Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: sempre più vicino l'addio di Modesto, Tognozzi verso il ritorno"

Post in rilievo

Dopo l'addio di Comolli sotto la lente c’è la posizione del direttore tecnico François Modesto, uno degli uomini di fiducia del manager francese, segnalato in uscita. L’addio dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Contestualmente, ci sarebbe un ritorno. L’identikit risponde al nome di Matteo Tognozzi, che nel curriculum ha già una esperienza positiva alla Continassa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non se n'era ancora andato? 

È mai arrivato?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli un disastro su tutta la linea. Eppure ha sempre trovato lauti stipendi. Proprio vero che nella vita conto quasi e unicamente avere un gran deretano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloci con la chiusura di queste operazioni, serve un assetto societario completo per concentrarsi sul calciomercato.

Ci sono 13 milioni di plusvalenze da dover fare in 3 giorni e poi rifare più di mezza squadra, non c'è tempo da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito il ruolo di Modesto, bene se tornasse Tognozzi però anche in quel caso il ruolo sarebbe tutto da capire visto che c’è già Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, molto bene: il ritorno di Matteo Tognozzi alla Juventus dimostra che nel calcio, proprio come sul mercato, per fare una vera plusvalenza a volte bisogna saper rivalutare l'usato sicuro che avevi lasciato andare via... sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso di accelerare questa fase di rinnovo, in modo tale da avere una struttura ben definita e poter essere pienamente operativi.
Ormai manca davvero poco all'inizio ufficiale del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma basta dirigenti, chissenefrega.

Come dire , ma chissenefrega delle fondamenta , buttiamola su lo stesso questa casa .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

In realtà sono più importanti dei calciatori . 

Vabè, che ne trovino uno che si fa sganciare un po’ di soldi per comperare qualcosa di decente, allora. Siam sempre a parlare di ‘sti qui. Mamma mia, tanto ormai su quelli buoni ci arrivano prima gli altri lo stesso. Mi sembra evidente da anni. Per altri, intendo quelli con un portafoglio adeguato a una squadra importante nel calcio di oggi. 
Fra un po’ in Italia manco ci saranno più dirigenti che abbiano partecipato a trattative di alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luke75 ha scritto:

Come dire , ma chissenefrega delle fondamenta , buttiamola su lo stesso questa casa .

Si vabè , le fondamenta le devi avere nel portafoglio. Ma fondamenta buone. Son sei anni che si sentono sti nomi qui, vengono , fanno due giri al museo e a bordocampo e ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti