Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

La #Juventus si fa sotto per Svilar: offerta di 40 milioni, la Roma tentenna. Nella notte intermediari al lavoro: ora Friedkin deve decidere se vendere e chiudere la questione con l’Uefa o prendersi le responsabilità per i conti non sistemati.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

30 milioni più bonus e ci abbracciamo 

20 milioni + Miretti valutato 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laura1965 ha scritto:

peccato la fonte

Ma sai Laura ,se la notizia la scrive un giornale che segue solo la Roma ,potrebbe essere un minimo fondata credo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Turellone78 said:

30 milioni più bonus e ci abbracciamo 

Sarebbe una cifra troppo bassa per il valore del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe una cifra troppo bassa per il valore del giocatore 

Si la mia è solo una speranza .

Facciamo 35 + bonus e non se ne parla più sefz

Questo si che sarebbe un acquisto top

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò strano, ma a me Svilar non piace. Ha fatto mezza stagione di miracoli poi è tornato in terra. I portieri bassi non mi sono mai piaciuti, unica eccezione il cinghialone, che adoravo. Svilar e’ un altro che non esce mai. Comunque credo sia una fesseria.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il colpo dell'anno, altrochè.

Sia come operazione di mercato (per una volta siamo noi che teniamo per la balls qualcun altro) sia sul piano tecnico, perchè Svilar è nettamente la soluzione migliore, anche rispetto ad Alisson

Inoltre, non sarebbe una telenovela, ma un'operazione da chiudere in poche ore

Se poi fossero interessati a digre, koop o altro, diventerebbe un trionfo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Magari, ma ci credo decisamente poco.

La fonte è quella roba lì e 40 milioni mi sembrano tanti per le nostre attuali tasche.

Dipende dall'ingaggio.

Avevamo fatto i conti con Carnesecchi: 40 di cartellino + ingaggio ragionevole (diciamo 3,5 netti) producono un costo annuo molto simile a quello di un Dibu comprato a 12 + 6 netti di ingaggio triennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto non capisco più nulla..siamo passati dal non poter nemmeno utilizzare il Fiorino aziendale perché dovevano risparmiare e fare plusvalenze entro giugno, a offrire 40 milioni per il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io a sto punto non capisco più nulla..siamo passati dal non poter nemmeno utilizzare il Fiorino aziendale perché dovevano risparmiare e fare plusvalenze entro giugno, a offrire 40 milioni per il portiere?

Questo però non significa molto dal momento che non conosciamo le strategie di mercato e non sappiamo se esitono già accordi per far uscire qualche calciatore. Qualcuno ad esempio poteva pensare che il Milan spendesse 70 milioni per il centravanti? Le dinamiche del mercato e i conti possono conoscerli solo chi gestisce le società, noi dobbiamo solo pensare alle notizie e commentarle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma sai Laura ,se la notizia la scrive un giornale che segue solo la Roma ,potrebbe essere un minimo fondata credo . 

E soprattutto anti juventino. Nel 2006 fece una informazione di attacco feroce con cui istigava le Corti a fare presto xche' le squadre da ripescare tra cui la Rona dovevano rinforzarsi. Testuali affermazioni di  Riccardo Luna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

speriamo perchè Svilar e il Dibu sono i nomi che più mi stuzzicano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti