Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

4 ore fa, gide76 ha scritto:

kolo a 40 e cedere david a 10 nn sarebbe un bel biglietto da visita x me

Oggi. Se poi Kolo ti fa 12 reti e contribuisce ad una bella stagione il giudizio potrebbe cambiare. Intendo che si deve aspettare il campo.

4 ore fa, gide76 ha scritto:

Spero arrivi un'altra punta, solo kolo ed ekhator x me nn bastano assolutamente, mi aspetto altri 2 attaccanti

Secondo me, sbaglierò, rimarrai deluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Oggi. Se poi Kolo ti fa 12 reti e contribuisce ad una bella stagione il giudizio potrebbe cambiare. Intendo che si deve aspettare il campo.

Secondo me, sbaglierò, rimarrai deluso

Si e no, una valutazione sulla spesa tendo a farla subito in base a quanto a reso sinora il calciatore

10 milioni bravissimi

20/30 ok

40 tendente al furto 

Se farà bene o male nessuno può saperlo, quindi reputo giusto valutare ora se l'esborso è congruo

Poi chiaro se fa benissimo ti dimentichi che l'hai pagato caro/troppo, ma un bravo dirigente è bravo a 360 gradi, comprare al prezzo giusto, vendere al momento giusto, capire cosa serve, azzeccare giovani ed esperti e tante altre cose 

Sulla coppia kolo ekhator x tutta la stagione, poniamo che kolo sta fuori un mese e mezzo, cosa che può capitare, sarebbe rischiosissimo trovarti col solo ekhator, che nn era ritenuto pronto x il genoa e si faceva gli ultimi 20 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Presentarsi al ritiro con le due punte nuove e magari il portiere, cioè almeno le pedine indispensabili, sarebbe già una bella novità rispetto al solito. 

La pedina  indispensabile e’ un centrocampista con piedi educati di lotta e di governo con tempi di gioco e visione … la punta verrà !

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che David fa più gol di Muani non è che possiamo fare uno scambio alla pari?

In teoria e sui numeri sarebbero loro a guadagnarci, noh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo.

qualche tempo fa avevo fatto dell'Ironia citando Pinamonti quale elemento utile, ora mi sembra sia giunto il momento di togliere l'ironia e puntarci per davvero, almeno costerebbe la metà a pari garanzie di resa.

Pari garanzie? Pinamonti ha segnato più di Kolo e del genoano messi insieme!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

La pedina  indispensabile e’ un centrocampista con piedi educati di lotta e di governo con tempi di gioco e visione … la punta verrà !

Quel tipo di giocatore già lo abbiamo e so benissimo perché rispondi così proprio a me, ma non mi avrai 😘 

Per fortuna società e allenatore sembrano pensarla come me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gide76 ha scritto:

un bravo dirigente è bravo a 360 gradi, comprare al prezzo giusto, vendere al momento giusto, capire cosa serve, azzeccare giovani ed esperti e tante altre cose

L'acquisto di Muani non entusiasma nemmeno me, soprattutto se il contratto sarà lungo e impegnativo, voglio essere chiaro. Ma attendiamo la fine del mercato almeno. Muani più un centrocampista offensivo di valore già sarebbe altro scenario. Un giovane lo han preso, Ekhator, infatti leggo che il tifoso lo vorrebbe spedire in Next Gen... attendiamo la fine del mercato e vediamo. Consci però che acquisti di nome, con i prezzi che girano, li vedo molto ardui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che 3 direttori sportivi per 3 anni consecutivi abbiano come nome per l'attacco bianconero sempre e soltanto Kolo Muani, ci dà la misura della mancanza di idee (e di soldi) che in questi anni sta palesando la nostra società, e spiega naturalmente il motivo per cui ci troviamo in un buco nero dal quale pare impossibile riemergere.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quel tipo di giocatore già lo abbiamo e so benissimo perché rispondi così proprio a me, ma non mi avrai 😘 

Per fortuna società e allenatore sembrano pensarla come me. 

Intendi Adzic ?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Intanto Vlahovic non ha svuotato l' armadietto, io ho come la sensazione che kolo sia solo una esca per arrivare al rinnovo col serbo. 

Pensieri....

Ieri su Sport Italia hanno mostrato un video del suo rientro da Istanbul 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Vlahovic non ha svuotato l' armadietto, io ho come la sensazione che kolo sia solo una esca per arrivare al rinnovo col serbo. 

Pensieri....

Anche secondo me, su Instagram nella bio non ha ancora tolto Juventus. Poi oh, magari oggi fa il post di addio, ma se devi spenderne 40 per Kolo, rinnovi Dusan e spendi i soldi a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire ma se ormai hanno deciso (evidentemente c'è solo lui) prendetelo alla cifra che vuole il psg altrimenti si finisce come l'anno scorso a prendere l'Openda di turno e pagandolo come K.Muani.

Pensieri....

La Juve ha comunque bisogno di 2 attaccanti. Mettiamo anche che resti Vlahovic... ma gli altri non potranno essere ancora Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco le critiche a Kolo Muani..in 6 mesi ha fatto bene da noi..al Totthenam non ha fatto bene perchè giocava da esterno e perchè probabilmente non è un campionato che gli si addice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma non capisco le critiche a Kolo Muani..in 6 mesi ha fatto bene da noi..al Totthenam non ha fatto bene perchè giocava da esterno e perchè probabilmente non è un campionato che gli si addice

Non ha fatto bene al PSG, non ha fatto bene al Tottenham da noi ha fatto bene le prime partite poi si è spento.Nessuno credo ce l'abbia con lui come giocatore però. Se arrivasse in saldo andrebbe anche bene, si fa fatica a comprendere questo impuntarsi da due anni su un giocatore che sicuramente non è fuoriclasse e per cui il PSG non molla niente. La trattativa non sembra una trattativa, loro volevano 40mln lo scorso anno e li vogliono ancora adesso. Sembrano richieste un pò fuori dal mondo e da fastidio che stiamo arrivando ad accontentarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Anche secondo me, su Instagram nella bio non ha ancora tolto Juventus. Poi oh, magari oggi fa il post di addio, ma se devi spenderne 40 per Kolo, rinnovi Dusan e spendi i soldi a centrocampo.

Penso che lui e il procuratore non siano due sprovveduti, per questi adempimenti secondari (svuotare l'armadietto, fare le modifiche sul profilo social) attenderà di avere per le mani un'offerta concreta, senza però chiudere completamente la porta in faccia alla Juve. Metti che per Kolo (che pare essere l'unico attaccante di questa galassia...) dovessero sorgere impreviste difficoltà col PSG che fanno saltare la trattativa, a quel punto la juve potrebbe pensare "Invece di dare 40-45 al PSG e 6 annui x 4 anni a Muani (esborso totale per il cartellino + lordo quadriennale intorno ai 90 milioni), quasi quasi dò 7 a Dusan per un biennale (26-27 lordi) senza spendere un euro di cartellino" e Vlahovic non vuole precludersi questa possibilità, improbabilissima ma non impossibile, specie se continua a non filarselo nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe così difficile dire al PSG, noi per  kolo muani possiamo spendere non più di 30/35 milioni bonus compresi, ce lo vendete a queste condizioni? No? Allora arrivederci e grazie, andiamo su altri profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento in merito a Kolo Muani è molto semplice e al di fuori del nuovo tormentone che i giornali intendono avviare ora che hanno esaurito il filone Vlahovic.

L'allenatore della Juve è Luciano Spalletti, quindi sarà lui a capire e poi decidere se Kolo Muani è l'elemento che gli serve a completare la linea d'attacco in relazione a quel sistema di gioco, che lui quale allenatore, intende dare alla squadra e su questo oltre alle normali supposizioni da parte dei tifosi, di concreto rimane da capire se KM sarebbe funzionale o meno.

Spalletti aveva indicato che il suo concetto di manovra prevede una sola punta fisicamente molto prestante a fungere da boa, quindi presumibilmente forte nel gioco aereo e bravo a fare le sponde, caratteristiche le quali non corrispondono al modo di giocare di KM; se invece il tecnico preso atto che il centravanti fisico non lo può ottenere, poi ha cambiato idea sul sistema di gioco da dare alla squadra, il ragionamento cambia drasticamente, quindi presumibilmente attacco a due punte, se non addirittura a tre e in tal caso, l'interesse per KM avrebbe più senso, dal momento che questo attaccante è uno che predilige svariare e manovrare dalla distanza, ma non a riempire costantemente l'area di rigore avversaria.

Poi ci sono le credenziale le quali non parlano a favore del giocatore, dal momento che il biglietto da visita di un attaccante sono le reti che spesso riesce a mettere a segno; passi per l'età, 28 anni non sono poi tanti, ma ciò che è difficile, o meglio impossibile da accettare è il costo del cartellino: 40 milioni sono davvero troppi per un elemento il quale non offre ampie garanzie realizzative, tra l'altro ne avevamo già spesi una decina per il prestito e così il totale salirebbe a 50; probabilmente in giro c'è qualcosa di meglio e magari di più giovane anche al di sotto dei quaranta milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che lui e il procuratore non siano due sprovveduti, per questi adempimenti secondari (svuotare l'armadietto, fare le modifiche sul profilo social) attenderà di avere per le mani un'offerta concreta, senza però chiudere completamente la porta in faccia alla Juve. Metti che per Kolo (che pare essere l'unico attaccante di questa galassia...) dovessero sorgere impreviste difficoltà col PSG che fanno saltare la trattativa, a quel punto la juve potrebbe pensare "Invece di dare 40-45 al PSG e 6 annui x 4 anni a Muani (esborso totale per il cartellino + lordo quadriennale intorno ai 90 milioni), quasi quasi dò 7 a Dusan per un biennale (26-27 lordi) senza spendere un euro di cartellino" e Vlahovic non vuole precludersi questa possibilità, improbabilissima ma non impossibile, specie se continua a non filarselo nessuno.

E onestamente, sarebbe l'opzione migliore sia per lui che per la Juve. Al di là del mio apprezzamento per il giocatore, dobbiamo spendere bene i soldi che abbiamo, e se quei 40 milioni possiamo investirli sul centrocampo a questo punto ben venga il rinnovo del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non ha fatto bene al PSG, non ha fatto bene al Tottenham da noi ha fatto bene le prime partite poi si è spento.Nessuno credo ce l'abbia con lui come giocatore però. Se arrivasse in saldo andrebbe anche bene, si fa fatica a comprendere questo impuntarsi da due anni su un giocatore che sicuramente non è fuoriclasse e per cui il PSG non molla niente. La trattativa non sembra una trattativa, loro volevano 40mln lo scorso anno e li vogliono ancora adesso. Sembrano richieste un pò fuori dal mondo e da fastidio che stiamo arrivando ad accontentarli.

Concordo sulle cifre..il problema è che il PSG ha preso 65 milioni per un panchinaro (Goncalos Ramos) e pensano di prenderne almeno 40 per Kolo...ormai vivono su un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti