Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Che bello dopo 5 anni non dover bestemmiare ogni volta che a porta spalancata non centra lo specchio o quando la "passa" in fallo laterale o quando cade da solo servendo il Lookman di turno. 

Speriamo che qualche pazzo se lo prende così possiamo goderci le sue prodezze su Mai dire gol invece di fare ridere gli avversari 🤷🏻‍♂️

Giusto, che bello, mi ero dimenticato che David e Kolo Muani sono due cecchini. .ehm

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Beh, qualche qualità c'e l'hai, dai...quella di sbagliare gol clamorosi davanti alla porta non gliela leva nessunosefz

Cattiveria a parte, però è uno che i gol li ha sempre fatti. Non merita quei soldi però, è uno da 4 milioni a stagione e non oltre trenta di valore di cartellino.

Togliendo i rigori ha una media di un gol ogni tre partite. Considerando che sono praticamente tutte partite da titolare e che, oltre ai gol l’apporto alla squadra è nullo, direi che la sua media è ampiamente insufficiente… manco i gol fa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbasserà le sue pretese troverà un ingaggio inferiore a quanto offerto da noi in una squadra media come la Roma o disastrata come il Milan o in Turchia e campionati di livello simile.

altrimenti gli restano gli usa o l arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, che bello, mi ero dimenticato che David e Kolo Muani sono due cecchini. .ehm

Per non parlare di Openda, cribbio!!! 😇😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessava, e molto, sapere se avesse rinnovato con noi.
Dal momento che non lo ha fatto, la sua sorte è un problema del tutto secondario, sono molto più interessato a sapere chi compreremo per sostituirlo.
Non lo vedo come uno che vuol andare a svernare nel campionato arabo: penso che alla fine si accontenterà di una offerta inferiore alle sue aspettative iniziali e resterà in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ce ne dovrebbe fregare qualcosa di quello che fa vlahovic? 

Ma perché ce ne dovrebbe fregare qualcosa di quello che fa vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i clamorosi limiti tecnici ed il pessimo carattere, qualcuno che ci casca lo troveranno.

I dirigenti sportivi incompetenti sono ovunque e a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Pietà, basta, è un ex

si ma considerando i nomi che circolano e le cifre relative a questi nomi: Sorloth, 31 anni, 40 milioni di euro, Mateta, 29 anni, 40 Milioni di euro... credo che sia da sciocchi non valutare vlahovic..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché Spalletti vede lui come centravanti e nonostante le schermaglie potrebbe esserci un riavvicinamento. Muani solo un paravento per ammorbidire le richieste economiche.

Io punterei su un altro attaccante sia chiaro ma tra Muani e Vlahovic preferisco il serbo 

Sì, come no.

Carnevali è stato molto chiaro e la storia recente di quelli che alla Juve hanno tirato troppo la corda dice tutt'altro (Dybala, Chiesa, Rabiot). 

Vlahovic con noi ha chiuso e, se non dà una regolata ai vampiri da cui è circondato, anche col calcio ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, franco u spread ha scritto:

Io credo invece che le squadre che lo corteggiano ci sono e non sono neanche poche. Sono i giornalai che non sanno niente. A breve Vlahovic troverà posto in un top club, ne sono più che certo. Per ora si lavora sull'ingaggio 

Un po' come successo a Dybala e Rabiot, giusto?

Per inciso, due che comunque nei rispettivi ruolo sono superiori a Vlahovic nel proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RUBY ha scritto:

Togliendo i rigori ha una media di un gol ogni tre partite.

Togliendo i rigori (e non si capisce per quale motivo uno dovrebbe togliere i rigori) alla Juventus ha avuto una media di un gol ogni 193 minuti.

In una Juventus, mi permetto di ricordarlo, che offensivamente ha prodotto pochissimo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Anche per me ci sono forti probabilità che alla fine rifirmi con la Juve. 

Ovvio, a 12 milioni è fuori dal mondo e anche a 8-9.

Ma se ne hanno dati 6 a Jonny cu*lo di piombo, 

4,5 al vigile senza paletta e 4 al saltimbanco 

allora dal suo punto di vista 6 o 7 sono più che comprensibili. 

Io, vista la miseria delle casse bianconere, visto che un attaccante 

decente a livello europeo ci costerebbe non meno di 50-60 milioni, 

sempre che accetti di venire a giocare in una squadra arrivata 6^ 

e che al massimo farà l'Europa League, 

gli proporrei 5 o 6 milioni, senza bonus e non devi pagare il cartellino. 

E intanto ti presenti in campionato almeno con un attaccante 

e ti togli dalle pal*le il frigorifero, il comodino e gamba di legno. 

Poi se ti capita un giovane di prospettiva lo inserisci gradualmente 

e non lo bruci.

Io rinnoverei Vlahovic, naturalmente a cifre contenute, e prenderei Muani al posto di Openda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonatemi...ognuno è libero di pensarla diversamente....ma commentare un giocatore che non è più nostro non ha molto senso...la Juve va avanti anche senza Vlahovic. Capitolo chiuso. Buona fortuna al ragazzo. Ma soprattutto ADDIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che ha messo per il momento in stand by l'offerta del Besiktas perché sta aspettando una big(il Barcellona su tutte dove si è offerto ma ancora non ha ricevuto risposta), poi non so come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti