e non ha la minima idea di cosa significhi difendere...

 

Da cedere entrambi, assolutamente!

 

Mentre Kelly è il nostro miglior centrale di difesa e Conceicao nonostante i suoi alti e bassi è fra i migliori giocatori della rosa. 

 

A volte mi chiedo se le guardate le partite...

Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Arthur sarebbe da tenere perche ha esattamente le caratteristiche che ci mamcano a metà campo ed è molto meglio dei vari miretti, Adzic e compagnia scarsante. Costa 2 noccioline e non vai a spendere per altri. Quest anno non ci sono le risorse va fatta di necessita virtù

Che sia molto meglio ho i miei dubbi. La sua carriera parla per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICARIO, MERET, SONO ESATTAMENTE I PROFILI DA NON PRENDERE MAIII. Ti tieni Perin e Daffara e progetti per il prossimo anno senza ingolfare i bilanci futuri con i prossimi esuberi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

È una cosa che ho pensato anche io ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante di tutte e ottenere nuovamente rispetto, peso politico e decisioni arbitrali a favore.

 

L'ambiente Juventus è perdente perché nessuno rispetta più la Juventus in qualsiasi ambito.

 

Se cambia la strategia comunicativa e Carnevali fa il suo lavoro, questa rosa arriva quarta come avrebbe meritato quest'anno se gli arbitri non avessero deciso di penalizzarci e favorire la Roma.

 

Poi che la rosa faccia schifo nessuno lo nega. Con un portiere normale e un buon attaccante, non ci saranno problemi 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

concordo.

A meno che non pensino, uscito cambiaso, di spostare Kelly a terzino sinistro (dove ha giocato in Premier). Potrebbe avere anche un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

I nomi saranno comunque di quel livello.

Che comunque é un range in cui puoi tranquillamente comprare bene e fare squadre forti, per l'Italia.

Ho spiegato prima.

Per me la altisonanza o meno dei colpi a giugno/ luglio può essere indicativa ma non determinante.

E l'estate che venne conte lo insegna.

 

Il calciomercato è spesso illusorio il campo è rivelatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma io sono d'accordo 

Infatti se openda ha fatto schifo non puoi chiedere 40, ma nemmeno 30

E allora se sono 4 anni che kolo muani fa schifo, perché lo dobbiamo pagare 30 milioni?

L'anno scorso ha fatto 1 gol in una squadra che si è salvata dalla retrocessione solo all'ultima giornata e FACEVA SOLO PANCHINA

Mica vero che faceva solo panchina, e per altro se avesse fatto sempre panchina si potrebbe rispondere che fare gol era impossibile e che il Tottenham ha rischiato la retrocessione proprio per non averlo fatto giocare.

Casomai (in questo mi sto affidando a transfermarkt, sperando che i dati siano corretti) si potrebbe osservare che in campionato è stato schierato molto spesso in posizione di ala mentre il ruolo di centravanti era affidato a Solanke (3 gol in 15 presenze) oppure a Tel (4 gol in 31 presenze). La prima evidenza, è che in generale l'attacco del Tottenham l'anno scorso faceva schifo a 360°. Aggiungo però una nota a pie' di pagina per osservare che in CL Kolo Muani sarebbe sempre stato schierato da punta e sono arrivati 4 gol e 2 assist in 9 presenze (alla media di 1 gol/assist ogni 90' giocati).

È il nuovo Batistuta? No.

La reincarnazione di Van Basten? Neanche.

La transustanziazione di Rossi? Manco per sbaglio.

Però potrebbe anche non essere la pippa che alcuni temono (casomai si fossero distratti nella stagione che già ha fatto da noi)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, ci riproverei per Mateta. Stipendio e cartellino secondo me sono almeno la metà di quelli per Muani.

Se va bene ti trovi un buon attaccante, se va male non è un bagno di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

mammagara (ultra semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Stai paragonando Di Gregorio a portieri che hanno vinto il trofeo come miglior portiere dell'anno ?

No dai stai scherzando vero?

Di Gregorio è per distacco il peggior portiere che abbia visto a certi livelli.

 

Veramente non so come si riesca a mettere nella stessa frase con suoi colleghi totalmente di altro livello.

 

Santa pressione, ma i suoi non sono errori ragazzi. Sono proprio mancanze di base, non scherziamo.

Posso capire che la pressione ti faccia fare imprecisioni, calcolare male un tempo, un'uscita.

Ma non è che ti impedisce di buttarti, o farlo in modo goffo o non comprendere proprio cosa potrebbe succedere.

 

È semplicemente impresentabile. Sicuramente alla Juve. A mio avviso anche in serie A, ma al Monza non l'ho seguito più di tanto, parlavano del migliore del campionato.

Io, onestamente, dall'inizio mi sono chiesto cosa ci avessero visto, per 18 milioni poi.....

 

A quel punto andava bene Perin, portiere normalissimo. E ci saremmo risparmiati un salasso economico.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che stiamo con le pezze il Kone del Sassuolo, non potrebbe essere un’occasione ora che si è rotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Senza portiere così come senza terzino sinistro, così come senza prima punta, etc..  i problemi sono tanti.

Se la Juve fosse pronta a vincere inserendo solo un portiere potrei capire investire certe cifre nel ruolo, ma non mi pare sia quello lo scenario.

Nella nostra situazione l'acquisto di DibuMartinez è roba a livello Alessio Secco

Per me a costi totali tra ammortamento e ingaggio lordo sui 15 MLN CI sta tranquillamente come titolare Juventus, oltre se ne dovrebbe discutere anche jn base al fatto se qualcuno si compra la sedia. Abbiamo 3 ruoli scoperti: Prima punta, terzino sx e portiere, vanno presi 3 profili li. A me Muani va benissimo davanti per questo mercato e programmi per il prossimo anno Osimhen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

concordo.

A meno che non pensino, uscito cambiaso, di spostare Kelly a terzino sinistro (dove ha giocato in Premier). Potrebbe avere anche un senso.

Ma non penso proprio, Kelly da terzino SX lo abbiamo visto e ha fatto proprio pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.