Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, liam ha scritto:

Io non so cosa vi aspettate sinceramente...questa società è ferita gravemente da anni e non abbiamo centrato la champions, abbiamo dei bidoni strapagati invendibili...non capisco chi pensate di prendere.

Rimarremo così al 90 percento a meno che per grazia divina non vanno via openda, david etc.

io sono convinto di quello che dici.

Pero',per il campionato italiano,basta mettere un portiere,un centrocampistaed un attaccante che fa goal e potremo dire la nostra.

L'impportate e' non sbagliare e/o strapagare i tre nuovi acquisti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Yildiz come Pogba si farà consigliare da qualche sciamano africano e sottoporre a cure magiche invece che ascoltare dei medici veri e nel caso sottoporsi ad un'operazione per risolvere una volta e per tutte il suo problema al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: l'offerta della Juve era ed è talmente bassa che il Villa dopo il prestito annuale (formula pretesa dalla Juve) pagando un'altra rata di ammortamento a giugno 2027 avrebbe comunque segnato una minusvalenza con la cifra di riscatto pretesa dalla Juve............

.asd

Mo' siamo a livelli di elemosina...

annamo bbene..... (cit.)

un pò come fanno Genoa, Bologna ecc con noi

noi facciamo così in Europa

praticamente siamo un Genoa, Bologna d'Europa

come ci siamo ridotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Chissà se Yildiz come Pogba si farà consigliare da qualche sciamano africano e sottoporre a cure magiche invece che ascoltare dei medici veri e nel caso sottoporsi ad un'operazione per risolvere una volta e per tutte il suo problema al ginocchio

Non ho capito il parallelo onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Gli insider ci dicono che la Juve per Dibu abbia chiesto al Villa il prestito con obbligo condizionato (facile) con una cifra ridicola per il prestito e con una cifra ancora più ridicola per il riscatto. Talmente ridicola da pretendere dal Villa una minusvalenza...:d

Tu che segui un po' tutti questi canali, avrai sicuramente sentito il Mombly ieri affermare che la Juventus non aveva - a ieri appunto - ancora inoltrato nessuna offerta al Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io manco lo sapevo che Matic gioca nel Sassuolo e ingenuamente quando ho letto la notizia credevo si trattasse di un omonimo ragazzotto🤓,poi sono rimasto di stucco.

Immagino Mapei

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io sono convinto di quello che dici.

Pero',per il campionato italiano,basta mettere un portiere,un centrocampistaed un attaccante che fa goal e potremo dire la nostra.

L'impportate e' non sbagliare e/o strapagare i tre nuovi acquisti.

Lo dici come se fosse facile comprare 3 giocatori molto forti spendendo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Io non so cosa vi aspettate sinceramente...questa società è ferita gravemente da anni e non abbiamo centrato la champions, abbiamo dei bidoni strapagati invendibili...non capisco chi pensate di prendere.

Rimarremo così al 90 percento a meno che per grazia divina non vanno via openda, david etc.

Pur mantenendo un approccio ottimista (non imparo mai) è difficile non darti ragione. Speriamo solo che la nuova dirigenza si riveli all'altezza del compito di ricostruzione palesemente necessario .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma solo io ho visto un Kessie appesantito e insignificante? Lo hanno messo sulla trequarti per correre meno, ciononostante ha fatto un mondiale mediocre e con la lingua quasi sempre a terra. 

Se è ridotto così oggi, mi chiedo come sarà dopo un altro anno.... e ricordiamoci che i suoi 30 anni sono piuttosto dubbi.

Io ne starei a mille chilometri di distanza.

Kessie è un ex calciatore da un paio d'anni, ha provato a tirarsi a lucido per i Mondiali ma due anni di bella vita sono difficili da recuperare. 

Ora tornerà probabilmente a riprendere con gli interessi i pochi chili che aveva perso.

Da evitare ASSOLUTAMENTE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, starveling ha scritto:

Koopmeiners se li mette in tasca tutti.

Deligt almeno l'hai rivenduto facendoci 30 milioni di plusvalenza. 

Koopmeiners ha un peso annuo di circa 16 milioni e nella rosa ci può stare...abbiamo avuto ben di peggio

Arthur o Ramsey per non andare troppo indietro a Salas ad esempio

Koopmeiners se proprio proprio non riusciamo a piazzarlo resterà a fare la riserva a centrocampo o da centrale difensivo ma di minuti ne farà...l'anno prossimo avendo meno residuo sarà più facile cederlo

secondo me nell'arco di un paio d'anni dovremmo riuscire a sbolognarli tutti se non ne accumuliamo altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

siamo con le pezz.e al cul.o più del previsto mi pare di capire.....

speriamo bene.....

Però con la Champions avremmo preso Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh però è innegabile che quest'anno lui si è trovato spesso in area a chiudere le azioni..ha evidentemente giocato 20/30 MT più avanti in maniera costante.

Ma ci sta perché davanti c'era bisogno di una mano..quello che intendo è che, se si prendesse un trequartista centrale forte, lui sarebbe utilissimo a centrocampo.

Ovvio ..se giocassimo coi tre dietro la punta..

Ma noi abbiamo bisogno tantissimo che lui finisca a chiudere le azioni... abbiamo due titolari del trio offensivo (Yildiz e Conceicao) che in area sono nulli.

E se metti un trequartista di tipo diverso perdendo tutto il contributo di McKennie in fase difensiva devi poi recuperare quanto perdi dal tridente. 

Il nostro è un centrocampo a 3... con ruoli asimettrici delle mezz'ali per via delle loro caratteristiche.

Se al posto di Thuram avessimo un centrocampista più abile nei movimenti senza palla e negli inserimenti si vedrebbe qualcosa di "descrivibile" come un 4-3-3 in modo del tutto naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho capito il parallelo onestamente.

Scherzavo sul fatto che Pogba quando torno da noi ed ebbe quel problema al menisco, invece di operarsi come gli fu consigliato dallo staff medico si è scoperto che aveva preferito seguire i consigli di uno ""stregone"" e seguire una terapia conservativa che alla fine fu solo che dannosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Tu che segui un po' tutti questi canali, avrai sicuramente sentito il Mombly ieri affermare che la Juventus non aveva - a ieri appunto - ancora inoltrato nessuna offerta al Villa.

Sinceramente io non seguo nulla o quasi solo che ho degli amici che hanno creato un contenitore di notizie relative alla Juventus, le mie news le prendo da li, diciamo di contrabbando...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La problematica della Juve è avere mezzi giocatori in tutti i ruoli , ovvio prima bisogna sostituire i cadaveri , Vlahovic/David e DiGregorio/Perin.

Poi da qualche parte bisogna pur iniziare se 

i difensori non la prendono di testa e non impostano, 

a centrocampo manca la regia, 

all’attacco manca, oltre ai gol già detti, chi fa la rifinitura da centrocampo e attacco e visto che Yildiz è Chico non si cambiano il prescelto è Mckennie , che poi Mckennie può scendere prendendo il posto di Thuram è un altro discorso.

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso?

Mckennie/Loca Kessie

Chico X Yildiz

Sorloth 

È la X che cambia la squadra , non la presenza o meno di Mckennie 

Più che la presenza di McKennie, eviterei con tutte le forze quella di Kessie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo manco 7-8 mln da dare al Villa per Dibu, stiamo messi malissimo...

E noi scemi che parlavamo addirittura di Svilar/Carnesecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

annamo bbene..... (cit.)

come ci siamo ridotti...

Non lo so; prestito per Muani, prestito per il Dibu...... Non è che siamo veramente con le pezze sul deretano, no è?! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

annamo bbene..... (cit.)

come ci siamo ridotti...

La situazione è questa e comunque , in primis bisogna verificare se l’offerta è veritiera e poi meno si spende meglio è .

Per me la situazione è comunque passeggera , senza Champions e con Koop Arthur Openda DouglasLuiz che ci hanno affossato il bilancio e sono invendibili bisogna pur ridurre le spese al massimo. 

Prima si diceva quali erano i peggiori acquisti della storia tra spesa e risultati in campo .

A me sembra che siano proprio quei 4 lì e sono tutti in rosa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Gli insider ci dicono che la Juve per Dibu abbia chiesto al Villa il prestito con obbligo condizionato (facile) con una cifra ridicola per il prestito e con una cifra ancora più ridicola per il riscatto. Talmente ridicola da pretendere dal Villa una minusvalenza...:d

Beh ci puo' anche stare di provare a forzare la mano visto che hai l'accordo con lui e ha 34 anni... che poi va bene la minusvalenza a bilancio ma se lo prendo in prestito e gli pago lo stipendio il Villa risparmia pure quello e scommetto che sommata all' Offerta ridicola alla fine non ci va di certo a perdere ma a guadagnare a livello di minori costi e quindi ricavi... parlate di minusvalenze come un'onta in realtà non è esattamente così ma è semplicemente un modo diverso di chiamare di un costo... (che è poi la vendita di un asset immobilizzato a un valore minore di quello residuo iscritto a bilancio che crea appunto una minusvalenza), peraltro almeno in Italia le minusvalenze sono deducibili e creano un credito fiscale... ma questo scommetto che Corsa lo sa sicuramente dall'alto della sua saccenza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Koopmeiners ha un peso annuo di circa 16 milioni e nella rosa ci può stare...abbiamo avuto ben di peggio

Arthur o Ramsey per non andare troppo indietro a Salas ad esempio

Koopmeiners se proprio proprio non riusciamo a piazzarlo resterà a fare la riserva a centrocampo o da centrale difensivo ma di minuti ne farà...l'anno prossimo avendo meno residuo sarà più facile cederlo

secondo me nell'arco di un paio d'anni dovremmo riuscire a sbolognarli tutti se non ne accumuliamo altri

A me di Koopmeiners non preoccupa il peso a bilancio, ma l'assenza di peso in campo.

Non va bene nemmeno come riserva, perché quando entra il livello cala drasticamente nonostante sia più fresco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Scherzavo sul fatto che Pogba quando torno da noi ed ebbe quel problema al menisco, invece di operarsi come gli fu consigliato dallo staff medico si è scoperto che aveva preferito seguire i consigli di uno ""stregone"" e seguire una terapia conservativa che alla fine fu solo che dannosa

Yildiz mi sembra abbia tutto altro cervello, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, signos77 ha scritto:

Primo sulla base di cosa affermi che i suoi 30 anni sono piuttosto dubbi? tutto il resto è una tua opinione e va bene ma sulla prima sono cose che non si possono leggere... 

Sei arrivato oggi da Marte per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.