Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali lavora alla cessione di Kelly in Premier League"

Post in rilievo

Oggi l'indiziato numero uno a lasciare la difesa bianconera è Kelly: Nottingham Forest, Newcastle e Leeds sono interessate al ritorno del difensore in Premier. La valutazione? 20-22 milioni, cifra che garantirebbe ai bianconeri una plusvalenza.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sicuramente un fenomeno e ha grosse lacune, però nell'ultima stagione è cresciuto molto, specialmente nella prima fase.

Nella seconda fase è stato spesso bersaglio delle urla di Spalletti che non era mai soddisfatto della fase di costruzione dell'inglese.

Si può cedere, ma visto che è l'unico difensore centrale mancino in rosa, poi ne dovranno arrivare due, uno non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, visto tutto il nostro interesse per Muharemovic e Lucumi, era piuttosto chiaro quale fosse il piano… Spero sia per una cifra importante, il ragazzo quest’anno ha fatto sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic a me dispiace, lo trovo superiore sia a Muaremovic che a Lucumi.

Purtroppo è stato deciso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non ha giocato male e ha personalità, io mi concentrerei nel fare operazioni dove la rosa è veramente carente, portiere, centrocampista, trequartista e attaccante e sostituire Cambiaso se si può, lui nettamente inferiore anche a Kelly...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muhareglvic a 16 milioni.. Che è una scommessa.. Preso dal. Sassuolo.. 

E kelly.. Che ha fatto una stagione buona.. Venduto in Inghilterra.. Dove hanno i soldi e dove lo conoscono.. A 20..io non capisco mai i prezzi.. 

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, leonokio said:

E kelly.. Che ha fatto una stagione buona.. Venduto in Inghilterra.. Dove hanno i soldi e dove lo conoscono.. A 20..io non capisco mai i prezzi.. 

l’abbiamo preso a 25 e valorizzato ma riusciamo a cederlo in premier a meno di quando lo abbiamo preso e faceva la panca in Inghilterra. Senza senso

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è bravo, ma certamente non insostituibile.

Il problema è  che se ci presentiamo con Muharemovic al suo posto per me ad oggi è un peggioramento. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe perché ha fatto un'ottima stagione e mi dispiacerebbe anche perché con i prezzi che girano la cifra scritta lì è ridicola. In più sinceramente non sono troppo convinto di muharemovic ma spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che il primo motivo per il quale sarebbe ceduto non è tecnico ma economico. E' uno di quelli non ritenuti incedibili, anche da Spalletti, che ha mercato

Questa è la cosa preoccupante. C'è il forte rischio che i peggiori li dovremo tenere, mentre quelli medi saranno ceduti in favore di altri medi che si spera migliori dei precedenti.

Risalire, sino a che la prima determinante nel mercato continuerà ad essere economica e non tecnica, è estremamente difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno,  e su questo credo che siamo tutti d'accordo. Detto ciò, esisterà una volta che un nostro giocatore acquisti valore?! Kelly ha fatto una buona annata, nonostante una sedia in porta siamo stati la seconda o terza migliore difesa del campionato,  lui ha praticamente giocato sempre e lo valutiamo 20/22 milioni?! Come lucumi?! Ma non è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre stato un problema sulle valutazioni dei giocatori della Juventus, ce lo trasciniamo da anni, prima o poi qualcuno mi spiegherà le dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i primi da piazzare sono altri, ovvio poi che sia più facile piazzare quelli che hanno fatto meglio. Per me è un errore, era uno dei pochi da tenere e con margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di sbolognare david, openda, koop, miretti, zegrova, cabal e di gregorio, va a cedere uno dei pochi che si sono salvati la scorsa stagione per rendimento..

lo so che serve far cassa ma siamo con le pezze al *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lo avrei tenuto, nell'ultima stagione è cresciuto tantissimo fino a diventare una certezza. Kalulu e Kelly sono gli unici che avrei confermato, ma potremmo anche non toccare niente sui centrali,e rimanere così. Bisogna lavorare sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, leonokio ha scritto:

Guarda che la valutazione del Sassuolo è di 40.ml. arriverebbe alla metà solo perché abbiamo la percentuale su futura rivendita. Quindi in pratica lo prendiamo a 40 e vendiamo Kelly a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti