Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Contesti diversi...

Ma infatti mica ho detto che è uguale.

Ho detto che non esiste una regola.

Puoi venire dal Genoa ed esplodere nella Juventus, come puoi fallire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più fonti accreditate hanno riferito di offerta concreta e importante per Svilar (tra 40 e 45 milioni), mi chiedo a questo punto se non verrà fatto un tentativo anche per Carnesecchi (certo, lui non avrebbe il decreto crescita)… per di più con l’Atalanta (Giuntoli e anche Sarri, visto lo stile di gioco) che potrebbe pure avere un interesse per Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ti ricordi da dove venivano torricelli,birindelli, di livio ( 3 a caso) prima di approdare all juve? ;) 

Equilibrio in entrambi i sensi. Ben venga un giovane che gioca in pianta stabile nelle nazionali italiane, però è comunque un 19enne da sviluppare. Dobbiamo essere bravi e pazienti (e non sempre basta). Di certo non è un investimento a perdere e, permettimi di aggiungere, colpo che ci voleva. Il frullatore con i soliti 5/6 nomi mi aveva frantumato gli zebedei. .ghgh

So che poi, per il resto, non cambierà nulla (specie per i ruoli cardine e per quei 3/4 titolari che vorrebbe Spalletti), ma almeno abbiamo avuto un'idea. Ci vogliono idee e prima o poi dobbiamo iniziare. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma mica l’ho scritto io. Si parla dell’articolo di Tuttosport, che racconta come Spalletti abbia accolto positivamente l’acquisto di Ekhator, ma nutra dubbi sul fatto che il ragazzo possa reggere da subito le pressioni della Juventus. Proprio per questo non è escluso un prestito per permettergli di giocare con continuità. Se dobbiamo discutere anche dell’ovvio, ragazzi, diventa complicato.

E poi, ogni volta che arriva un giocatore dalla provincia, salta fuori il paragone con Torricelli. Siamo ancora qui a tirare in ballo un esempio di quarant’anni fa, quando nel frattempo è cambiato il calcio, è cambiato il livello della Juventus e sono cambiate completamente le dinamiche nel calcio.

ma per forza dobbiamo rifarsi ai giocatori di una volta,mica vorrai fare i paragoni coi giocatori che verranno? è per dire che un giocatore può pure venire dal prato ed essere un crack...o essere il numero uno al mondo,ma non riuscire ad ambientarsi, quindi chi ha scritto quella frase (tuttosport) PER ME ha scritto una troiata bella e buona :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me 50 milioni per Svilar sono troppi!

Ma la Roma non doveva fare 40 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno?

Detto questo, un altra volta Carnevali impara a fare i favori come l'anno scorso, proprio alla Roma!

hai invertito le cifre

la Juve ha offerto 40

La Roma doveva fare 50+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Servivano una decina di milioni e li hanno raggiunti...non è che se a me o a te non piaccia significa non sia vero...

Ma magari sono vere entrambe le cose.

Ekathor piace.

Ne hanno approfittato per fare plus.

Non è che una cosa debba escludere l' altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi sembra evidente che la Juve, in questo momento storico, non abbia soldi da buttare. Se compri un giocatore oggi, soprattutto a certe cifre, lo fai perché ti serve quindi per tenerlo in rosa. Non credo ci siano le risorse per fare sia il mercato della prima squadra, sia operazioni parallele su giocatori da acquistare e poi mandare in prestito altrove. Questa Juve deve investire su profili utili subito, non su operazioni di contorno.

Sentivo parlare di giovani, del passato e dei vecchi calciatori che venivano dalla provincia.

Erano sconosciuti, venivano dalla provincia ed erano giovani, ma venivano inseriti in una struttura collaudata fatta di campioni con gli attributi enormi.

Ecco, alla Juve, oggi nessun giovane può esplodere, a meno di miracoli, perchè manca la struttura.

Mancano calciatori con gli attributi enormi che si prendano, con personalità cervello e tecnica, la squadra sulle spalle.

In quel contesto maturano i giovani. Non nella Juve attuale. per cui per me gli Ekator, i liberati, devono essere solo di contorno.

Vanno presi principalmente calciatori di esperienza e con gli attributi. Magari a fine carriera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma infatti mica ho detto che è uguale.

Ho detto che non esiste una regola.

Puoi venire dal Genoa ed esplodere nella Juventus, come puoi fallire.

Certo, e non solo... perché se vieni dal Genoa e vai in una Juve forte è probabile tu abbia un impatto diverso che in una Juve debole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Basette a punta e pizzetto sfumato...Grazie... sefz

ti denunzio bah

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Aridaje... Io non valuto 100 Mln Yldiz. E 'il mercato che da questa valutazione. E non lo fa sulla base e la scorta di ciò che ha fatto vedere, bensi sulla base e la scorta di ciò che potrebbe fare (imho).
Il problema prima era che mi contraddicevo secondo te, ora che ti ho ribadito che il giocatore non mi convinceva e non mi convince, il problema è che non cambio opinione e questo non mi fa onore.
Se una opinione è legittima come dici, perchè continui a non considerare il tutto come tale invece di imporre dei parametri oggettivi, oggettivi per te...?
Ad ogni modo, va benissimo cosi. Come detto, la valutazione errata dall'inizio è stata ed è la mia.

Salute 👌

Aridaje. Se dici che “è il mercato” a dare quella valutazione,  è peggio lo capisci? Stai confermando proprio la contraddizione che ti avevo fatto notare. Perché il mercato non valuta un giocatore 100 milioni a caso. Quindi se il mercato gli attribuisce quel valore, significa che qualcosa di importante gli viene riconosciuto. Tutto questo non puoi tenerlo insieme al discorso “non è degno di nota”, perché le due cose fanno fatica a stare in piedi contemporaneamente. Poi, che a te il giocatore non piacesse due anni fa e non piaccia nemmeno oggi, è assolutamente legittimo. Nessuno ti sta dicendo che devi cambiare idea per forza. Però se in questi due anni Yildiz è arrivato stabilmente in prima squadra, ha fatto la differenza in tante partite, anche contro l'inter, quindi ha aumentato il proprio valore e tu continui a giudicarlo esattamente come lo giudicavi prima, permettimi di dire che questo non ti fa particolarmente onore. Ricambio il saluto, carissimo.  Però non ti offendere se qualcuno ti fa notare che certe frasi, messe insieme, non hanno molto senso..  manca la coerenza nel ragionamento che proponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Equilibrio in entrambi i sensi. Ben venga un giovane che gioca in pianta stabile nelle nazionali italiane, però è comunque un 19enne da sviluppare. Dobbiamo essere bravi e pazienti (e non sempre basta). Di certo non è un investimento a perdere e, permettimi di aggiungere, colpo che ci voleva. Il frullatore con i soliti 5/6 nomi mi aveva frantumato gli zebedei. .ghgh

So che poi, per il resto, non cambierà nulla (specie per i ruoli cardine e per quei 3/4 titolari che vorrebbe Spalletti), ma almeno abbiamo avuto un'idea. Ci vogliono idee e prima o poi dobbiamo iniziare. 

ma certo che ci voleva come colpo anche se non sono molto d'accordo sul fatto che uno di 19 anni debba ancora svilupparsi. Possibile succeda solo in Italia? all'estero i giocatori a quell'età sono gia in prima squadra (tantissimi)...da noi se non hanno almeno 24-25 anni sono troppo giovani per la prima squadra. per come la vedo io, (e lo spero fortemente) spero che spalletti lo porti in prima squadra subito e lo provi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Ekhator è superiore alla plusvalenza di Puzka... quindi è una teoria che non sta in piedi

Tecnicamente non è cosi, perché la plusvalenza viene caricata a bilancio tutta e subito, il costo de Ekhator viene caricato annualmente, se il giocatore veniva caricato a bilancio ieri, il costo era per un singolo giorno, quindi dei 6 mil annui, solo 1/365 veniva caricato nel bilancio appena chiuso. Ma essendo i giocatori non ancora ufficializzati e i bilanci chiusi, hai ragione tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Suzuki molto vicino al Leeds per 30M

Pedullà

altro che Aston Villa .ghgh

Potevamo prenderlo noi....

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Pedullà

Avevo letto che il Villa era interessato a Trafford, anche a Restes.

C'è ancora Atubolu.

Insomma, se devono prendersi il portiere lo troveranno, non hanno problemi di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, e non solo... perché se vieni dal Genoa e vai in una Juve forte è probabile tu abbia un impatto diverso che in una Juve debole...

"Aquì està el busilis", come fa notare anche @DEDONE, un conto è inserire Del Piero vicino a Baggio e Vialli, un conto Yldiz nel deserto dei Tartari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà

peccato, lo avrei visto bene da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà

sarà ma suzuki non mi sarebbe dispiaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Ekhator è superiore alla plusvalenza di Puzka... quindi è una teoria che non sta in piedi

la plus la carichi tutto e subito, il costo annuale è differito al bilancio successivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Maxseven said:

Ma magari sono vere entrambe le cose.

Ekathor piace.

Ne hanno approfittato per fare plus.

Non è che una cosa debba escludere l' altra.

Potevano esserci pinco pallino ed average Joe e sarebbe stato uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.