Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vuol dire la gestione dei mercati degli ultimi anni... Se guardi le cessioni, di chi e nelle modalità, ti è tutto chiaro...

 

Certo, siamo pieni di giocatori facilmente vendibili...per quello abbiamo devastato la next gen...

 

 

Il problema è che tu e molti altri pensate che giocatori come Locatelli e Kalulu si vogliano vendere ma che la Juve non ci riesca... ma non è così. 

Non piacciono a voi ma sono giocatori che la Juve vuole tenere... non rimangono per la loro invendibilità.

 

Bisognerebbe un attimo mettere da parte le proprie opinioni e semplicemente "osservare" le scelte di dirigenti e allenatori e cercare di capire da queste scelte le considerazioni che hanno di tali elementi

 

E no... non siamo "pieni di giocatori vendibili" e questo discorso non vale affatto per la maggioranza della rosa...  infatti ho scritto prima che contiamo circa 6/7 elementi affidabili con  Kalulu che è tra questi al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Andrà così,

inizio incontro

Agente Di Gregorio "buongiorno"

Carnevali"buongiorno l'uscita è da quella parte" indicando con le mani la porta 

Fine incontro 

E risponderanno che il giocatore ha ancora 3 anni con la Juve e che vuole riconquistarla il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E non ha senso.

 

Perché se definiamo "ottimo" un giocatore mediocre, mediocri rimaniamo

Perchè non ha senso? E' una valutazione relativa rispetto al contesto in cui siamo e al contesto della Serie A. Non credi?

Poi se ci aspettiamo Saliba o Van Dijk da noi vuol dire non capire che siamo arrivati sesti e siamo senza Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Una domanda.. vi lamentate di Muharemovic e lucumi! Per curiosità chi vorreste voi? Ovviamente giocatori che ci possiamo permettere... 

Oltre al valore io con la rosa attuale mi concentrerei su altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Qualcuno dovrebbe spiegarlo a PSG, City, Chelsea, Madrid ecc. 

Peccato che non lo sanno e spendono a profusione ma noi siamo vincolati ai prestiti con diritto a 5 euro e mezzo.

Lo stesso Tether, nella sua offerta poi respinta, aveva promesso circa 1 miliardo di euro di investimenti per rilanciare il club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gide76 ha scritto:

Qualcuno pensa davvero che il real ceda a titolo definitivo Paz per 60 milioni?

Paz valutato quanto palestra?

Vi risultano stupidi a Madrid?

Magari lo lasciano al como x 60 con ricompra a 70, un modo x intascare qualcosa e mantenerne comunque il controllo

se lo cedono denitivamwnte nn sarà x 60 e nn sarà in italia, imho

Beh Certo il Como lo paga 60 per avere la recompra a 70...geniale idea . Ad oggi nessuno ha accettato le condizioni vessatorie del Real, il Como se lo tiene se non lo deve pagare, altrimento valorizza Baturina che è suo e cmq ho dubbi che Paz voglia continuare a guadagnare 1,5 mln invece di 4...cmq se Paz non evolve da mezz ala non ha futuro ad alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, se da secondo vorranno tenere Perin, che inizi ad allenarsi ancora più duramente, Pinsoglio che potrebbe giocare come non mai alla Juve, quest'anno.

La speranza è che invece portino Daffara in ritiro e magari lo valutino come idoneo per restare sin da subito alla Juve, partendo ovviamente da secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Andrà così,

inizio incontro

Agente Di Gregorio "buongiorno"

Carnevali"buongiorno l'uscita è da quella parte" indicando con le mani la porta 

Fine incontro 

Secondo me andrà poi avanti così:

 

Avete trovato una squadra che mi da i soldi che da contratto mi dovete?

No.

Avete intenzione di contribuire integrandomi lo stipendio? No.

E allora quella è la porta, ma io qua resto pure da quarto portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Un problema non da poco. 

Infatti ho messo "solo" (tra virgolette).

Io credo che stavolta riusciranno a trovare un accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Dall’incontro rivelato una settimana fa: la *Juventus* su *Jhon Lucumì* fa sul serio e il giocatore vuole vestire bianconero.

Juve e Bologna in contatto, la richiesta da 28 milioni è ancora ritenuta alta ma si tratta.

…senza dimenticare Kolo Muani.

🎥 Il nuovo video su YouTube: youtu.be/FsB74Wt9r54
 

 

Fabrizio Romano 

I centrali bene o male tengono, in caso di partenza di Gatti si può "agilmente" prendere Muharemovic, ci sono altri reparti dove a detta di tutti siamo messi malissimo; terzini, centrocampo, attaccante. 

Investire tempo e soldi in Lucumi non lo capisco proprio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me andrà poi avanti così:

 

Avete trovato una squadra che mi da i soldi che da contratto mi dovete?

No.

Avete intenzione di contribuire integrandomi lo stipendio? No.

E allora quella è la porta, ma io qua resto pure da quarto portiere.

 

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E risponderanno che il giocatore ha ancora 3 anni con la Juve e che vuole riconquistarla il prossimo anno...

Carnevali allora si alzerà il piedi, li fisserà a lungo e sommessamente esclamerà "esticazzi" mentre esce dalla stanza 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

 

Carnevali allora si alzerà il piedi, li fisserà a lungo e sommessamente esclamerà "esticazzi" mentre esce dalla stanza 

Abbiamo Rocco Carnevalone come AD😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Lucumi è un ottimo difensore, tecnicamente mi sembra leggermente peggio di Kelly ma difensivamente e in marcatura è più centrato e aggressivo.

Io credo però che il vero motivo per cui lo vogliamo sia la ricerca di Spalletti di personalità e Lucumi credo abbia quella faccia di razzo, quella cazzimma, di cui necessitiamo.

Per me, preso a cifre oneste se poi con contropartite, va più che bene, potrebbe essere un buon upgrade di Kelly.

Si possono alternare, come giustamente dici tu hanno caratteristiche diverse, sia pure entrambi mancini, Kelly più di costruzione Lucumi più bravo nel difendere, anche a campo aperto.

Certo non capirei prendere anche Muahremovic, salvo cedere Kelly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che mettano Perin titolare e Daffara secondo e amen

Guarda se devo vedere Perin titolare a questo punto riprendo szczesny per due lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sesti con la seconda migliore difesa del campionato.

Se Carnevali e Spalletti sono su Lucumi un motivo ci sarà.

Vuoi forse dire che sono incompetenti?

Quindi il problema non è la difesa.

Sei arrivato dietro il Como.A Torino,ci sono/c erano fior fior di incompetenti,da anni bruciato MILIONI di euro su gente che oggi vale meno della metà e si continua a comprare per leva economica e non tecnica.Lucumi non sposta NIENTE,la difesa rimane invariata,così come con Kolo l attacco rimane mediocre.

Hai solo,di nuovo,buttato i soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

I centrali bene o male tengono, in caso di partenza di Gatti si può "agilmente" prendere Muharemovic, ci sono altri reparti dove a detta di tutti siamo messi malissimo; terzini, centrocampo, attaccante. 

Investire tempo e soldi in Lucumi non lo capisco proprio.

Affare legato a Miretti per la plusvalenza da effettuare, ne più, ne meno. Se salta Miretti non si ricorderanno nemmeno chi sia Lucumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia Lucumi assomigliava molto a quella di Sorloth.

Se l'Atletico di prendeva Nico Gonzalez allora la Juve si prendeva Sorloth, ora se il Bologna si prende Miretti allora la Juve si prende Lucumi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La juve vuole Curtis jones 

 

 

tuttosport

Ma no n era quello che avevano quasi preso i prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Vero Romeo però siamo in una situazione in cui bisogna ricostruire (di nuovo) l'attacco e minimo 2 acquisti vanno fatti lì davanti. 

Probabilmente Kolo è un'occasione dettata dal fatto che in quei 6 mesi si è trovano bene a Torino mentre ha odiato Londra e Parigi e quindi la società sa che può far leva sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese. Poi, secondo me, non spenderanno mai 40 mln per lui. Non mi sorprenderei se lo prendessimo con un prestito oneroso con obbligo sui 30 totali con qualche bonus, non mi sembra ci sia la fila per lui.

è vero che l'anno scorso ha fatto male, ma è pur vero che era stabilmente nel giro della nazionale francese.

Poi sicuramente non basta, ma per il calcio italiano è decisamente un upgrade di Openda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Affare legato a Miretti per la plusvalenza da effettuare, ne più, ne meno. Se salta Miretti non si ricorderanno nemmeno chi sia Lucumi.

Mi hai anticipato di poco, anche perchè se devo spendere 25 ml cash per Lucumi ne spendo 20/22 per Gila che è di 2 anni più giovane oltre che europeo e quindi si evita ogni mese di andare dall'altra parte del mondo per fare 2 partite con le nazionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non è vietato, poi che con Elkann non succeda è un altro discorso :d

 

Qualcuno dovrebbe spiegarlo a PSG, City, Chelsea, Madrid ecc. 

Peccato che non lo sanno e spendono a profusione ma noi siamo vincolati ai prestiti con diritto a 5 euro e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma appunto. Questi sono i nomi che oggi le societá italiane si possono permettere. Quelli piú forti vanno tutti in Premier. Bisogna semplicemente essere cosí bravi e competenti da prenderli PRIMA che diventino troppo forti.

 

Niente, non si riesce a fare comprendere questa semplice realtà.

Non si riesce a fare capire che, ad esempio, avere un pacchetto con Bremer, Lucumi, Muharemovic (ad esempio a me non piace, ma pare abbia molti estimatori) e Kelly (o chi per lui visto che forse i mancini sarebbero troppi), sarebbe oro colato nel campionato italiano. Anzi costituirebbero forse il reparto di centrali più forte del campionato.

Poi per i campionissimi bisogna guardare un altro campionato, sempre che esistano, specie in certi ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.