Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, Bremer al top è un signor difensore almeno alla pari della pietra.

Beh sono due ottimi difensori, direi che visto che è "gratis" potrebbe essere un discreto colpo anziché andare a spendere 18 20 milioni per il bosniaco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, Bremer al top è un signor difensore almeno alla pari della pietra.

Non lo so sai? Ho come la sensazione che mentalmente gli manchi qualcosina al brasiliano...magari se giocassero in coppia potrebbe colmare quel piccolo gap mentale che a mio modesto parere ha; in coppia mi piacerebbero molto, lo devo ammettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

I risultati sarebbero una qualificazione Champions ottenuta in extremis grazie al suicidio di Milan e Juventus?

Me cojoni che risultati.

Hanno mandato via Ranieri per tenere Gasperini, stiamo a vedere perché Rima non è Bergamo.

E certo, va a finire che Gasp doveva vincere il campionato con Mancini-Ghilardi-Ziolowski-Rensch-Cristante-Pellegrini-Soule-El Ayanou-Dovbyk-Robinio Vaz e con Malen arrivato solo a Gennaio e Dybala sempre out, certo.

Non lo vuoi chiamare miracolo visto il livello penoso della A, mi va bene, ma resta pure sempre un grande risultato tornare in Champions per la Roma 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma sono l'unico qui e non sa minimamente la differenza fra un DT, un DS e un CFO? Nel senso, nella loro giornata cosa fanno?

direttore tecnico? spia dello spogliatoio, segue la squadra da vicino, spesso siede in panca vicino al tenico

direttore sportivo? capo dell area sport, decide le strategie sul mercato, spesso e quello che si presenta ai micorfoni per la societa, diciamo quello che ci mette la faccia.

cfo e in inglese, diciamo un misto dei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pacchetto Suzuki Pellegrino, 60 mln al Parma ?

Mi sa che tu sei davvero Comolli 😆😆😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Se segui la Juventus da 15 anni forse si.

Se la segui dai tempi di Galia e poi di Krasic non c'è nessuna nuova realtà ma una realtà che ritorna ciclicamente.

direi di no, qui è un fatto strutturale che coinvolge tutto il calcio fuori dalla Premier (escluse 4-5 squadre). Non c'entra nulla con i cicli, è una questione (ma è così da un lustro praticamente e sarà sempre peggio) che non si era verificata mai in precedenza con queste proporzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

direttore tecnico? spia dello spogliatoio, segue la squadra da vicino, spesso siede in panca vicino al tenico

direttore sportivo? capo dell area sport, decide le strategie sul mercato, spesso e quello che si presenta ai micorfoni per la societa, diciamo quello che ci mette la faccia.

cfo e in inglese, diciamo un misto dei 2.

Ok, quindi Massara non sostituisce Modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Quest'anno davvero tante amichevoli 

Di solito siamo la squadra che ne fa meno di tutte 

probabilmente siamo davvero tanti sin da subito

pochi giocatori nelle nazionali, e chi è andato ha fatto poca strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mah io credo che ormai il “fronte Spalletti” non esiste più, ha vinto lui su Comolli e basta. Con Carnevali ora si sta cercando di rifare la Juve, indipendentemente dall’allenatore. Poi che Massara abbia un buon rapporto con Spalletti è indubbiamente un di più. 

4 ore fa, Jucs ha scritto:

Si, hai ragione, è la considerazione da fare, hanno puntato netto su Lucio. 

Struttura fatta di gente che ne sa. 

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

per me non ha molto senso l'innesto attuale perchè ora abbiamo troppe figure in dirigenza 

a meno che non esca qualcuno

come dirigente mi è sempre parso valido SE affiancato e coordinato da un'altra figura (vedi a Palermo e Roma con Sabatini o al Milan con Maldini)

se va da cane sciolto ha difficoltà

tipo Paratici

1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

Spero che con carnevali massara ecc si torni soprattutto a garantire un comportamento da Juventus internamente

E credo che l'allontanamento di chiellini dalle questioni di campo e il fatto che sia stato spedito a fare l'ambasciatore nelle varie sedi politiche dimostri che si vuole cambiare rotta all'interno delle dinamiche spogliatoio dirigenza

ho questa sensazione

quello che continua a mancare a questa società è un PRESIDENTE 

che sia autorevole ed ambizioso

Carnevali Massara e Ottolini a far mercato.

La stortura era che Chiellini è dovuto scendere in campo per far silurare Comolli che non poteva essere il nostro Ad.

Carnevali alla fine può anche esser il nostro presidente ne più e ne meno quello che fa Marotta all’Inter .

Chiellini è tornato a far il suo lato finanziario commerciale o di rappresentanza , non credo a siluramenti o allontanamenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ok, quindi Massara non sostituisce Modesto.

no, nessuno ha mai detto sta cosa, modesto dovrebbe uscire a prescindere perche spesso funziona cosi, essendo andato via anche in malo modo chi lo aveva scelto diciamo che e solo una questione di tempo

ma la figura di dt non è obligatoria pero, quella fu una scelta diretta di comolli, non è detto che a carnevali ne serva uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ok Carnevali, ok Massara,

E i giocatori?

Quando li annunciate?

Se il vento è questo saranno nomi mai usciti...

E questo non spiace affatto...

Attendiamo fiduciosi.

Platini Presidente diceva che ci sono già dei nomi quasi presi e piu di uno, cioè cose già avviate e in fase avanzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Così costano 

Eh lo so, ed infatti se li terranno tranquillamente entrambi a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il portiere a fine mondiale dell’Argentina,il resto non saprei

Con halma....

Però che ci facciano andare in ferie con un po' di entusiasmo....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

no, nessuno ha mai detto sta cosa, modesto dovrebbe uscire a prescindere perche spesso funziona cosi, essendo andato via anche in malo modo chi lo aveva scelto diciamo che e solo una questione di tempo

ma la figura di dt non è obligatoria pero? quella fu una scelta diretta di comolli, non è detto che a carnevali ne serva uno.

Tutto chiaro, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque penso che da oggi le trattative Juve verranno alla luce solo una volta raggiunto l accordo

Sarebbe finalmente un segnale importante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E certo, va a finire che Gasp doveva vincere il campionato con Mancini-Ghilardi-Ziolowski-Rensch-Cristante-Pellegrini-Soule-El Ayanou-Dovbyk-Robinio Vaz e con Malen arrivato solo a Gennaio e Dybala sempre out, certo.

Non lo vuoi chiamare miracolo visto il livello penoso della A, mi va bene, ma resta pure sempre un grande risultato tornare in Champions per la Roma 

Ma chi ha parlato di vincere campionato?

Ma se tui dici risultati non ci sono, non ancora .

Un quarto posto risicato e la UEFA a alle calcagna per le troppe spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

direi di no, qui è un fatto strutturale che coinvolge tutto il calcio fuori dalla Premier (escluse 4-5 squadre). Non c'entra nulla con i cicli, è una questione (ma è così da un lustro praticamente e sarà sempre peggio) che non si era verificata mai in precedenza con queste proporzioni

Non è assolutamente vero ma va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.