Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

Supposizioni e balle di giornalisti a corto di notizie. Tutte le ultime cose successe in casa nostra non erano state minimamente previste dai giornali. Non sanno niente, si fanno un giro sui social e inventano cavolate come questa di Vlahovic, fornendo come prova inconfutabile il fatto che non abbia fatto post di saluto su IG. Ma dico, un po’ di decenza anche a raccontare palle ci vorrebbe no?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta non gliel'hanno chiusa, come da parole di Carnevali. Ma...

...ma avrebbe dovuto dimostrare attaccamento l'estate scorsa, rinnovando a cifre ridotte, o al massimo due mesi fa. A me ha deluso umanamente. Anche per quelle parole filtrate dai media sui compagni, alle quali personalmente tendo a credere.

Questo ragazzo deve cambiare testa, crescere, solo partendo da lì potrà migliorare in campo. Ad ora non ha dimostrato di esserne capace. Riprenderlo oggi sarebbe patetico. Una dimostrazione di incapacità della Juve sul mercato e una ridicola inversione ad 'U' da parte sua.

Dobbiamo crescere, noi e lui. Molto difficilmente potremo farlo insieme, visto che in quattro anni e passa insieme non lo abbiamo fatto. Non noi, non lui. Per quanto mi riguarda quindi, ognuno per la sua strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

A 6 milioni lo riprenderei. Rimane pur sempre un attaccante da 20 gol stagionali

E quando li avrebbe segnati sti 20 gol stagionali? Vlahovic non si è dimostrato essere quello che ci aspettavamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo semplice, se fosse vero gli risponderei che c’è un contratto pronto per lui, alla metà di quello che eravamo pronti a offrirgli prima ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Uno dei pochi ottimi giocatori che abbiamo/avevamo....magari torna!

Talmente forte che non lo vuole nemmeno la mamma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

Esatto, l'uomo e' stato intellettualmente disonesto nei confronti della Juventus.

Aria.

Per sempre 

Vada a fare lo sborone arrogante strapagato altrove, visto che ha chiesto la luna perché pensa di valere la luna, non avrà problemi ad avere una fila di pretendenti tra i big club del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

Non se lo fila nessuna squadra.

La dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che i discorsi basati su medie gol che ci siamo dovuti sorbire inopinatamente anche su questo forum non hanno ragione d'esistere se non interpreti tutto il contesto.

Ossia quando li segni questi gol, che continuità hai, che apporto dai al gioco di squadra, quanto sei associativo.

Alla fine, purtroppo, vedrete che rimarrà con noi.

Se non accetti una proposta che con i bonus arrivava a 8 milioni l'anno, è chiaro che non ti si fila nessuno.
Come ho detto per anni, Vlahovic non è scarso: semplicemente è costato una enormità e percepisce una enormità rispetto a quanto può dare.
Noi tifosi ce ne siamo accorti durante la sua permanenza bianconera, ma anche gli altri club non hanno le fette di prosciutto sugli occhi. Purtroppo il nostro errore (strapagarlo sia come cartellino sia come ingaggio) è servito ad altre società che se ne guardano bene dal mettersi in casa uno che ha rifiutato un 6+2 milioni annui e voleva anche il bonus alla firma.

Io non credo che resterà alla Juve, alla fine accetterà un riduzione delle sue pretese e per me potrebbe andare benissimo al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

La dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che i discorsi basati su medie gol che ci siamo dovuti sorbire inopinatamente anche su questo forum non hanno ragione d'esistere se non interpreti tutto il contesto.

I discorsi basati sulle medie/gol e' importante fino a che si parla di Juve e del fatto che negli ultimi anni nessuno alla Juve ha segnato come lui di tutte le punte che abbiamo avuto. Logico che chi ha avuto Lewandoski con 2 goal a partita qualche domanda se le faccia o no? 

Infatti si parlava di tutte squadre che a nr 9 erano messe male. Noi,il Milan,il Besiktas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi avrebbe detto a La Stampa che Vlahovic ha chiamato Spalletti?

Il calciatore o l'allenatore? 😂

E soprattutto per quale strano motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

Nulla da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'uomo soprattutto che non rivorrei, il giocatore, visto i nomi che circolano, a cifre ridemensionte il giusto, si potrebbe anche anche prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un INCUBO 

operazione da sessanta milioni, per un giocatore non certo piu forte di eckhator o come si chiama. piuttoso faccio un’operazioe da 80 milioni per un centeavanti emergente. oppure resto con openda titolare e david e eckhator riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta di un anno a 6 milioni, se va bene se ne riparla fra un anno, altrimenti la prossima estate ci sarà Hojlund in vendita, perché con Allegri farà al massimo 6 o 7 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti