Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

la Juve lo valuta 5 milioni

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Parole di carnevali importanti

che ha detto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vendete la società, non i giocatori. Pezzenti!

Infatti non si capisce a cosa dobbiamo aspirare, se queste sono le condizioni.

Non ci sono proprio le basi per provare a vincere qualcosa, neanche a competere in verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Openda viene da suggerimento di modesto 

Modesto o meno quando lo abbiamo preso qua ci si è bagnati talmente che ho dovuto passare il mocio. 

Modesto mi é sembrato inutile a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

e allora andare oltre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Ma quando mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Qua qualcuno non si è ancora reso conto che noi abbiamo dei vincoli stretti. Questi vincoli sono noti e se io fossi interessato, per dire, ad Openda, non lo compro adesso, aspetterò che la Juve abbia così bisogno di venderlo da togliere qualche milioncino dal conto o accettare condizioni capestro. Non è che c'è un'asta nascosta dietro i nostri. Quelli sono e vengono da una o più stagioni disastrose. E' probabile, e bisogna per forza mettersi il cuore in pace su questo, che la squadra l'anno prossimo sia più o meno questa, con i "nuovi acquisti" i Nico e i Luis di ritorno.
Se ( <.-- SE ) poi qualcosa si muove, chi prendere in cambio è già chiaro e non è certo materia che conosce la gazzetta o qualunque altro guru, amichevole o meno.

Guarda che Openda è un signor giocatore, non stiamo parlando di Moscardelli

Se non ha reso nel suo anno alla Juve (e primo in serie A) non vuole automaticamente dire che è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Infatti non si capisce a cosa dobbiamo aspirare, se sono queste solo le condizioni.

Non ci sono proprio le basi per provare a vincere qualcosa, neanche a competere in verità.

Vi è solo da adeguarsi per me

Già abbiamo capito tutti che i livelli dei top club europei sono utopistici per noi

Se,almeno,restassimo competitivi in Italia non sarebbe male

Però già siamo sotto parecchie squadre anche in patria, non dico solo come squadra, proprio come società che si fa rispettare

è sotto gli occhi di tutti come una squadra si faccia distruggere ed un'altra no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole possiamo depennare kessie e brahim diaz dalle parole di carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

però fanno pure comodo 25-28 mln...la cifra che al di sotto carnevali non è disposto a trattare

Con queli soldi chi prendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Abbiamo varie trattative in corso ma non dobbiamo avere fretta non dobbiamo sbagliare

carnevali

Facciamo cose, vediamo gente...

Carnevali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non vi è chiaro (scusate per il voi generico) del fatto che siamo tenuti per le palle da vincoli stringenti? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che Carnevali ha ereditato una situazione sportiva (sesto posto), tecnica (giocatori scarsi e cari, e per questo invendibili) ed economica (costi ABNORMI rispetto al valore della rosa) che era già grave tre anni fa, ed è diventata DISASTROSA coi carichi da novanta delle tragicomiche gestioni Giuntoli e Comolli? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che senza vendere non possiamo comprare, sia numericamente, che economicamente; e che vendere in questo momento è quasi impossibile perché abbiamo giocatori con rapporto qualità/prezzo vergognoso e gli altri sanno benissimo delle nostre necessità? 

A cosa caxxo serve continuare a ripetere che cambiare dirigenza ogni anno non va bene e che comunque andava fatto prima del mercato? Nel momento in cui hai sbagliato una dirigenza, che fai, perseveri diabolicamente nell'errore perché non va bene cambiare ogni anno? E se non l'hai fatto in primavera e ti accorgi di avere clamorosamente sbagliato, che fai, aspetti settembre perché non si cambia durante il mercato? Ma vi rendete conto delle assurdità di tali lamentazioni? 

Scusatemi per il voi generico, ripeto, sempre antipatico, che non andrebbe mai usato; ma veramente mi pare che in troppi caschiate dal pero; capisco la frustrazione (è anche la mia), capisco che il forum può essere un momento di passatempo, ma anche talvolta una valvola di sfogo; ma sentiddio, cerchiamo di mantenere un minimo di solidità mentale. 

Che siano passati sei anni, dodici o tre millenni, la situazione... così è se vi pare. 

Posto che verranno giudicati dai risultati, parlano i fatti, credo che convenga a tutti (anche alla nostra psiche) concedere un minimo di fiducia e tempo alla nuova dirigenza; se vi conforta (ma in verità conta zero), per la PRIMA volta da anni ho la sensazione che si stiano gettando le basi per avere un gruppo dirigente e un'organizzazione con una LOGICA e con professionalità e competenze specifiche, con deleghe e mansioni CHIARE. 

Basterà? Non lo so; ma voglio essere fiducioso. Ci vorrà del tempo? Inevitabile. Quanto tempo? Non ne ho la più pallida idea; dipende dalla bravura dei dirigenti e dal cùlo (sì, checché se ne dica, è componente fondamentale per ogni vicenda umana; lo dice anche la meccanica quantistica, che sconfessa la fisica classica).

• Mi Piace 8
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kessie, theo e brahim hanno un valore importante ma se analizziamo i costi non possono fare parte del progetto di costruzione della squadra

vlahovic porta chiusa o aperta non significa niente se ci saranno opportunità le ascoltiamo

carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo varie trattative in corso ma non dobbiamo avere fretta non dobbiamo sbagliare

carnevali

C'è da dire che queste parole le dice ad ogni intervista. :d

Questo comunque rende l'idea sulla nostra attuale situazione.... non possiamo permetterci di buttare via nemmeno 1 €....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto nuovo. 

Io non posso che aspettare la fine del mercato per dire la mia e poi la fine della stagione per dirla nuovamente.

Va bene esprimere un giudizio ma serve un pizzico di tempo ai nuovi per fare qualcosa. Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

carnevali

parole che mi piacciono

traspare la voglia di fare, ma contemporaneamente la ovvia preccupazione di non emulare i precedessori.

mi piace

accetto queste parole con fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Con queli soldi chi prendi ?

a quei soldi devi ovviamente aggiungerne altri, con 28 mln non ci ho pagato manco l'atollo alle fiji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Puoi ascoltarmi o no ma poi escono sempre le cose che dico qui 🤷🏻‍♂️

Si ma bisogna essere autorizzati a gurare eh.

Oltretutto dire questo scarpone lo ha suggerito il fetente che han mandato via oggi, quali riscontri potremo mai avere?
Non dico che te lo sei inventato, ma sono "indiscrezionI" postume che lasciano un po' il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie o’S ha scritto:

Cosa non vi è chiaro (scusate per il voi generico) del fatto che siamo tenuti per le palle da vincoli stringenti? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che Carnevali ha ereditato una situazione sportiva (sesto posto), tecnica (giocatori scarsi e cari, e per questo invendibili) ed economica (costi ABNORMI rispetto al valore della rosa) che era già grave tre anni fa, ed è diventata DISASTROSA coi carichi da novanta delle tragicomiche gestioni Giuntoli e Comolli? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che senza vendere non possiamo comprare, sia numericamente, che economicamente; e che vendere in questo momento è quasi impossibile perché abbiamo giocatori con rapporto qualità/prezzo vergognoso e gli altri sanno benissimo delle nostre necessità? 

A cosa caxxo serve continuare a ripetere che cambiare dirigenza ogni anno non va bene e che comunque andava fatto prima del mercato? Nel momento in cui hai sbagliato una dirigenza, che fai, perseveri diabolicamente nell'errore perché non va bene cambiare ogni anno? E se non l'hai fatto in primavera e ti accorgi di avere clamorosamente sbagliato, che fai, aspetti settembre perché non si cambia durante il mercato? Ma vi rendete conto delle assurdità di tali lamentazioni? 

Scusatemi per il voi generico, che non andrebbe mai usato; ma veramente mi pare che in troppi caschiate dal pero; capisco la frustrazione (è anche la mia), capisco che il forum può essere un momento di passatempo, ma anche talvolta una valvola di sfogo; ma sentiddio, cerchiamo di mantenere un minimo di solidità mentale. 

Che siano passati sei anni, dodici o tre millenni, la situazione... così è se vi pare. 

Posto che verranno giudicati dai risultati, parlano i fatti, credo che convenga a tutti (anche alla nostra psiche) concedere un minimo di fiducia e tempo alla nuova dirigenza; se vi conforta (ma in verità conta zero), per la PRIMA volta da anni ho la sensazione che si stiano gettando le basi per avere un gruppo dirigente e un'organizzazione con una LOGICA e con professionalità specifiche e competenze CHIARE. 

Basterà? Non lo so; ma voglio essere fiducioso. Ci vorrà del tempo? Inevitabile. Quanto tempo? Non ne ho la più pallida idea; dipende dalla bravura dei dirigenti e dal cùlo (sì, checché se ne dica, è componente fondamentale per ogni vicenda umana). Lo dice anche la meccanica quantistica, che sconfessa la fisica classica. 

Amen. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kessie, theo e brahim hanno un valore importante ma se analizziamo i costi non possono fare parte del progetto di costruzione della squadra

vlahovic porta chiusa o aperta non significa niente se ci saranno opportunità le ascoltiamo

carnevali

ma sono cose che ha detto ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la porta è aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Sbagliato

Veramente veniva dallo Stoccarda dove aveva fatto un botto di goal. Il Borussia ha pagato la clausola di 17/18 però si sono accordati di alzare lo stipendio.

Hai ragione non  ricordavo il passaggio intermedio allo Stoccarda ma poco cambia il senso del discorso, ad ora cercando online si leggono 10 lordi e mi sembra irrealistico ne avesse presi 10 netti al Dortmund , poi tutto è possibile ma aspetterei fonti piu autorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.