Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

30 milioni o poco meno per il centravanti di riserva nelle condizioni attuali non mi sembrano una spesa sensata.

A me parrebbe una buona chiamata invece. Non centravanti di riseva, ma di complemento per sbloccare quelle partite in cuti gli avversari mettono il pullman e ripartono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su, che domina perché ha mbappé e dembele e tutto il resto...altro che rabiot e kone.. 

Metti mbappé alla Juve e vince lo scudo anche con gli scappati di casa che abbiamo...

Ehmmm... mi sa che non hai colto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che sia scarso non c’è dubbio, ma

il discorso è che creiamo tanto e non segniamo

E prendiamo goal al primo tiro

Direi che sono le prime due cose da

sistemare per non stare fuori di nuovo dalle prime quattro

Poi per vincere ovviamente i centrocampisti di oggi forse solo in panchina 

Sono anche i centrocampisti che devono creare..non ne abbiamo uno che faccia un tiro da fuori..e se lo dovesse fare lasciamo perdere 

Subiamo tanti gol perché non facciamo nemmeno tanto filtro a centrocampo..quindi non sono buoni ne a creare ne a coprire 

Per me va rifatto completamente..Thuram Loca Koop Miretti è gente che nemmeno in panca dovrebbe stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Credo che la principale critica a Pellegrino sia il costo in confronto al valore, attuale e forse potenziale, del giocatore.

Come riserva, per di più in questa stagione di “magra” economica e sportiva (i.e. Europa League), ci può stare… ma se lo paghi 30 milioni (questo chiede il Parma, a prescindere dalle formule) e gli dai un ingaggio importante (superiore al milione netto), l’impegno diventa consistente e, se fallisce, rischi di non rivenderlo più.

In tutta onestà, io non vorrei ritrovarmi con un attacco Kolo Muani, Pellegrino, Ekhator… quasi 90 milioni spesi e nessuna certezza.

Poi, magari fanno i buchi… ma con un simile esborso, si dovrebbero avere maggiori garanzie e non solo speranze (imho).

considerazione: so bene che dobbiamo fare di necessità virtù con le disponibilità / imposizione attuali

ma penso solo io che per tornare ad essere la Juve che tutti ricordiamo dovremmo avere un blocco importante di giocatori Italiani? mi sembra che venga un po' sottovalutato questo aspetto

per quanto riguarda l'attacco , non credo si farà troppo (a parte forse RKM se si troverà un accordo col PSG) se non si piazzano almeno 2 fra David, Openda e Milik

Pellegrino eventualmente prenderebbe il posto del polacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Per di Marzio c'è la possibilità che si vogliano fare entrambi Kessie e Goretzka. 

Non andate dietro sto cialtrone nel bene e nel male. Anzi il bene non esiste perché sarebbe illudersi di roba che non accadrà . È facile capire il perché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, TerzaDivisa said:

Beh oddio, ce ne sono stati eh

Per me paratici ha perlopiù preso pipponi...

Infatti non abbiamo avuto alcun cambio generazionale...

E ricordo a tutti il grande centrocampo costruito negli anni:

Da Pirlo Vidal Marchisio Pogba

A rabiot Ramsey Matuidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Ehmmm... mi sa che non hai colto...

Nel messaggio dopo parla ancora di rabiot eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Visto che GDM insiste su Kessiè e Goretzka voi chi prendereste? Entrambi? Nessuno dei due? 

Posto che per fare l'upgrade dei Koop e Miretti attuali non ci voglia poi molto.

Se mi baso sulle ultime prestazioni viste più Kessie, ma orientato verso nessuno dei due. Ho sempre adorato Leon però mi sembra a fine corsa e l'ingaggio che chiede è veramente molto alto per assumersi il rischio a medio/lungo termine. Se poi entrambi accettassero un ingaggio umano sui 4 netti li prenderei anche tutti e due visto che, potenzialmente, sarebbe il nostro centrocampo titolare.

Ovviamente, come qualità, entrambi sono meglio dei due citati anche senza una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Natostanco said:

A me parrebbe una buona chiamata invece. Non centravanti di riseva, ma di complemento per sbloccare quelle partite in cuti gli avversari mettono il pullman e ripartono.

Non abbiamo una punta seria, le ali destre hanno numeri comici, 0 trequartisti di ruolo, a centrocampo ci lamentiamo tutti da secoli, come terzino sx abbiamo un Cambiaso pessimo da 2 anni e il portiere viene da una stagione scandalosa.

Bene il complemento, ma io prima guardo queste cose qui. Poi se rimangono soldi per fare altro, ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

sono di accordo in parte, fondamentale è avere i top questa è la verita, poi l'impostazione tattica se con 3 cc tecnici o di di forza conta relativamente o meglio si possono eguagliare.

Alla spagna ad esempio manca il miglior Yamal e una punta, completa la spagna e viene fuori una squadra che se la gioca con la Francia.

Metti in Baecelona di messi iniesta xavi busquets e compagnia bella e fallo giocare contro la francia e poi dimmi come finisce, perche rabiot e kone palla non la vedono e nessuno potra innescare e passare palla a quelli li davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

che sono più di quelli fatti dai vari Openda, David e Muani dello scorso anno .

Loro tre 15 tra tutte le competizioni, Pellegrino 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Sono anche i centrocampisti che devono creare..non ne abbiamo uno che faccia un tiro da fuori..e se lo dovesse fare lasciamo perdere 

Subiamo tanti gol perché non facciamo nemmeno tanto filtro a centrocampo..quindi non sono buoni ne a creare ne a coprire 

Per me va rifatto completamente..Thuram Loca Koop Miretti è gente che nemmeno in panca dovrebbe stare 

Ma creare creiamo, non abbiamo finalizzatoti davanti

I goal al primo tiro li prendiamo perché abbiamo una sedia in porta, difensivamente il centrocampo si comporta benino rispetto alla povertà davanti

I problemi più urgenti sono altri, poi coi nomi che girano siamo da capo comunque eh sia per il tuo discorso che il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non andate dietro sto cialtrone nel bene e nel male. Anzi il bene non esiste perché sarebbe illudersi di roba che non accadrà . È facile capire il perché .

Non credo sia un cialtrone

è spesso più avanti di altri per alcune notizie

e sbaglia come tutti nel calciomercato

ma a mio parere, al di la dell'enfasi che mette su alcune notizie e di come le propone, è uno dei più affidabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Nel messaggio dopo parla ancora di rabiot eh...

Si ma la pensa come te... la differenza per lui la fanno quelli che la Francia ha davanti, non i centrocampisti.

Mi pare tu sia dello stesso avviso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi tutta gente andata via gratis, tranne de Ligt e Kulusevski che erano giovanissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Si ma la pensa come te... la differenza per lui la fanno quelli che la Francia ha davanti, non i centrocampisti.

Mi pare tu sia dello stesso avviso

Allora sono già ubriaco...

@Kalulu10

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su, che domina perché ha mbappé e dembele e tutto il resto...altro che rabiot e kone.. 

Metti mbappé alla Juve e vince lo scudo anche con gli scappati di casa che abbiamo...

Ma infatti mi sa che era proprio quello il senso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Intendo quello della Roma, non della Lazio

si si ho capito, ma il giocatore era comunque pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che, però, a parte i problemi del gallese, era Comunque gente di buon livello. Adrien aveva fatto veder cose buonissime a Parigi, tanto che volevano rinnovarlo.

Il grosso errore della Juve è stato il cambio generazionale inteso come i giovani presi sperando diventassero titolari. Salvo Dybala (preso per far il titolare), gli altri son finiti tutti nel dimenticatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq avete capito che Comolli era deleterio ai massimi livelli per la Juve?

Parlava di mercato ambizioso con e senza CL, che non dormiva la notte per far tornare la Juve a vincere, per ingannare tutti si parlava di tonali, Bernardo Silva, osimhè, allison ...

La vera e cruda realtà è quella attuale, di una. Società con un bilancio ingolfato da moltissimi pesi morti, con ammortamenti alti ingaggi assurdi..situazione che resta critica nonostante i 50 Mil in meno di kostic e dusan out, con un 4 posto che quest'anno sarà la nostra vittoria della Champions e che vedendo come si stanno rinforzando gli altri sarà tutt'altro che facile da raggiungere.. con il ginocchio di yldiz ballerino, e i bambini viziati e viziosi, scarsi e senza personalità che abbiamo..

Una domanda finale i 25 gol stagionali del centravanti chi li farà? Kolo Muani?  😄 😄 rido per non piangere..

Non è catastrofismo ma realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

si sono d'accordo

diciamo che quel centrocampo preso quasi a zero è stata una bella botta di mulo oltre che di competenza perchè non immaginavi lontanamente che, seppur bravi o promettenti, potessero diventare quello che sono stati (Pirlo escluso). E aggiungerei in difesa anche Barzagli a zero praticamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.