Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

L'importante è che non diventi un tormentone come l'estate scorsa. Le richieste sono chiare, e il PSG farà muro fino alla fine, si decida a breve se affondare o no. Non è sopportabile assistere nuovamente a ciò che è accaduto la stagione scorsa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può tornare Comolli, può restare Carnevali, può venire qualsiasi altro direttore generale, può arrivare kloop, Guardiola o chi volete voi, la verità purtroppo è una sola, abbiamo 7/8 esuberi che non si riusciamo nemmeno a regalare, quasi tutti con stipendi allucinanti, per cui il mercato è bloccato e se le cose restano tali non arriverà nemmeno kolo muani, a meno che il PSG ci faccia l'elemosina. Provate voi a vendere, o a regalare,  , che so, Di Gregorio o David senza dovergli pagare almeni metà stipendio. Unica via , a mio parere è vendere yildiz a 70/80 milioni . Altre opzioni non ne vedo. Da veramente tanta tristezza questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 12:42, 8Marchisio8 ha scritto:

Il bello è che tra il prestito di due anni fa, quello di ora e il riscatto, rischi di pagarlo una cifra superiore ai 40 milioni.

Benjamin Sesko 23 anni: 242 presenze 102 gol.

Kolo Muani 28 anni a Dicembre: 324 presenze 97 gol.

E ho detto tutto, su chi dobbiamo realmente prendere in prestito con obbligo. Se vuoi competere devi prendere il primo.. 

l'attaccante che vorrei da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, unicocredo ha scritto:

Può tornare Comolli, può restare Carnevali, può venire qualsiasi altro direttore generale, può arrivare kloop, Guardiola o chi volete voi, la verità purtroppo è una sola, abbiamo 7/8 esuberi che non si riusciamo nemmeno a regalare, quasi tutti con stipendi allucinanti, per cui il mercato è bloccato e se le cose restano tali non arriverà nemmeno kolo muani, a meno che il PSG ci faccia l'elemosina. Provate voi a vendere, o a regalare,  , che so, Di Gregorio o David senza dovergli pagare almeni metà stipendio. Unica via , a mio parere è vendere yildiz a 70/80 milioni . Altre opzioni non ne vedo. Da veramente tanta tristezza questa situazione.

A parte che Yildiz sotto i 150 in un mercato in cui Gonçalo Ramos ne costa 70 è bruciare un biglietto vincente della lotteria, tocca per una volta guardarsi in faccia e dirsi che dobbiamo disintossicarci: gli esuberi si portano a scadenza, se potenzialmente utili (Nico Gonzalez) gli si impone di giocare da noi o fare tribuna, se inutili gli si chiarisce da subito che se vogliono una carriera devono portare acquirenti. Facendo così ci sono i soldi per comprare? Meglio. Gli innesti possono essere solo esuberi delle grandi in prestito, e se non ce lo danno inseriamo giovani dalla next gen. Faremo schifo? Certo, ma non è che inserendo 3 giocatori medi che diventeranno subito invendibili spaccheremo il * ai passeri…

Purtroppo dobbiamo iniziare a smaltire la droga che abbiamo in corpo. Se non capiamo che per i prossimi 2 anni siamo una piccola che prende solo in prestito o solo gente che abbiamo la certezza di poter rivendere, abbiamo davanti almeno altri 5 anni di *…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MisterD. ha scritto:

E perché mai? Lo sono eccome.

Dimostrano che in contesti difficili non aggiungi nulla.

Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perché è vario 

8 ore fa, Gianco ha scritto:

Si dice che se uno sa giocare gioca bene dappertutto...

Vabbè ma parliamo di fuoriclasse. Kolo Muani è un ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, todienomore ha scritto:

La mia perplessità è così grande che sta per diventare il 51° stato degli USA.

un po' come quando si dice "ho una prostata che fa provincia" ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa telenovela ormai pluriennale e senza fine…

Il PSG dall’alto dei suoi titoli e potenza economico finanziaria gioca con noi ormai da tempo come il gatto 🐈 con il topo 🐭: una bottarella su ed una giù…

E i nostri giornalai raccontano sempre la stessa storia iniziando i loro pezzi con il classico 

“Comolli ( ora Carnevali), grazie ai loro ottimi rapporti con il vertice del PSG .. riusciranno a portare Kolo a Torino…, lui non ha altri obiettivi nella vita…, l’allenatore vuole solo lui…”, e nulla si concretizza, mentre le altre squadre non perdono tempo e prendono buoni/ottimi attaccanti pagandoli cifre ragionevoli….    , cosa che a noi non capita più da anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbè ma parliamo di fuoriclasse. Kolo Muani è un ottimo giocatore 

Mckennie non è un fuoriclasse, gli manca di giocare, bene, solo in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Basta con questa telenovela ormai pluriennale e senza fine…

Il PSG dall’alto dei suoi titoli e potenza economico finanziaria gioca con noi ormai da tempo come il gatto 🐈 con il topo 🐭: una bottarella su ed una giù…

E i nostri giornalai raccontano sempre la stessa storia iniziando i loro pezzi con il classico 

“Comolli ( ora Carnevali), grazie ai loro ottimi rapporti con il vertice del PSG .. riusciranno a portare Kolo a Torino…, lui non ha altri obiettivi nella vita…, l’allenatore vuole solo lui…”, e nulla si concretizza, mentre le altre squadre non perdono tempo e prendono buoni/ottimi attaccanti pagandoli cifre ragionevoli….    , cosa che a noi non capita più da anni…

daccordo su tutto ma Ramos venduto dal PSG al Milan e' un furto.....................perche' riserva in nazionale e al PSG, il prezzo giusto era una quarantina di milione, hanno preso il doppio....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in 6284 minuti giocati ha segnato 26 gol ( dal 2024 al 2026). Pari ad un gol ogni 241 minuti. Ma ci rendiamo conto dietro a chi stiamo andando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo che ci tiene ma 55 milioni non si può sentire dopo che l'anno scorso lhanno semplicemente prestato al totteham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma il vostro piano attaccanti quale sarebbe allora?

Sarei alla Continassa a fare briefing con Carnevali se ne avessi uno. Io da tifoso posso solo giudicare ciò che vedo e a mio parere K.Muani è un giocatore normalissimo che però ha la fortuna di essere supervalutato il che lo porta a guadagnare una barca di danaro che, sempre a mio personalissimo parere, non merita affatto. Se mi prendono Colombo o K.Muani per me sarebbe la stessa cosa, giusto per dirti come giudico l'attaccante francese. Sono anni che siamo ostaggio di scommesse iperpagate e dalle quali non riusciamo a venirne fuori, mettercene un'altra in casa sarebbe da TSO e il prossimo anno ci potremmo ritrovare con Muani, David e Openda non rivendibili a causa di uno stipendio folle. Per me è un errore il suo eventuale acquisto, ma chiaramente lo tiferò qualora dovesse arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sarei alla Continassa a fare briefing con Carnevali se ne avessi uno. Io da tifoso posso solo giudicare ciò che vedo e a mio parere K.Muani è un giocatore normalissimo che però ha la fortuna di essere supervalutato il che lo porta a guadagnare una barca di danaro che, sempre a mio personalissimo parere, non merita affatto. Se mi prendono Colombo o K.Muani per me sarebbe la stessa cosa, giusto per dirti come giudico l'attaccante francese. Sono anni che siamo ostaggio di scommesse iperpagate e dalle quali non riusciamo a venirne fuori, mettercene un'altra in casa sarebbe da TSO e il prossimo anno ci potremmo ritrovare con Muani, David e Openda non rivendibili a causa di uno stipendio folle. Per me è un errore il suo eventuale acquisto, ma chiaramente lo tiferò qualora dovesse arrivare.

Post che condivido pienamente e pur nel massimo rispetto delle opinioni altrui, non riesco pur sforzandomi a capire chi in lui vede un giocatore da acquistare. Questo giocatore non segna neanche a porta vuota, e lo dicono i numeri facilmente consultabili dai suoi estimatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è una pippa e lo ha dimostrato ampiamente in questi anni. Il PSG lo ha stapagato poi si è reso conto del pacco e ha cercato di rifilarlo a noi, poi lo ha dato in Inghilterra dove ha continuato a fare schifo e ora , visto che siamo dei boccaloni in piena crisi, cerca di monetizzare il più possibile. Ma lasciatelo ai parigini e tanti saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Post che condivido pienamente e pur nel massimo rispetto delle opinioni altrui, non riesco pur sforzandomi a capire chi in lui vede un giocatore da acquistare. Questo giocatore non segna neanche a porta vuota, e lo dicono i numeri facilmente consultabili dai suoi estimatori.

Kolo Muani ci starebbe anche bene nella rosa della Juventus, non è un calciatore scarso ma un buon attaccante come ce ne sono tanti che potrebbe tornarci utile ma non deve essere il titolare, non può costare quanto costa e non può avere quell'ingaggio. Questo, ripeto è il mio parere da osservatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

A parte che Yildiz sotto i 150 in un mercato in cui Gonçalo Ramos ne costa 70 è bruciare un biglietto vincente della lotteria, tocca per una volta guardarsi in faccia e dirsi che dobbiamo disintossicarci: gli esuberi si portano a scadenza, se potenzialmente utili (Nico Gonzalez) gli si impone di giocare da noi o fare tribuna, se inutili gli si chiarisce da subito che se vogliono una carriera devono portare acquirenti. Facendo così ci sono i soldi per comprare? Meglio. Gli innesti possono essere solo esuberi delle grandi in prestito, e se non ce lo danno inseriamo giovani dalla next gen. Faremo schifo? Certo, ma non è che inserendo 3 giocatori medi che diventeranno subito invendibili spaccheremo il * ai passeri…

Purtroppo dobbiamo iniziare a smaltire la droga che abbiamo in corpo. Se non capiamo che per i prossimi 2 anni siamo una piccola che prende solo in prestito o solo gente che abbiamo la certezza di poter rivendere, abbiamo davanti almeno altri 5 anni di *…

Giustissimo. Peccato che le cessioni di Puczka e Daffara vadano nella direzione opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma quelli che schifano Kolo dopo 4 anni e mezzo di Vlahovic, in che mondo vivono esattamente?

Io sono uno di quelli e domando a te perche' lo dovremmo prendere? Quali sono i parametri che tu utilizzi per giudicarlo idoneo. Forse il suo prezzo in virtu' di un gol ogni 241 minuti dal 2024? Dal tuo di mondo che e' quello giusto aiutami a capire .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Kolo Muani ci starebbe anche bene nella rosa della Juventus, non è un calciatore scarso ma un buon attaccante come ce ne sono tanti che potrebbe tornarci utile ma non deve essere il titolare, non può costare quanto costa e non può avere quell'ingaggio. Questo, ripeto è il mio parere da osservatore.

Bravo. Per me lo si può pagare 40, 50, pure 60. Basta che contemporaneamente il PSG si prenda David o Openda alla stessa cifra. Esubero nostro per esubero loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti